10.my throat burns, its fire is sharp

160 12 15
                                    

Light Yagami. Diciassette anni. Fissava le iridi buie ed oscure del suo ragazzo, sarebbe stato lì per ore, perdendosi in quei buchi neri facendosi risucchiare dalla sua energia di cui mai si sarebbe stancato. Gli carezzava le dita dolcemente sotto lo sguardo dell'infermiera e di Watari, l'anziato tutore di Ryuzaki.
"Dobbiamo andare" interruppe a mal in cuore il momento la donna. Light posò la sua fronte su quella del corvino sentendo quanto fosse fredda a confronto. "Andrà tutto bene" gli sussurrò a fior di labbra.
Si allontanò pian piano dal corvino vendendo l'infermiera voltarsi portandosi via la sedia a rotelle.
𝘌' 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰
L'infermiera faceva sempre più passi avanti
𝘍𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰
Uno, due, tre passi più lontani
𝘕𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭'𝘩𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰
Sempre più piccoli diventano
𝘝𝘶𝘰𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢?
"Ryuzaki!" quasi urlò.
Senza quasi.
Riincontrò le scure iridi del compagno.
Le gambe gli si mossero da sole, così come le braccia. Il cervello era in pappa. La lucidità l'aveva persa mesi prima, ora l'istinto aveva preso possesso della sua mente e del suo corpo.
Senza accorgersene le sue labbra erano nuovamente unite a quelle dell'altro. Un bacio d'addio, forse.
Light s'inibriò del dolce profumo di Ryuzaki quasi succhiandone via l'essenza.
Si stacco per riprendere fiato e due semplici parole vennero sussurrate a fior di labbra. Non gliel'aveva mai detto.
Forse per l'imbarazzo
O forse non lo riteneva necessario
Ma adesso
Valeva davvero la pena lasciar spazio alla vergogna?
"𝘛𝘪 𝘢𝘮𝘰"
Le sussurrò quasi senza accorgersene
Quelle dolci parole
Ryuzaki sorrise, sorrise come in vita sua non aveva mai fatto.
Perchè doveva rinunciare a tutta la felicità che Light gli stava dando?
"𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰"

Perchè il mondo è ingiusto
Incredibilmente ingiusto.
Perchè non poteva semplicemente essere come gli altri ragazzi?
Perchè doveva soffrire?
Eh Light?
Perchè devi soffrire?
𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰
Non sai dare risposta?
𝘕𝘰
Light
Lo senti?
𝘊𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢?
Qualcuno urla
𝘖𝘳𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰. 𝘌' 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰
Chi è che sta urlando?
𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰
Chi è che sta piangendo?
𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰
Chi è in ginocchio sul ponte di un parco?
𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰
Chi è che sta urlando Light?
𝘐𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰
E perchè stai urlando Light?
𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘙𝘺𝘶𝘻𝘢𝘬𝘪
𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙣𝙙𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤

Sick Bells ~ lawlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora