Provo ad aprire gli occhi ma sono come appiccicati con la.super colla,mi fa male la testa e il mio stomaco sta minacciando di espellere attraverso la mia bocca cose indicibili,forse non è un magnifico inizio giornata ma ora capisco che cos'è il dopo-sbornia,dopo diversi tentativi le mie palpebre si separano ma la mia retina si è bruciata a causa della luce stroppo forte.Mi ci vuole un po' perché la mia mente tornasse lucida o quasi del tutto e tutti i ricordi di ieri sera si fecero vividi come un film e sinceramente avrei preferito non ricordare ma aspetta..sono a casa di Aaron allora?e perché sto indossando una maglia molto più grande di me e sono in mutande?!?
Prima che potessi anche solo ipotizzare per quale motivo ero mezza nuda dato che non ricordo di essermi cambiata sento bussare e vedo un Aaron sorridente ma con qualche occhiaia,i suoi occhi non erano azzurri ma di un Blu acceso ed in mano aveva un piccolo vassoio verde con sopra croassant,creeps,cialde,aranciata,the,latte e caffè me lo mise sulle gambe mentre io lo guardavo interrogativa e a quel punto lui con il sorriso più dolce e tenero che avessi mai visto di disse"mangia o si raffredderà" io non feci complimenti dato che stavo morendo di fame e tra un boccone e il rischio di morire strozzata gli chiesi se ne volesse un po' anche lui ma rifiutò la mia offerta e rimase in piedi a seguire ogni mio minimo movimento,sinceramente non mi sentivo in imbarazzo non volevo solo sembrare un KING KONG che ha appena avvistato una banana gigante tutto qui.
Dopo aver finito mi invitò ad andare a fare un caldo bagno o una doccia veloce ed io optai per la doccia ma prima di uscire dal letto posai il mio sguardo su di lui come per digli ma per caso sei tu che mi hai spogliata e mi hai messo una tua maglietta addosso? Dopo alcuni minuti che sembrarono un'eternità lui disse "so cosa stai pensando e la risposta è no,non ti ho cambiata io,sta notte ti sei svegliata e hai vomitato sporcando parzialmente anche vestiti,così te li sei tolata,hai preso una mia maglietta dell'armadio e dopo essere venuta a chiedermi se potevi prenderla te la sei messa"finendo con un ghigno malizioso che evidentemente cercò di cacciare via senza però riuscisci quindi io in mutande e reggiseno,nel bel mezzo della notte sono andata a svegliare Aaron?! Diventai tutta rossa dato che mi sentivo le guance in ebollizione,dopo un attimo e un altro splendido sorriso Aaron uscì dalla sranza ed io mi diressi verso la doccia ancora imbarazzata per quello che avevo fatto in "momenti di debolezza" chissa cosa avrà pensato?che sono grassa?piatta?bassa?brutta?ridicola?cosaa?!? Ma lascia stare i miei pensieri quando sentii la pressione del getto d'acqua sulle mie spalle.AARON POV'S
dato che stava ancora dormendo ho deciso di farle una delle mie speciali C.S.C.S.F.A. come le chiamava MEGGY,un nome insolito e lungo ma mi piace il modo in cui lei lo pronuncia.
Quando ho visto Angye che mangiava con così tanto gusto fui davvero felice perché significa che le è piaciuta tanto,mentre apriva la bocca le sue labbra a cuore formavano una specie di "O" e mentre si gustava il cibo,i suoi bellissimi occhi nero/marroni si illuminavano mentre i capelli spettineti svolazzavano un po' per conto loro,così ribelli ma così belli ANZI è lei che trasforma ogni cosa in un qualcosa di meraviglioso.
Quando le proposi di andare a fare una bella doccia e lei esitò prima di alzarsi capii che riguardava i suoi vestiti e non potevo dirle- hey ma lo sai che ieri dopo essere arrivati tu mi hai chiesto se io potevo cambiarti nel senso spogliarti e poi rivestirti con la maglietta che mi avevi letteralmente levato di dosso?e poi sai che ti sei addormentata con me sul divano e ti ho portata in braccio fino al letto mentre ti sei avvinghiata al mio collo e mi sono ritrovo tirato nel letto con te costringendomi ad abbracciarti fin quando non ti fossi addormentata.
E non che la cosa mi desse fastidio ma avevo paura che tu facessi qualcosa che pottesse far perdere perdere il controllo pure a me.-
Così ho preferito omettere alcune parti dato che il fatto che ha vomitato sui vestiti era vero ma sui miei vestiti così dopo aver aspettato che lei si addormentasse sono andato a farmi una doccia veloce per togliere l'odore.
Mi dava molto fastidio che lei uscisse con quel figlio di put- con Matteo e all'inizio non capivo il perché,così ho deciso di seguirli dato che non mi fido di quello li e ho fetto solo bene ma dopo averla "salvata" dalle mani di quel pervertito ho capito che non volevo altro che proteggerla ,farei di tutto perché lei sia al sicuro e basta solo un suo sorriso a rendermi felice e ho avuto la conferma di tutto questo quando lei mi ha chiesto di portarla a casa mia.
È li che ti rendi conto di avere uno scopo,di non essere solo,che ti basta la tua piccola parte di droga che lei ti da quando è felice perché anche tu ti senta bene ed in un certo senso comlpetato."VOGLIO SOLO LA MIA DROGA,NON ME NE SERVE TANTA MA SE SMETTESSI DI AVERE ANCHE QUESTA PICCOLA PORZIONE SO CHE IMPAZZIREI"
STAI LEGGENDO
WE ARE INFINITE_pagine di un libro senza te_
Storie d'amoreAngy Robertson,si ritrova su quel ponte tanto importante per lei Quel ponte dove tutto è iniziato ,dove lei da bambina è quasi morta ma è anche lo stesso ponte in cui ha incontrato Aaron Parket,il ragazzo che le ha ricordato il senso della vita e...