capitolo 11

466 37 8
                                    

Giorgio's pov

"ti va di ballare con me?" Mi disse Alex teneramente porgendomi la sua mano.
rimasi spiazzato da quel gesto ma non esitai neanche un secondo ad accettare.
Presi la mano al castano e mi condusse al centro dell'atrio. Avvicinò il mio corpo al suo. Non ero mai stato così tanto vicino ad Alex. Provavo una sensazione stupenda, Alex mi rendeva tanto felice.
Misi le mani sulla sua spalla per reggermi mentre lui poggió le sue mani sui miei fianchi guardandomi negli occhi. Il suo sguardo era così tenero in quel momento che non potetti fare a meno di sorridergli. Iniziammo a muoverci lentamente a ritmo di musica mentre mille emozioni invadevano il mio corpo facendomi sentire come se fossi in paradiso. Il mio cuore batteva all'impazzata.. forse.. ero davvero innamorato di lui..
Tutte queste sensazioni non le avevo mai provate prima ad ora con nessuno, Alex era speciale.. Alex era il ragazzo del quale mi ero preso una bella cotta..
Nella mia mente c'eravamo solo io e lui ormai. Il mio sguardo cadeva ripetutamente sulle sue labbra desideroso di baciarle perciò per trattenermi poggiai la testa sulla sua spalla costringendo a interrompere quello sguardo che mi provocava troppe emozioni.
Alex mi strinse ancora di più a se facendomi sentire protetto e amato. Ero veramente fortunato ad averlo conosciuto e averlo al mio fianco.

Amore su carta - Thebadnauts (WGF story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora