•Capitolo 14•

23 4 0
                                    

*Fell povs*

Eleanor dopo la trasformazione si era addormentata sul divano in pelle di Cam. Il suo corpo era ricoperto di lievi graffi, e i suoi occhi erano gialli. Il marrone dei suoi capelli era diventato più scuro. La mattina dopo era stato tragico il risveglio. La scuola ormai era andata e con i miei nonni mi ero inventata una scusa per rimanere da Cam. Quella sera fui io a lanciare dall albero il coniglio a Eleanor. Sapevo che cosa stava passando,io nella mia trasformazione in vampiro ero disorientata e affamata. Mentre ero assorta nei miei pensieri tutte le altre erano andate in giardino per prendere il sole. Era una bella giornata. Feci anch'io cosí, ormai nessuna di noi aveva capito perché io potevo rimanere al sole. Di solito i vampiri bruciavano alla luce. Forse chi mi aveva morso era un vampiro speciale.

"Fell,prendi un asciugamano e sdraiati con noi" disse Cam, che aveva trasformato il suo prato in sabbia.

"Puoi cambiare il colore della piscina?" chiese Eleanor ridendo.

"Certo che puó. Falla verde" rispose Claire ridendo.

"La lascio azzurra" rispose Cam sbuffando. Ormai tutte noi le chiediamo di usare i suoi poteri per divertirci ma lei lo fa raramente. Presi il mio bicchiere di sangue e tirai dalla cannuccia,blah era troppo caldo. Cosí entrai in cucina per prendere del ghiaccio, ma appena arrivai in cucina mi bloccai alla vista di un demone.. La prima cosa che mi venne da fare,fu quella di lanciare il bicchiere addosso alla creatura mostruosa. I suoi denti erano gialli, e da essi colava una bava verde. La sua pelle era verde e squamosa,e alla fine aveva una coda lunga e appuntita. Urlai il nome di Cam,ma niente. Il demone rideva di me. Ero terrorizzata e adesso dovevo combatterlo.

SPAZIO PUBBLICITÀ..

Passate a leggere "la ragazza dai capelli di fuoco" di: __an__to__

Il circolo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora