Alex's pov
Quando Giorgio se ne andò dalla biblioteca mi misi al suo posto e presi la matita deciso su cosa scrivere.
Avevo deciso di dichiararmi, volevo far sapere a Giorgio quanto lo amassi e quanto ci tenessi a lui.. volevo farlo sentire speciale.
Ero molto nervoso nello scoprire la sua risposta, che avrei ottenuto il giorno dopo purtroppo.. Restai così per quasi tutta la giornata e non riuscivo a pensare ad altro.Giorgio's pov
Andai in biblioteca come sempre per leggere un pó e vedere cosa avesse scritto questa volta il ragazzo misterioso. Apprezzavo tantissimo i suoi complimenti, sembrava quasi se fosse innamorato di me e questa cosa mi faceva intenerire, ma il mio cuore apparteneva solo e solamente ad Alex. Solo lui era capace di farmi sentire speciale, amavo solo lui e quanto desideravo che mi dicesse le stesse cose che il ragazzo misterioso mi diceva.
Sarebbe stato perfetto.
Aprii il mio quadernino curioso di scoprire che cosa ci fosse scritto."Ciao Giorgio, sono un pó nervoso nel scriverti questa cosa.. ma ti amo, ti amo con tutto me stesso.. e sono così imbranato che per dirtelo mi sono nascosto dietro ad un'anonimo. Ma ho deciso di prendere coraggio e rivelarmi.
Non importa se non proverai le stesse cose che io provo per te, sappi solo che io ci sarò sempre e che puoi contare sempre su di me.
Non ho comunque intenzione di farmi scoprire così facilmente, dovrai indovinare tu chi sono.
Ti dico solo che sono una persona ormai molto vicina a te. - A"Rimasi sorpreso da questa lettera.
Non sapevo che uno sconosciuto provasse qualcosa per me, ma nonostante a me piacesse Alex volevo scoprire chi fosse questo ragazzo misterioso una volta per tutte. Era sempre stato il mio obbiettivo e dovevo pur portare a termine questa missione da un momento all'altro. Questa volta però avevo molti più indizi, aveva detto che era una persona molto vicina a me e si era firmato con la lettera "A" quindi presumo che il suo nome inizi con questa lettera. Cercavo di pensare a chi potesse essere e mi venne subito in mente Alex.
Insomma, inizia con la lettera A, è una persona molto vicina a me, è un ragazzo.. ma non penso proprio che possa provare qualcosa per me. Lo esclusi dalla lista, ma non mi venne in mente nessun'altro nome.
Federico mi chiamò e dovetti tornare a casa insieme ad lui ed a Alex. Ero molto pensieroso e infatti Federico lo notò."Gio tutto bene?" Mi chiese.
"si si, sto solo pensando"
"a cosa?"
"una persona.." Federico si incuriosì.
"chi?"
"hai presente il ragazzo misterioso di cui ti avevo parlato?" Gli chiesi.
"si.."
"ecco, si vuole rivelare e mi ha dato degli indizi per farmi capire chi è.. ma non capisco.."
"ehm.. devi solo pensare più a fondo, ce la farai" Federico si allontanò portando con se Alex e andando velocemente in camera lasciandomi da solo con la mente pervasa da mille pensieri.
Chi mai potrebbe essere?
STAI LEGGENDO
Amore su carta - Thebadnauts (WGF story)
FanfictionGiorgio dimentica il suo vent book in biblioteca e Alex notandolo decide di ridarglielo, mettendoci dentro però un bigliettino che a Giorgio cambierà completamente la vita. boyxboy 🏳️🌈 don't like don't read >:D