Richiesta da
Marikaotaku27
1567 parole
💗
Y/n.s POV
-sbadiglia-
*buongiorno mondo, a quanto pare, sono ancora viva*
Mi alzai dal letto consapevole che sarebbe stato il mio ultimo giorno in quella casa.
Mi sarei trasferita a miyagi, la cittadina dove abita il mio miglior amico.
Nishinoya yuu.
" su su y/n è ora di andare " entrò mia madre per recuperare gli ultimi scatoloni rimasti
" si mamma, il tempo che mi cambi no?"
Mi alzai, presi gli ultimi vestiti rimasti e andai in bagno a sistemarmi
" ah cara, papà ha detto che tu starai con i pacchi dentro al camioncino, non c'è spazio, mica ti dispiace"
Disse prima di iniziare a scendere
" non mi cambia niente"
facendo poi spallucce.
Camion o no, avrei rivisto nishinoya e tutti quei bei manzoni dei suoi compagni di squadra. Non vedevo l'ora. Di vederne uno in particolare.
Kageyama tobio.
L'avrò visto si e no un paio di volte, ma la sua bellezza era qualcosa di spettacolare.Finii di cambiarmi e raggiunsi i miei in cucina. Non vedevo l'ora di andare nella nuova casa, avrei avuto una stanza più grande, una casa a due piani, un giardino all'entrata è uno sul retro.
Un sogno che si avverava.
Più spazio per me.
I miei lavorano mesi e mesi lontano da casa. E quindi sto sempre sola.
Così hanno deciso di volersi trasferire vicino nishinoya, almeno hanno cercato un modo di farmi stare in compagnia il più possibile.
Mentre salgo sul retro del camion. Perché si alla fine sono dovuta salire sul retro. Mia madre mi chiama
" y/n, cara, questo è l'ultimo" mi passò un pacco di media dimensione, con sopra il mio nome scritto in caratteri cubitali.
" mamma, cosa c'è qui dentro?" Le chiesi mettendo quel pacco poi di fianco a me
" le tue cose da pallavolo cara, tornerai ad allenarti a schiacciare con yuu vero ?"
" ... forse..." dissi con espressione triste.
Non giocavo da molto tempo.
Non volevo tornare a giocare.
Avevo paura. Paura di cadere di nuovo.
Durante la mia ultima partita, caddi e mi feriti gravemente una caviglia. Adesso sto meglio, riesco a giocare, ma per colpa di quella caduta litigai con l'intera squadra.
" ahh... vedrai, yuu ti farà giocare di nuovo"
Accennò un mezzo sorriso .
Quando si parla del diavolo gli spuntano le corna? Si dice così? Bah! Sta di fatto yuu mi ha contattato, proprio quando stavamo parlando di lui.Thunder boy ⚡️
< ehy, y/n, NON VEDO L'ORA FRA 2 ORE SARAI LA MIA VICINA DI CASA PER SEMPREEEEE>
< non è detto!!! >
< costringerò alla zia a farti rimanere qui, anche a costo di usare tutta la mia fantastica forza>
< se se, comunque siamo appena partiti, tempo 2 ore e arrivo eh!!>
< ti aspetto!! <3 >Chiusi il telefono e misi le cuffie.
Aspettando così il tempo.Alla fine mi addormentai.
Senza accorgermene.* eh.. cosa? Sisi già arrivati?*
" EHY Y/N NON RICORDAVO PESAVI COSÌ POCO, QUESTA È CASA MIA "
Sentii una voce familiare urlare come un trombone mi girai e vidi yuu.
Ero sul suo divano.
" scusa se ho urlato. Comunque, i tuoi hanno detto domani partono giusto ? Beh che ne dici magari di venire di qua a dormire?"
" ma la casa.. e come ?"
" hanno già finito di sistemare tutto, domani partiranno entrambi per 3 mesi, sai già il resto"
Come faceva a sapere tutte queste cose.
" potrei denunciarti per stalking"
" ho semplicemente bevuto il the delle 17 con tua madre!! Se tu dormi non potrai mai inciuciare con me " Disse ridendo allontanandosi verso la cucina.
" arrivoooo!!" Dissi urlando e catapultandomi in cucina, dopo aver sentito che mamma aveva fatto i pancake.
Finita la merenda io e nishinoya andammo in giardino per fare due palleggi.
" mi sto allenando nei palleggi dalla seconda linea. Vorresti schiacciare qualche mia alzata?" Fece gli occhioni come per convincermi.
" proviamoci !!" Dissi, non sapendo come rispondergli, dall'ultima volta sembra diverso. Chissà.
STAI LEGGENDO
Reader x haikyuu
Fiksi PenggemarRICHIESTE APERTE Un semplice libro con varie storielle sui personaggi di haikyuu Spero vi piaccia 💕