Ha preso tutto la notte, anche gli sguardi.
Si è svuotati da lei.
Bisogna tenersi lo stesso per mano se no si cade.
(L-F. Cèline)
Famiglia. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto luminoso, un posto devastante. Cielo. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto luminoso, un posto che non esiste. Luna. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto tutto bianco, un posto invivibile. Notte. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto luminoso, un posto tremendamente oscuro. Stella. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto incandescente, un posto infernale. Sara. Un posto dove stare, no, non è un posto, è mia sorella, Sara, un posto sicuro, no, non è un posto, è una persona da cui mi sto nascondendo. Sara, la mia piccola Sara, fino a ieri brillava. Letto. Un posto dove stare, un posto sicuro quando tutto intorno scricchiola e smanetta su di te, un posto comodo dove far esibire i tuoi sentimenti. Ian Curtis, c'è lui sul palco, tocca a lui a cantare: "Love, love will tear us apart, again". Lacrime. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto trasparente e lenitivo, un posto viscido. Rancore. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto rosso, un posto lacerante. Separazione. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto solitario, un posto per i dispersi. Adulti. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto traballante, un posto di fantasia. Inferno. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto affollato, un posto vicino. Dio. Un posto dove stare, un posto sicuro, un posto intangibile, un posto comodo in cui perdersi. Figli. Un posto sicuro, un posto dove stare, un posto piccolo, un posto che subisce tutto, due volte. Perdono. Un posto sicuro, un posto dove stare, un posto coraggioso, un posto che non faceva per noi. Maturità. Un posto sicuro, un posto dove stare, un posto scomodo, un posto vuoto.
STAI LEGGENDO
Supernova
General FictionDue fratelli, una stella e un cammino verso un inferno che risiede nel nostro cuore.