💛 Atsumu Miya 🏐

404 11 6
                                    

Richiesta da
Ibukimpiccata
1600 parole
💗

Y/n.s POV
Mi stavo dirigendo a casa dei gemelli per una serata cinema. Ci sarebbe stata anche la crush di Osamu, Suna.
E ovviamente, credo che dopo aver detto ciò la mia missione è chiara.
Mi chiamoe y/n y/s, e sono la miglior amica dei gemelli miya da ormai più di 7/8 anni. Ci siamo conosciuti più o meno alle medie.
Ero quasi arrivata, quando un motorino si fermò di fianco a me.
" Hey bella C/h, ti va di salire?" 
La persona in questione si tolse il casco.
Era Atsumu.
C'è un altra cosa che devo confessarvi in effetti, ho una crush per atsumu da ormai un annetto credo.
Ma non so nemmeno se lui è interessato a me...
e questo mi rende molto triste siccome ha tante fan girl, e a volte sono tanto gelosa, anche se non dovrei esserlo.
Alla fine decido di rispondergli
" e va bene. Passami il casco"
Prendo il casco di riserva e salgo sulla moto. Parte.
Arriviamo in circa 5 minuti, credo che a piedi c'è ne avrei messi 10 o 15
" Buona sera y/n, ciao tsumu" ci saluto Osamu che probabilmente già sapeva che saremmo quasi arrivati. Non so come faccia sempre.
" Osamuuuu" gli saltai addosso, lo facevo da sempre, e lui non ha mai detto niente, nemmeno Atsumu se per questo, ma questa volta notai nel suo volto un po' di rabbia, e credo.. fastidio?
Ormai leggo i gemelli come libri aperti, ma da quando mi piace Atsumu vado nel panico siccome voglio approfondire ciò che prova, e alla fine non capisco niente.
" entriamo, non vorrei che suna ci ritrovasse qui sull'entrata e con voi che sembrate una felice coppia etero"
Scesi da Osamu e risposi a fino a Atsumu
" Tsumu, è successo qualcosa?"
" no y/n, non è successo niente"  dicendo quella frase mi guardò con uno sguardo deluso..
" Entriamo?" Ci girammo tutti e tre.
Era suna
" sunaaa!" Osamu gli corse in contro proprio come io feci con lui. E lo abbracciò, suna d'altro canto non sembrava tanto dispiaciuto dell'affetto di samu. Speriamo vada bene.
" andiamo, lasciamoli un po' da soli"
Fece Tsumu, è così entrammo io e lui.
" cosa si mangia di buono?" Fece 
" a non lo so, non chiedere a me, il cuoco è tuo fratello"
" va be.. "

Si era creata un'area fredda.. vorrei tanto spezzarla.
" y/n senti.. scusami per prima.. mi sono fatto male durante l'allenamento e stavo sfogando la mia frustrazione"
" come ?! E dove !? "
" il polpaccio, mentre facevo una difesa"
" ah.. tranquillo per prima, non fa nulla, e se vuoi posso prendere qualche crema medica qualcosa, serve una mano..?"
" hahaha come sei dolce.. non mi serve niente, solo un grande abbraccio dalla migliore amica del mondo"
Eccola.. la friend zone, di nuovo.
" e va beeeeene "
Mi butto tra le sue braccia. Quel poco in cui posso godermele.
" y/n... " sussurra
" si?" Dico sempre a voce bassa
" domani abbiamo una partita importante.."
" lo so.."
" ti va... se vieni.. "
" certo.. se non so fastidio a voi va benissimo.."
mi stringe ancora più forte, mi fa attaccare ai suoi addominali, letteralmente.
" y/n stasera dormi qua, ora chiamo tua mamma"
" ... ok?"
Prende il telefono senza mai lasciarmi.
Com'è bella questa sensazione.
Dopo la lunga chiacchierata con mia madre finalmente stacca il telefono.
E sentiamo la porta di casa chiudersi. Segno che i due sono rientrati.
Vengono in cucina.
Tsumu sapendo che sono timida mi lascio giusto giusto qualche secondo prima
" Samu stasera lei dorme qua e domani verrà alla partita. Niente obiezioni"
" va bene "
Dopo un altro paio di chiacchierate c'è ne andammo in salone.

Arrivò la pizza. Andai ad aprire io. Tornai in cucina e mentre sistemavo le fette di pizza nei piatti per passarle in salone qualcuno mi bloccò da dietro.
" si sta dichiarando... "
" beh.. buon per lui.. Tsumu mi fai finir di sistemare?"
" altri due secondi ti prego, mi piace stare così vicino a te"
Arrossii a quell'affermazione. Lui non era solito a darmi affetto, e invece guarda adesso come mi ritrovo.
Quando mi lasciò finii di sistemare tutto senza fiatare, avevo gli elicotteri che passavano nello stomaco.

Reader x haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora