Zorro.

25 2 2
                                    

Siamo a fine febbraio e carnevale sarà tra pochi giorni,ieri Aaron mi ha riportata a casa dopo il discorso che abbiamo fatto con metafore su cielo,luna e stelle,è stato bellissimo,anche perché ho capito che lui prova le stesse emozioni che provo io e..mi sono sentita un verme dopo aver scoperto chi è MEGGY ma anche e soprattutto sollevata.
Dalla serata in discoteca non ho più sentito matteo ed è meglio così anche se ci sono rimasta male ma porto ancora il bracciale,non tanto per matteo ma perché l'ha fatto mia madre.
Non so perché ma vedere Aaron porta il mio stomaco a compiere evoluzioni da medaglia d'oro,le gambe non reggono più il mio peso da balenottera azzurra ed il mio cuore lo sento uscire dal petto e viaggiare continuando a pulsare dai miei polsi al mio collo fino ad affogare nuovamente nel mio stomaco.

***
Sta sera c'è il ballo di carnevale a cui io ed Aaron andiamo assieme,è un ballo in maschera ed è vietato rivelare il proprio travestimento,non so da cosa mi travestirò ma secondo jasmine da principessa solo che io non lo metterò mai un costume del genere,lei ha detto che si travestirà da "surfista sexy" io le ho proposto di potermi vestire da cuscino gigante,conoglio gigante,merendina gigante o grattacielo in miniatura sono state tutte quante bocciate così ho lasciato perdere e lei ha deciso che mi travestirò da "wonde wonde;Non ho potuto ribattere perché l'altra opzione era"infermiera sexy"e quando jasmine si mette in testa una cosa del genere,nemmeno un esercito di elefanti la smuove.
***
Praticamente sono nuda dato che indosso una specie di busto modernizzato americano ed un paio di "mutande" alte con un mantello,mi sento ridicola e non voglio attraversare il portone rosso della palestra,dove dall'evidente musica la festa è già iniziata ma jasmine continua a spingermi e sono costretta ad aprire il portone da cui un intenso odore di sudore,alcool e adolescenti mi ostruisce le vie respiratorie che mi avvolge completamente,subito quattro ragazzi con evidenti segni di una grave malattia:bava alla bocca,corpo zombieficato e blackout di neuroni,cioè maschilite acuta trascinano jasmine ed il suo bikini da surfista nella pista da ballo,con vampiri,spongebob giganti,winx e ali di pollo fritto che si muovono agitatamente come in preda a epilessia.
La mano di qualcuno mi trascina sulla pista,alzo la testa e vedo uno zorro,ovviamente è Aaron,urlo per sovrastare la musica"bel costume Aaron" lui annuisce e sorride.
Stiamo ballando da quasi due ore,non mi reggo più in piedi"hey,io vado a sedermi un attimo" dico ad Aaron,lui mi segue ma dopo essermi seduta lo perdo di vista e qualche minuto dopo ritorna con due bicchieri di plastica con della coca col,lo ringrazio e bevo una grande quantità di liquido.
Mi alzo intenta a buttare il bicciere ma Aaron mi prende i polsi facendomi sbattere la schiena contro il muro a una decina di centimetri da me,lascio cadere il bicchiere e lui toglie avidamente il poco spazio che ci divideva e mi sento il suo fiato sul collo e i suoi occhi addosso,lui inizia a baciarmi il collo e a tirare la pelle tra i denti succhiandola mentre un rigonfiamento proveniente dai suoi pantaloni mi tocca la pancia
"Aaron!ma che cosa stai facendo?!"
Dico tentando di allontanarlo in vano
"Allont"
Ma prima di finire la frase,mi ritrovo le sue labbra poggiate sulle mie e la sua lingua che tenta di varcare la mia bocca ma io non glielo permetto e lo spingo via.
Inizio a correre verso la mia macchina e solo una volta partita,dirigendomi non so dove mi accorgo che sto piangendo..
Aaron non è così,lui lo sa come sono e pensavo che dopo l'episodio con Matteo..anzi non ho mai pensato che potesse fare una cosa del genere,proprio lui?!
E dopo tutte le cose che ci siamo detti,dopo che mi ha fatto conoscere MEGGY si è comportato così?!questo non glielo perdonerò mai.Ha tradito la mia fiducia e ora capisco che le parole che mi ha detto non contavano niente,lui è come Matteo,è come tutti.
E continuo a guidare con le lacrime agli occhi che mi offuscano la vista e solo troppo tardi riesco a mette a fuoco che c'è una curva ma è tardi e ci vado a sbattere battendo la testa contro al volante,tutto quello che ricordo è un gran mal di testa e delle goccioline rosse che scendono dalla punta del mio naso e poi il buio.

AARON POV'S
Sono maledettamente in ritardo,sono stato da MEGGY che già mi era mancata e volevo passare a farle vedere il costume che lei aveva scelto per me (principe azzurro) aveva detto "così puoi stare con la tua principessa"riferendosi ad Angye.
Non c'era molto traffico ma ci ho comunque messo un'ora e mezza abbondante.
Un volta arrivato,ho intravisto jasmine,l'amica di Angye e le ho chiesto dove fosse e lei mi ha risposto"Aaron,finalmente che onore conoscerti ma pensavo che eri tu lo zorro che poco fa stava ballando con Angye "dopo un paio di chiacchiere la salutai e andai a cercare Angy,jasmine mi ha detto che aveva un costume da wondewondern,non vedo l'ora di vederla vestita così,la avvistai in un angolo che si sbaciucchiava con un idiota travestito da zorro,sta volta non era ubriaca perché è una festa scolastica e quindi niente alcoolci,non ci posso fare niente,lei ha fatto la sua scelta che non sono io,eppure dopo tutto ...io pensavo..mi ero illuso.
Esco dalla palestra che tra poco sarebbe stata inondata da coriandoli e a mezzanotte tutti si toglierannò le maschere.Mi dirigo verso la mia auto e facendo stridere le gomme sull'asfalto parto a tutta velocità.
Non mi frega un cazzo di cosa fa!cosa pensavo che le potevo piacere?!figuriamoci.
Adesso voglio solo starmene tranquillo e so già dove andare,prendo la strada principale per andare nel posto speciale di MEGGY ma c'e stato un incidente.
Ma proprio ora!se la smettessero di bere e poi guidare forse ci sarebbero meno incidenti!ma ormai anche questa è fatta,scendo dall'auto e vedo una piccola folla,mi faccio strada mentre sento qualcuno che parla al telefono con il 118,avendo fatto il corso di pronto soccorso un paio di anni fa e ne ero uscito con il massimo dei voti.superata la folla mi avvicino alla macchina che mi sembra famigliare,mi sporgo verso il finestrino e ...ma quella è "ANGYE!".

WE ARE INFINITE_pagine di un libro senza te_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora