• Capitolo 7•

52 3 4
                                    

- Dedicato a Roscia n'roll-

Correvo verso la mia villa a più non posso. Arrivata aprii il cancello e attraversai il giardino velocemente,aprii la porta di vetro e salii le scale a chiocciola che portavano nella mia camera. Mi diedi un occhiata intorno e trovai il libro dei miei genitori sulla scrivania. Lo aprii e sfogliai le pagine. Eccola. L avevo trovata. Trasformazione in lupomannaro. Lessi velocemente il tutto e dopo aver poggiato il libro sulla scrivania ritornai correndo dalle mie amiche.

*Claire povs*

Posai una mano sulla fronte di Eleanor,era bollente. Gli spasmi erano finiti,adesso era priva di sensi a terra. Guardai Fell che era poggiata su un ramo di un albero,le feci cenno di scendere per darmi una mano a spostare Eleanor.

"Aiutami a poggiarla su un tronco" dissi.

"Tranquilla,sono abbastanza forte da spostarla da sola" rispose. Prese Eleanor in braccio e fece una smorfia di disgusto.

"Che c'é?" domandai.

"Puzza di cane" rispose sbuffando. Risi a quella affermazione e scossi la testa.

"Eccomi ragazze" disse cam con il fiatone.

"Ho letto sul libro che gli spasmi sono normali durante la trasformazione! Adesso dobbiamo solo aspettare il suo risveglio.. Ma c'é un problema" Cam fece una pausa per riprendere fiato. " Fell al suo risveglio deve sparire.. I lupimannari non sopportano i vampiri"

"Bene andremo d'accordo allora" disse ironica Fell.

"Ragazze.." interruppe il nostro discorso Eleanor. Si era svegliata e stava tossendo. Cam si avvicino' subito a lei per coprile la vista da Fell, feci cenno al vampiro di correre via, e poi andai anche io verso Eleanor.

"Adesso sei un lupomannaro.. Lo so che dirlo cosi' è bruttissimo ma accettalo..non puoi tornare indietro" dissi io.

"Adesso dobbiamo aspettare la luna piena,sara' venerdi'.. Ci saremo noi con te,tranne Fell." disse Cam.

"Spiegatemi tutto vi prego" supplico' Eleanor,alzandosi da terra con fare lento. Ormai la notte era alta nel cielo,la luna era piena anche questa notte ma la trasformazione in un altro corpo sarebbe avvenuta venerdi'. Andammo a casa di Cam per raccontare tutto a Eleanor, davanti a una tazza di caffe' amaro. La notte passo' svelta,tra risate e battute sul nostro essere strano. La mattina dopo non saremo andate a scuola,Eleanor doveva abituarsi a essere una nuova persona. Tutto ormai era diverso ai nostri occhi,io ancora scoprivo i miei poteri,forse non li avevo,magari potevo vedere solo gli spiriti delle persone e degli animali morti. Ma non era possibile! Qualcosa volevo avere anch'io.

Il circolo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora