Richiesta da
Marikaotaku27
Rosiemilly
1308 parole
💗Y/n. POV
Buongiorno a tutti, sono y/n y/s, sono del 2 anno della nekoma, e ho bisogno di ripetizioni da uno del terzo.. di chimica..
Avete capito cosa intendo vero?
Il grande Kuroo Testuro mi sta dando ripetizioni. Potrei spaventarmi.
Sono una sua fan da quando sono arrivata in questa scuola. Lui però non mi ha mai notato. Adesso invece mi fa le ripetizioni e ogni tanto scambiamo qualche battutina tra noi, spero però non sia tutto un illusione.
Finite le lezioni decido quindi di andare in biblioteca per in iniziare a organizzarmi con lo studio.
Mi misi a fare grammatica, ma il tempo di aprire il libro che qualcuno lo richiuse, mi girai, era Kuroo.
" senti ragazzina, oggi ho un allenamento con la furukodani, potremmo muoverci ?"
" c-certo" sembrava arrabbiato, non era il solito kuroo, oppure, ero io il problema..? Magari non gli sto simpatica.. magari il tempo con me per lui è tempo perso.
Iniziai a farmi mille paranoie senza accorgermi che kuroo mi stava guardando intensamente.
" che ne dici di farci da manager?" Chiese poi all'improvviso..
" beh... per me non ci sono problemi, a patto che tu continui ad aiutarmi con la chimica"
" e va bene patto fatto"
Alzò il mignolo in segno di chiusura del patto appena stabilito, dopo ciò, iniziammo a studiare.
Circa un 40 minuti dopo, kuroo iniziò a mettere tutto velocemente a posto, mi prese e mi trascinò in palestra.
Rimasi senza parole quando, entrata in palestra, vidi i ragazzi, erano tutti così alti, tutti così muscolosi, ma una cosa era certa, kuroo lì era il più attraente.
Iniziarono a giocare vari set, con vari attacchi diversi, probabilmente per vedere quale avrebbe funzionato al meglio contro l'altra squadra.
Finisce l'amichevole, vince il Nekoma.
La squadra era al settimo cielo, si vedeva, io a bordo campo ero felice per loro, mi piaceva stare lì. Probabilmente potrei prendere in considerazione il fatto di abituarmici~alcuni mesi dopo
Oggi c'era un amichevole con il nekoma, la furukodani e il karasuno, mi hanno avvisato che era veramente forte l'ultima squadra, quindi io, mi son preparata a tutto. Ci sono alcuni membri della squadra che ancora non conosco, per esempio un ragazzo alto quasi quanto me, coi capelli marroni, credo si chiamasse yaku o una cosa del genere, oppure quel giocatore sfrenato, yamamoto? Che è stato allontanato dal club due mesi fa siccome è entrato in una lite con dei ragazzini di prima.
Finirono le partite, vinse il nekoma, ma anche le due squadre avversarie non erano da meno. Il tempo di arrivare alle borracce per passare ai ragazzi che..." y/n! Y/n! Hai visto? Non siamo fortissimi?" Disse kuroo avvicinandosi a me
" kuroo puzzi e devi lavarti!" Gli feci per farlo allontanare, i ragazzi erano sudati fradici, e la maglietta bianca di kuroo non aiutava, si vedeva molto, troppo
" lo so lo so, ma non mi trovi carino anche così ;)"
" no kuroo, no" feci girandomi nel lato opposto a lui per non far vedere le mie guance che andavano a fuoco.
" edddaaaaiii y/n so che mi trovi carino.."
" kuroo ti prego, fammi dare le borracce alla squadra "
" quindi adesso sei la nostra manager ufficiale?"
" a quanto pare si, è da più di un mese che lo sono"
" sono così felice! Sembra un sogno!"
Corse verso di me e mi prese in braccio, la mia altezza lo aiutava molto siccome lui mooooolto più alto di me.
" kuroo fammi scendere ti prego"
" non pensavo fossi così piccola e leggera"
" Kurooo!!"
" Kuroo! Lasciala subito!" Urlò Yaku, al sentir della sua voce kuroo mi mise a terra, mi baciò la fronte e poi iniziò a scappare.
" scusami y/n, piacere, sono yaku, il libero della squadra"
" piacere, sono y/n, kuroo la nuova manager a quanto pare"
Quel ragazzo era alto quasi quanto me, capelli marroncino, occhi marroni, semplice.
" y/n qualsiasi cosa, chiedi pure" fece yaku
" oh sì certo, credo che l'unica cosa di cui io abbia bisogno a sia un approfondimento dei giocatori e delle posizioni in campo, le basi le so, ma ecco, non così bene come voi"
Yaku rise e subito dopo rispose
" bene, per questo penso che kuroo possa aiutarti"
" beh in effetti "
" scusami y/n vado a radunare la squadra per il saluto"
" certo, vai vai "
E così anche lui si allontanò.
Mi misi a mettere a posto le borracce, almeno qualcosa potevo fare.
" y/n.." sussurrò qualcuno al mio orecchio.
Mi girai di scatto, di nuovo kuroo
" che c'è kuroo"
" dopo ti va... di venire in un posto con me.. ?"
" ah.. sì certo.. "
Kuroo rise, si avvicinò a me tantissimo, mi diede un bacio a stampo e se ne andò.
" cosa.."
rimasi senza fiato, immobile, lì nel campo, tutto si era fermato.
" Ciao y/n, io sono yamamoto E SONO COSÌ FELICE CHE TU CI FACCIA DA MANAGER "
Mi risvegliai, un ragazzo del nekoma si presentò, alto, muscoloso, una striscia di capelli, il solito cattivo ma bravo ragazzo.
" piacere y/n, sei un attaccante giusto, potresti parlarmi del tuo ruolo?"
" ah. Sì certo"
Iniziò a parlare, io registrai tutto così da poter prendere appunti a casa
" la cosa più bella è quando schiaccio, sono in aria e in un fratto secondo là palle è per terra"
" bene, grazie per averla aiutata ora mi serve"
Arrivò kuroo alle mie spalle che mi fece sobbalzare, si era lavato e aveva tolto la divisa, aveva indosso un jeans nero, una felpa grigio chiaro e una maglia nera a mezze maniche sotto.
" ora y/n deve venire con me"
Mi prese la mano delicatamente, la baciò e poi mi portò con lui, notai dopo che aveva anche il mio zaino sulle spalle oltre che al suo.
" kuroo ridammi lo zaino, sarai stanco dopo tutto quell'allenamento"
" ah.. in realtà no, adesso ho più energia che mai e poi, per tenere i miei fantastici muscoli, dovrò pur portare qualcosa in più"
Si girò e fece quel suo sorriso, quello che mi riempiva il cuore.
" dove mi stai portando?" Feci io subito dopo distogliendo lo sguardo
" in una gelateria"
" kuroo... non fa ancora freddo per i gelati?"
"Mhhh, nah"
Entrammo in un negozio abbastanza piccolino, kuroo prese il suo gelato e poi il mio al gusto f/i-c ( favourite ice-cream)
" mhhhh è buonissimo" mi stavo sporcando come una bambina ma non mi importava, quel gelato era buonissimo
Kuroo rise
" ti stai sporcando come una bambina"
* mi legge nel pensiero* pensai
Prese la mano e me la passò sulla guancia, poi avvicinò il suo viso, leccò il gelato sulle labbra.
" kuroo.."
" non sai proprio stare zitta e obbedire eh, vediamo così "
Mi baciò con la lingua, intensificò il bacio, più tempo passava più lui aumentava il bacio, ci staccammo quando non avemmo più fiato.
" kurooo.." continuai a lamentarmi io
" che c'è? " mi guardò storto
Non parlai, mi alzai e mi misi sulle sue gambe come una bambina, quando lo feci notai che qualcuno si stava emozionando fin troppo, non ne parlammo, finimmo i gelati, kuroo mi prese in braccio a mo di scimmia e mi trasportò fino a un appartamento. Il suo. Credo
" kuroo.. io dovrei tornare a casa"
" dammi il numero di tua madre"
Chiamò mia madre e riuscì a convincerla a farmi rimanere, non capii come fece, ma ci riuscì
" ecco fatto, adesso sei tutta mia"
Venne dov'ero io, sul divano distesa, si mise sotto di me, e iniziò a coccolarmi, baci, coccole, risate, mi sentivo bene.
" y/n.."
" si?"
" adesso posso dire al mondo che sei mia?"
" e va beeeeene "
" bene allora"
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò
" sei mia"
" mhh credo che nessuno ti abbia sentito"
" io credo che il mio intero mondo l'abbia fatto"
" stupido!!"
Mi baciò delicatamente, poi prese un plaid, lo mise addosso a entrambi, ci addormentammo così, insieme.
STAI LEGGENDO
Reader x haikyuu
FanfictionRICHIESTE APERTE Un semplice libro con varie storielle sui personaggi di haikyuu Spero vi piaccia 💕