capitolo 10

491 40 11
                                    

Alex's pov

Era arrivato il momento della festa finalmente. Avevo scelto di mettere una camicia bianca con dei jeans neri, un'outfit molto semplice ma che mi stava molto bene modestamente. Volevo essere perfetto per Giorgio, ero molto nervoso per questa festa ma cercai di tenermi calmo.
Quando fui pronto uscì da casa e mi dirissi verso la scuola. Ero ancora parecchio nervoso all'idea di dover incontrare Giorgio. Feci una serie di respiri ed entrai nell'edificio una volta arrivato davanti ad esso.
La festa si teneva nell'atrio principale quindi mi ritrovai immediatamente sommerso da luci colorate, festoni, cibo e tantissime persone che ballavano e parlavano. Iniziai a cercare con gli occhi Giorgio ma non lo trovai. Iniziai a pensare addirittura che mi abbia piantato in asso andandosene con qualcun'altro. Iniziai a pensare che mi avesse illuso, che fosse una persona di merda escludendo la possibilità che poteva semplicemente aver fatto ritardo, solo perché ero troppo nervoso per ragionare. Mi rattristii pensando al peggio ormai, ma proprio quando stavo per perdere tutte le mie speranze sentii qualcosa toccare la mia spalla. Mi girai e davanti a me mi ritrovai Giorgio che sorrideva. Ero così sollevato, alla fine era venuto e non mi aveva abbandonato. Tutte quelle che mi stavo facendo erano solo paranoie, mi ero allarmato per niente. Salutai Giorgio e dopodiché ci mettemmo a chiacchierare anche se la musica alta ci costringeva a parlare ad alta voce.
Ad un certo punto la musica svanii lasciando spazio a un'altra canzone. Era lenta e romantica a differenza delle altre e mi fece subito pensare a Giorgio. Così dissi una cosa che non avrei mai pensato di dire..

Amore su carta - Thebadnauts (WGF story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora