🍯 Sugawara koushi 💟

344 12 9
                                    

💗
Richiesta da
Marikaotaku27
1400 Parole
Y/n.s POV
Oggi ci sarebbe stata l'amichevole fra il karasuno e il seijio. Non vedo l'ora di vedere la bizzarra veloce dei due primini. Sono sul pullman dietro ai due piccioni- nO- oikawa e iwazumi.
Mi chiamo y-n y/s e sono al 2 anno della seijio, sono la best di oikawa e niente ormai perfino il mio miglior amico che è un bidone vivente, si è fidanzato, con, rullo di tamburi... il suo amato Iwa-chan. Mentre io sono ancora sola. Cioè, vi rendete conto si è fidanzato lui, questo figlio di puttana. Non per offendere la madre che è una donna gentilissima, l'ho conosciuta qualche volta andando la mattina a scuola con lui, ma per offendere lui, e quel suo culo piatto.
Ok ok basta, sembra che lo odio in realtà lo amo più di me stessa. Anche se è uno stronzo. Mentre continuo a pensare mi rendo conto che siamo arrivati, così decido di svegliare i piccioncini urlando con tutta me stessa.
" BELLISSIMI SIAMO ARRIVATI"
Oikawa caddè a terra mente iwazumi mi imprecò delicatamente contro.
Mastukawa e hamaki presero subito le mie difese come al solito.
* chissà se stanno assime* pensai vedendo, ogni volta, che se qualcuno offende l'altro la prendono entrambi sul personale.
Scendemmo dal bus e trovammo un ragazzo dai capelli grigi che aspettava di fronte all'entrata.
Alzò lo sguardo e ci salutò.
"Salve ragazzi, e ben ritornati"
" ma ciao mr. freschezza"
" ci si rivede oikawa"
Oikawa si avvicinò a questo 'me.freschezza' e gli battè il cinque poi entrò dentro andando alla ricerca probabilmente del capitano della squadra.
Come ho capito che mr. nonsoilsuo nomequindilochiameròragazzodai capelligrigi  non è il capitano? Siccome non ha quella strana aura che di solito emana un capitano di una squadra, prendete d'esempio oikawa, si vede da mille metri che è lui a comandare, almeno principalmente, la squadra. O almeno è quello che penso io.
" andiamo o no?"
Iwazumi mi risvegliò dai miei pensieri picchiettandomi sulla spalla
" ah si certo"
Così entrammo nella palestra del karasuno.

- nel mentre del riscaldamento-
Ora ero da sola...
È una noia mortale non avere compagnia, *ma quelli del karasuno non avevano qualche manager? Bah sarò io che avrò sbagliato*
Nel mentre continuavo a vedere mr. capelli grigi giocare, era un alzatore, era molto bravo, aveva dei muscoli delicati e i suoi capelli si muovevano a tempo con la sua aura, è così bello..
*NO NO NO Y-N NO, NON LO CONOSCI NEANCHE COME POTRESTI PENSARE QUESTE COSE*
Continuavo a imprecare contro me stessa quando all'improvviso vidi tutto nero.

Riaprii gli occhi in un'infermeria ?
Credo..
Guardai di lato e vidi iwazumi.
" hai preso una bella botta, stai bene?"
" si.. credo? Come sono svenuta?"
" per caso hai mangiato stamattina prima di partire ?"
" no.. altrimenti mi sarei sentita male nel pullman "
" ecco, dovevi mangiare qualcosa appena siamo scesi, oikawa è andato a prenderti qualcosa, la partita è stata ritardata di 50 minuti "
" sono stata addormentata tutto quel tempo?"
" no solo 10 minuti da quando sei svenuta, semplicemente volevamo accertarsi che stessi bene"
" grazie.."
" e di che, sei l'unica che tiene testa a tutti noi" disse ridendo
Poco dopo entrò oikawa con una barretta di cioccolato in mano.
La spezzò e fece
" apri la bocca su su "
" guarda che posso farlo da sola"
" shhhhhshshhh, sono tua madre ora, su su piccola, altrimenti non recupererai mai le forze"
"Okok...."
È così anche se contro voglia mi feci imboccare da oikawa.
"Sembriamo due idioti" dissi con la bocca piena
" ma lo siamo" disse oikawa ridendo
Ah mi sono dimenticata di dirvi ho conosciuto oikawa e iwazumi alle medie, quindi siamo come un trio inseparabile ormai.
" ora se posso mi riprendo il mio ragazzo e vado a giocare" fece iwazumi probabilmente geloso del fatto che oikawa stesse giocando con me
" tranquillo, iwa-chan il mio cuore batte solo per te, lei è nostra figlia, ricordi?"
" smettila shittykawa, erano dei giochi che solo tu e lei facevate, io rimanevo a guardarvi tutto il tempo"
" sisi, ma allo stesso tempo sei il padre quindi prenditi le tue responsabilità"
* ah vero.. i giochi della famiglia felice, a oikawa piaceva giocare sempre a quel gioco, è guarda un po' come c'è ne siamo venuti* pensai tra me e me
" bah io non capisco, non mi volete bene neanche un po'...? " feci con una faccina triste.
" certo che ti vogliamo bene boke, ora però io e la tua mamma dobbiamo andare a giocare, verranno le manager del karasuno ad aiutarti, ti aspettiamo in palestra"
Fece iwazumi, mettendomi poi una mano in testa come per rassicurarmi e infine allontanarsi con oikawa.
Dopo 5 minuti entrarono due ragazze bellissime, una alta dai capelli corvini con gli occhi chiari e un neo, l'altra più bassina bionda e timida, almeno quell'impressione mi dava.
" ciao, sono kyoko e lei è yachi" fece la ragazza corvina
" piacere di conoscervi ragazze io sono y-n y/s" risposi con tutta tranquillità
" s-s-stai b-bene, la botta che h-hai preso era molto b-brutta" parlò anche la ragazza bionda che si chiamava,  yachi giusto..? 
" si tranquilla, non è nulla di grave" la rassicurai sembrava più spaventata di me
" bene, se vuoi seguirci torniamo in palestra così da seguire la partita, o se ti va possiamo rimanere all'aperto"
Disse kyoko aiutandomi a scendere dal lettino
" voglio vedere il ragazzo dai capelli grigi giocare! Per favore !"
O no.. l'avevo detto davvero, ma davvero davvero davvero, ok.. adesso potevo anche uccidermi..
" ah, lui è il nostro vice capitano, sugawara koushi " disse kyoko
" ah è così che si chiama.. bene"
" andiamo allora ?" Fece yachi
" certo!" Risposi

- all'inizio del 3 set -
Ahhh.. Dio finalmente è finita,
Mi alzo e mi dirigo verso le borracce per prenderne una per me, facendolo però mi scontro con qualcuno.
" oddio scusami" fece una voce gentile
Mi girai e lo vidi
" ah.. no scusami tu"
" piacere sugawara koushi, vice capitano della squadra"
" y/n y/s, e scusami se te lo chiedo ma non giochi?"
" ah.. no in realtà.. c'è il primino molto più bravo di me, e quindi non gioco"
" ah.. "
ora ricordai, i due primini assurdi di cui mi aveva parlato oikawa, non li avevo ancora notati, mi sono addormentata per tutti e 2 i set. Che cavolo.
" ti va di farmi un po' compagnia? "
Fece suga indicando l'uscita della palestra.
" d'accordo"
Uscimmo quindi per andare a riempire le borracce nel dispenser, uscendo però incontrai il vento freddo di quel pomeriggio il quale mi fece rabbrividire, suga lo notò
" aspetta un attimo"
Posò le borracce che aveva in mano e si levò la giacca, poi la posò sulle mie spalle
" ecco, così dovresti stare più calda"
" g-grazie.. "
arrossii, quella giacca aveva il suo odore, un odore forte ma non troppo, delicato e leggero, proprio come lui.
" bene, andiamo"
Riprese le borracce e si incamminò
Lo seguii a ruota

( gli ha già ridato la giacca una volta rientrati in palestra)

-alla fine della partita-
Si era fatto tardi, probabilmente anche per colpa mia, avrei dovuto mangiare qualcosa invece di rimanere a digiuno.
Stavamo salendo sul pullman quando qualcuno  mi chiamò
" Y/N... !! " sentii una voce urlare i mio nome
Mi giro e vedo koushi
" scusami... devo ... parlarti... un attimo "
Aveva il fiatone, mi guardi verso oikawa e lui mi fece un cenno di poter andare.. così andai
Mi portò in un angolo dietro la scuola non molto lontano dall'entrata
" devo parlarti. Allora, "
"Si..?"
" vorrei il tuo numero per favore, possiamo frequentarci?"
Lo disse tutto d'un fiato guardandomi negli occhi, era spettacolare, l'effetto che il suo sguardo poteva fare
" c-certo" risposi un po' impacciata e cercando di nascondere lo stupore, la gioia, e la sorpresa.
" oddio.. per un attimo ho pensato di aver fatto una stupidata" disse
Notai anche le sue guance rosse una volta che si rilassò
" ma no.. e che sono sorpresa" risposi imbarazzata
" beh.. in realtà non volevo nemmeno farmi avanti.. è stato daichi a tirarmi un paio di cazzotti e a farmi venire il coraggio" rise imbarazzato
" ha fatto bene allora "
" beh tieni.."
Mi passò il suo telefono e gli segnai il mio numero
" ci vediamo.. principessa"
" certo... mio principe"
Gli lasciai un bacio sulla guancia e salii sul pullman più contenta che mai.
Forse quella era la volta buona.
Forse anche io finalmente avrei provato cos'è l'amore vero.
* ci vedremo presto.. suga-San*
Pensai, prima di addormentarmi.

Reader x haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora