✨
Richiesta da
creaturacattiva
1681 paroleY/n.s POV
E anche oggi, in altra 'fantastica giornata' è passata. Mentre mi dirigo verso i miei fratelli, i gemelli Miya, li vedo parlare con un ragazzo.
Non mi hanno mai presentato i loro amici o i loro compagni di squadra, non sapevo neanche il perché non volessero farlo, quindi per potergli lasciare un po' di privacy rimasi dietro a un muro con il telefonino ad aspettare che finissero. Quando poi sentii quella persona allontanarsi decisi di uscire dal mio nascondiglio. Facendolo mi scontrai con qualcuno, alzai lo sguardo da terra, eccolo!! Era lui il ragazzo che stava parlando con i miei fratelli.
" y/n, stai bene!!!"
Sentii la voce di atsumu
"Y/n hai mangiato abbastanza? Mica hai saltato il pranzo? Vuoi che ti vada a prendere qualcosa?"
E poi quella di osamu
" no no sto bene tranquilli"
Dissi per non farli preoccupare troppo.
Mi rialzai con la mia solita eleganza e poi feci un piccolo inchino al ragazzo difronte a me.
" scusami, avrei dovuto prestare più attenzione"
Si spostò come per lasciarmi lo spazio per farmi finire di alzare e poi mi chiese
"tutto bene?" freddamente spostando lo sguardo dai miei fratelli a me.
Ci guardammo negli occhi, per un secondo, sentii le voci dei miei fratelli tamponate, il mondo sembrava esser scomparso tutto intorno a me, c'eravamo solo io e il ragazzo.
Poi una mano sulla mia spalla mi distrasse
" oi ti decidi o no..? Dobbiamo andare"
" ah- si scusa atsumu"
" forza, scusami ancora suna"
" ci vediamo" disse
E si allontanò.
Era stato distaccato, freddo.
Allora cos'era quella sensazione che mi scaldava così tanto il petto?
*chissa*
" dai sali"
Osamu era già sulla sua moto e mi stava tendendo un casco per farmi salire
" vuoi dormire qua per caso?"
" no, dammi qua"
Presi il casco
" devo andare a comprare delle ginocchiere nuove, ci vediamo a casa, osamu cucina qualcosa di buono"
Così dicendo atsumu si allontanò con la sua bici elettrica, nel mentre io salivo sulla moto di osamu.
Poi partimmo anche noi andando verso casa.
Arrivati a casa mi feci subito la doccia e poi scesi a dare una mano a osamu.
Atsumu era già arrivato da un po' da quanto avevo capito
" bagno libero?"
" yep puoi andare"
" perfetto prepara la tavola!"
Atsumu iniziò a salire nel mentre feci come mi disse, iniziai a sistemare la tavola.
Dopo atsumu fu osamu a farsi la doccia e infine mangiammo.
" chi era quel ragazzo?" Chiesi per pura curiosità
" un compagno di squadra" rispose vagamente.
" mhh... va bene" rimasi delusa, non capisco perché non vogliano presentarmi nessuno dei suoi amici.
" che c'è non ti basta come risposta?"
" volevo solo sapere chi fossero i vostri amici, non ne conosco nemmeno uno, o siete asociali o siete sfigati"
" oppure non te li facciamo conoscere così non rischiamo un tuo fidanzamento"
Disse atsumu ridendo
" mah..." rimasi sconcertata dalla sua risposta
" facciamo così, al prossimo allenamento vieni anche tu, ok?" Fece poi atsumu roteando lo sguardo, come se volesse dire ' mi hai costretto'
" oddio posso?" Chiesi con gli occhi che brillavano
" ti sta concedendo questa occasione e sei in dubbio se venire o no? Muoviti a rispondere si" disse osamu mentre finiva di addentare il suo onigiri.
" non ti ricapiterà più" fece atsumu.
" certo che ci vengo" dissi felicissima.-un paio di giorni dopo, prima dell'allenamento
Mi stavo dirigendo verso la palestra con osamu. Atsumu era già andato lì.
Quando entrammo e vidi tutti ragazzi mi impressionai, minimo 1.70 ciascuno.
Io bassina mi misi dietro a mio fratello, quasi come se tutti quei ragazzi mi spaventassero.
Mi indicò una panchina e mi andai a sedere li.
" puoi rimanere qua solo se non dai fastidio, tieni questa è una bottiglietta d'acqua se hai sete, se hai fame vai vicino alla mia moto dietro c'è la borsa frigo con un paio di onigiri se li vuoi"
" grazie osamu"
" ora vado, a dopo"
Lo vidi allontanarsi e andare in campo iniziando ad allenarsi.
Poco dopo arrivò anche il ragazzo dell'altra volta, era bellissimo.
*y/n ma che stai pensando, concentrati*
*no ok è veramente bello, cavolo se è bello*
Scese anche lui nel campo e iniziò a giocare.
*uau... che muscoli*
*y/n riprenditi non sai neanche il suo nome*
Presi la borraccia per bere e vidi che c'era un biglietto vicino.
* per y/n miya,
Probabilmente i tuoi fratelli non avranno neanche notato che ti ho lasciato il biglietto, dopo l'allenamento vieni dietro la scuola
Suna*
Non capii chi fu all'inizio poi ragionai e dedussi che fosse il ragazzo con cui mi scontrai.
*chissà che vorrà dirmi*
*oddio e se si dichiarasse*
* ma che sto pensando, non ci conosciamo neanche*
Alla fine decisi di fare come scritto nel biglietto.
STAI LEGGENDO
Reader x haikyuu
FanfictionRICHIESTE APERTE Un semplice libro con varie storielle sui personaggi di haikyuu Spero vi piaccia 💕