19

404 32 2
                                    

Alex's pov

Federico era andato a dormire mentre io rimasi in salotto ad aspettare Giorgio. Non volevo lasciarlo da solo.
Ad un certo punto la porta d'ingresso si aprì attirando la mia attenzione. Era Giorgio per fortuna.
Arrivai davanti alla porta per accogliere il castano ma notai che aveva qualcosa di strano.
Alzò lo sguardo e mi fissò negli occhi. Stava piangendo.. era sicuramente successo qualcosa di brutto in quella casa.
Ero così dispiaciuto per Giorgio, non si meritava di ricevere altre delusioni.. vederlo triste rendeva triste anche me.

"Giorgio.." Sussurrai.
Senza dire niente il castano si fiondó su di me avvolgendo le braccia attorno al mio corpo e stringendosi a me. Sembrava veramente aver bisogno di un'abbraccio sincero perciò non esitai a ricambiare. Misi una mano sui suoi capelli iniziando ad accarezzarglieli con delicatezza mentre lui poggió la sua testa nell'incavo nella mia spalla e iniziò a sfogare tutto il suo pianto.
Mi rendeva veramente tanto triste vederlo in queste condizioni ma l'unica cosa che potevo fare in quel momento era stargli vicino e consolarlo.

"non è andata bene vero?" sussurrai essendo ormai tarda notte.
Giorgio scosse la testa mentre altri singhiozzi gli impedivano di parlare.

"ci sono io adesso.. ci sono sempre"

"g-grazie.." Bisbiglió con la voce smorzata dai singhiozzi.

"andiamo a dormire adesso va bene? magari domani mattina ti sentirai meglio" Gli proposi.
Giorgio annuii con la testa e andammo insieme nella mia camera.

Ci mettemmo nel letto e Giorgio si accoccoló subito a me. Era così tenero quando lo faceva.
Quindi non potetti fare a meno di fargli le coccole. Giorgio meritava il mondo.
Ma il mondo a quanto pare con meritava lui.

Amore su carta - Thebadnauts (WGF story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora