capitolo 9- sorpresa

562 8 0
                                    

Mi sveglio per terra, con matteo che mi abbraccia. Lo resto a guardare per un po. Dio come è bello, Penso. Dopo un po che lo guardo vedo i suoi occhi aprirsi e guardarmi. Mi avvicino e lo bacio, glj spingo la spalla facendolo girare a pancia in su. Mi metto a cavalcioni sopra le sue gambe, comincio a baciargli il collo, lo bacio con passione. Lo sento sospirare, :" Bea no, ferma" dice sospirando di piacere :" Bea ferma"  dice  cercando di fermarm8 :" Bea hai il ciclo non tentarmi" dice. Gli bacio le labbra tirandoci su a sedere, gli tolgo la maglia, gli bacio il collo scendendo sul petto. :" amore, ahh-geme quando gli bacio il punto appena sotto all'orecchio- bea per favore stai ferma ti prego, mi stai tentando e con il ciclo non posso farti mia, ti prego" mi supplica. Mi avvicino al suo orecchio :" sai mi esce sangue dalla mia intimità, ma dalla mia bocca non esce sangue" dico in modo sensuale. Credo che in lui sia scattato qualcosa, mi bacia non molta passione. Mi lascia fare, così continuo a scendere fino ad arrivare ai suoi boxer.  Li abbasso tirando fuori il suo membro. Wow è davvero enorme. Arrossisco. I miei capelli mi vanno sulla bocca. :" non ho un'elastico" dico, :" neanche io, ma non serve" dice  sogghignando prendendo tutti i miei capelli in un punto. Prendo coraggio e lo prendo in bocca. Mi sento in ansia ma voglio farlo felice. Lo sent gemere, guardo in alto e lo vedo tirare la testa in dietro per il miacere. Pompo di più. Dopo circa 15 minuti di gemiti lo sento rangiungere l'orgasmo. Anche se non pienamente sicura lo ingoio. Lo bacio. :" dio come fai ad essere così attraente? Dio è stato bellissimo" dice appena si stacca. sorrido, non faccio altro che sorridere. ha ancora l'affanno, così lo abbraccio mettendo una mano sul suo perro, vedendo che si alza e abbassa velocemente. dopo qualche minuto respira regolarmente.
è appena andato all'allenamento, tra qualche giorno ci sarà la partita italia-austria.fino ad ora è stato pochissimo in partita, in più non ha mai segnato e so che questo lo turbava. così comincio ad organizzare la sorpresa per lui. ormai è circa un mese che sto con questi deficenti. e io e atteo domani faremo il 1° insieme. mi preparo conn una semplice gonnellina nera e una felpa vvianca dei chicao bulls, le convers nerre e esco di casa. vado per negozi trovando dei bellissimi palloncini a forma di cuore, dei fili e le luci con le mollette appese, prendo una maglietta verde chiaro, vedo un negozio di scarpe e decido di prendergli un paio di scarpe nere. Dopo un po che giro per negozi vedo la felpa che voleva da tanto: una verde chiaro molto larga. Mi ha detto che la cercava ma continuava a non trovarla così  La compro. Giro un'altra po prendendo dei pennarelli, pittura per vestiti, una maglietta grigia semplice, pennelli. Torno all'hotel. Stavo per entrare ma vedo metteo così corro in camera di mio fratello trovando a petto nudo Nicolò, sento i passi di mio fratello e il mio ragazzo in lontananza che si avvicinank così nascondo le buste nell'armadio, appena mi alzo e faccio per allontanarmi dal ragazzo inciampo cadendo sul letto. Istintivamente afferro la sua spalla, e lui totalmente preso alla sprovvista mi cade sopra esattamente con la faccia tra il mio seno, sono completamente rossa. La porta si apre rivelando Matteo e Fede che ci guardano per un lo, noi li guardiamo e ci alziamo immediatamente :" giuro non è come sembra-" cerca di dire Nicolò ma fede lo zittisce, si girano entrambi verso di me:" bea... che sta succedendo?" Chiede calmo mio fratello, guardo verso di lui che non parla, si limita a stare zitto e a guardarci, i suoi occhi sono lucidi. Mio dio chissà cosa sta pensando. :" io sono incappata e per restare in piedi mi sono aggrappata a lui che mi è caduto sopra, giuro che non è successo nulla- guardo verso di lui- matteo credimi" cerco di avvicinare la mano verso il suo volto ma lui si scanza :" allora dimmi che cazzo ci facevi quì e lui senza maglia" mi chiede con la voce incrinata in un pianto mentre mio fratello gli accarezza la spalla come per confortarlo. :" io- io non posso dirtelo, k meglio posso... ok ero venuta qui e lui si stava cambiando" dice velocemente:" è che ci facevi qui ?" Chiede mentre una lacrima gli riga la guancia, mi distrugge vederlo così :" ero venuta a parlare con fede" mento :" non mentirmi cazzo!" Dice, ormai è distrutto :" ok... mi stavo nascondendo da te, non posso dirti perchè ma tu non hai fatto nulla giuro" dico, cercando di non farlo sentire in colpa. Lo vedo crollare davanti a me. Comincia a singhiozzare e se ne va sbattendo la porta. Sbatto un pugno sulla scrivania. :" mi spieghi perchè scappavi da lui?" Mi chiede mio fratellk arrabbiato :" domani facciamo un mese e volevo fargli una sorpresa, così ho preso delle cose solo che ho riflettuto dopo che le dovevo nascondere, e le volevo nascondere in capera tua e vi ho sentiti arrivare quindi per sbrigarmi sono inciapata e il resto lo sai" ho detto in preda al panico :" mi serve la stanza uscite" ho detto poi spingendoli fuori. Comincio a preparare: dipingo le scarpe con le fiamme blu e in mezzo rosso ho messo le nostre iniziali. Ho scritto sulla maglia: amo matteo non pessina, ripetendo le sue parole, poi ho scritto un lettera bellissima puana di tutto quello che pensavo e provavo per lui. Ho posato il tutto e sono andata a dormire senza cenare, ho pianto un po, spero che la sorpresa gli farà capire che è stato un mal'inteso.

rapita da un sorriso-matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora