Male reader
Y/N.POV
Aaahhh quanto odio la scuola, dover prendere due treni è il colmo, per fortuna c'è il dormitorio così starò più tranquillo.
Almeno così credevo, poi ho scoperto di stare nello stesso corso di n/a(nome amica)
Quindi persi le speranze
"Y/n, YN AOOO MI SENTII SVEGLIETEE SIAMO ARRIVATIIJ " iniziò ad urlare la ragazza nelle orecchie del povero ragazzo
" Oi Oi n/a(nome amica ) Sisi sono sveglio, che è ora " sibilò
" SIAMOO A R R I V A T III" continuò con tono acceso la rossa
" ah.. beh prendi il bagaglio a mano no? "
"HAHAH E SECONDO TE CI ARRIVO, ALZA IL CULO E AIUTAMI " fece mettendosi poi con le mani sui fianchi e con una espressione in viso tale da far capire al povero ragazzo cosa stesse pensando in quel momento *idiota*
* Sigh *
'È già il primo giorno e mi sono scocciato, chi me l'ha fatto fare ' pensò
" ecco qua, la tua borsa rossa e il mio zaino, possiamo andare no? "
" SII ANDIAMO A VEDERE LE FIGHE IN STA SCUOLA SISI " continuò in tono acceso la ragazza scendendo dal treno e iniziando a camminare verso scuola
" ceeerto.."
" non è un mio problema che a te piacciono i maschi, like how do you do that"
" ah.. chissà perché a te piacciono le femmine allora"
"Emh.. NEXT QUESTION"~skip quando arrivano alla scuola~
" vai tu alla reception a prendere le chiavi? Io porto le valigie grandi"
" VA BEEENERE " inizio poi a correre verso un punto indefinito
Presi a mano le due valigie e sulle spalle avevo i due rispettivi zaini, facevo ridere e però poco non perdevo l'equilibrio ma per fortuna( o sfortuna) sono stato preso da un ragazzo dai capelli neri.
"G-grazie" risposi in tono impacciato e un po' in panico a causa della prima figura di M dell'anno
" sta più attento, è troppa roba, mica è solo tua?"
" ah- no è anche di una mia amica è andata a prendere le chiavi del dormitorio csi stavo aspettando qui.. "
" dammi questa valigia rossa su, Kenma da una mano a questi ragazzo, ah non mi sono presentato sono Kuroo uno di 3 e capitano della squadra di pallavolo mentre lui è kenma mio amico di infanzia e una persona molto timida e nulla, fatti dare una mano ti porto al dormitorio" disse poi kuroo prendendo la valigia della rossa in mano e passando il mio zaino a kenma
"G-g-grazie"
" giochi ai videogiochi?" Sentii un piccolo sibili provenire da quel ragazzetto biondo con la ricrescita
" ah.. si a molti in realtà, perché tu?"
" Kenma vive di videogiochi " rispose kuroo con un sospiro beffardo
"Tsk. Non è vero kuroo, comunque bello lo zaino di AOT e la collana di kakegurui "
"Aaa oddio grazie beh.. sono fan un po di tutto" sorrisi imbarazzato E alzando lo sguardo verso kenma vidi un mezzo sorrisetto, mi si scaldò il cuore.~little time skip, qualche mese dopo~
Anche se oramai è giornaliero vederlo,
ogni volta che lo vedo il mio cuore non regge il mio corpo trema e il mio viso si fa tutto rosso.
"Hey y/n che fai stasera?" Disse kenma con gli occhi dolci e quella sua voce così soave e tranquilla, mentre io mangiavo il mio bento stavo rischiando di affogarmi.
Eravamo sul tetto della scuola e faceva un po' di freddo infatti avevo, non solo la mia, ma anche la giacca di kenma sulle spalle
"Credo starò in camera e forse verranno n/a e kuroo ma non credo di voler stare con loro"
Risposi io
"Allora.. potrei passare la notte da te? Cioè magari giochiamo vediamo qualcosa.. non so"
Quando kenma fece quell'affermazione rimasi paralizzato, lui voleva passare del tempo con me?
Da soli..
"M-ma certo, cioè, si va bene potremmo ordinare una pizza eh-" andai in panico
"Calmati, per me va bene tutto.. basta che siamo io e te" fede poi il biondino con la calma più assoluta e arrossendo un po'
"I-io beh.. per me va bene ovvio adoro passare del tempo con te cioè sei fantastico e simpatico e mi fai ridere poi sei anche forte e mi aiuti sempre cioè si va bene senza problemi" dissi tutto d'un fiato senza pensare alle conseguenze.
Quando alzai lo sguardo vidi kenma rosso rosso per l'imbarazzo al che mi alzai e inizia e correre verso la mia camera.
Mi chiuso dentro.
Inizia a pensare a tutto ciò che ho detto, era una dichiarazione? No non credo, e se lui l'avesse presa come tale? Sicuramente mi respingerà.
So che è gay però insomma non credo che io sia il suo tipo ideale.
*Aaa troppi pensieri troppi pensieri*
Sentii bussare poco dopo e aprii la porta piano piano.
Lo vidi con il mio bento, o almeno quello che ne era rimasto, in mano e con le giacche che mi erano cadute.
"I-io.. scusami kenma non avrei dovuto dirti quelle cose" feci ignorando il suo sguardo.
Accadde tutto in un secondo.
Lui lasciò cadere tutto ciò che aveva in mano perfino il telefono.
Mise quelle sue mani rivide sul mio viso.
Si avvicinò e mi strappò un bacio a fior di labbra.
Quando si staccò rimasi a bocca aperta.
Kenma entrò e chiuse la porta definitivamente e iniziò a sistemare le cose come se nulla fosse.
"K-kenma.. "
"Se ti va.. cioè se ricambi.. vorresti essere il mio fidanzato..?"~al loro matrimonio~
"Si, lo voglio" dissi felice mentre kenma mi metteva l'anello al dito.
" e ora può baciare lo sposo" fece il prete
Così continuò la nostra storia d'amore.<spazio autrice>
AVEVO QUESTA STORIA DA 3 SETTIMANE DA PUBBLICARE MA HO AVUTO TALMENTE COSÌ TEMPO PIENO CHE AVEVO TESTA ALTROVE.
Quindi chiedo scusa.
Per il resto spero vi sia piaciuta e nulla alla prossimaaa💓💗
STAI LEGGENDO
Reader x haikyuu
FanficRICHIESTE APERTE Un semplice libro con varie storielle sui personaggi di haikyuu Spero vi piaccia 💕