•Capitolo 17•

17 3 0
                                    

*Eleanor povs*

Eravamo a "studiare" il diario dei genitori di Cam,le pagine erano ingiallite con il tempo, e la copertina era rovinata. Fell leggeva attentamente le pagine sui demoni minori e Cam e Claire quella sui demoni superiori. Io avevo il libro degli esperimenti,dove c'era anche scritto come combattere un demone. I diari erano molti,i genitori di Cam avevano passato la loro vita da stregoni raccogliendo ogni avventura,per poi scriverla su queste pagine di diario. Non eravamo al 100% pronte per un combattimento contro creature imprevedibili e pericolose,in grado di sterminare intere creature magiche. I demoni hanno questa ossessione per i circoli perché,se con grandi poteri, sono in grado si sterminare anche la loro di famiglia. Noi siamo delle principianti,tranne Cam che ha più esperienza di noi.

"Non abbiamo scelta. Dobbiamo attendere il loro ritorno." disse Cam fissando tutte.

"Già,non sono rintracciabili i demoni" dissi io sbuffando.

"Anche se per quanto puzzano possiamo ritrovarli sicuramente" disse Claire ridendo.

"Si spostano di continuo,non hanno un posto fisso" disse Fell richiudendo il diario.

"Possiamo sempre provarci. Prendiamo tutto l'occorrente e andiamo a caccia di demoni" disse Cam. Tutte ci guardammo. Poteva essere pericoloso, forse non ci sarebbe stato più un ritorno, ma senza pensarci tanto accettammo tutte.

Il circolo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora