Yoongi
Ormai non ho più bisogno di dire che sono lo stalker amoroso di Jimin so ogni cosa che fa infatti non appena vedo che entra nel ristorante ci entro anch'io dopo un pò non avevo più intenzione di starmene in disparte mentre quello se ne stava lì con il mio Jimin, prendo una sedia e mi siedo accanto a lui regalando al tizio un occhiataccia. Prendo qualcosa dal piatto di Jimin e poggio una mano sulla sua coscia
Y: Tesoro cosa ci fai qui non mi avevi detto saresti uscito con un amico.
J: infatti non te lo detto e non vedo il perché avrei dovuto dirtelo non sei mica mio padre.
Y: Jimin ma che brutte figure mi fai fare così rispondi al tuo amato Yoongi?
B: Ehm scusate ragazzi se interrompo la vostra conversazione ma posso sapere chi sei tu? Sei sbucato così almeno potreste darmi una spiegazione giuro non ci sto capendo nulla.
Y:certo pasticcino vedi io e il qui presente Park Jimin siamo fidanzati io in poche parole sono il suo ragazzo.
Lo guardo con un piccolo ghigno dato la faccia scioccata che ha, mentre Jimin me ne canta di tutti i colori dicendomi che non sono affatto il suo ragazzo mentre io me la rido.
B: oh beh scusami io non sapevo nulla mi dispiace davvero se lo avessi saputo avrei detto a Jimin di venire con noi al ristorante.
J: No Bang Chan non scusarti lui non è il mio ragazzo e non so nemmeno cosa ci faccia lui qui mi sta sempre attorno.
Io lo tiro da un braccio e lo porto via con me odio quando mi tratta così e come se non esistessi.
J: Ehy ehy che cosa stai facendo lasciami ho lasciato lì dentro da solo Bang Chan!
Y:sta zitto Jimin e poi sono già le 22:45 il tuo amico ha i piedi può benissimo tornare a casa.
J: ti odiooooo
Y: ah si? Io no invece.
Sbruffa e scende dall'auto quando arrivo davanti casa sua.
Y: amore non dai un bacino della buonanotte al tuo fidanzatino?
J: Fottiti stronzo!
Y: Tesoro fotterei te ma come ho detto prima e già tardi e domani devo prendere un aereo per andare in Italia, quindi sarà per un altra volta ciaooo.
Mi avvio verso casa e vado subito a letto domani si parte
STAI LEGGENDO
Levami le mani di dosso pervertito!
RomanceDove Min Yoongi un ragazzo ricco desidera avere tutto per sé il piccolo ribelle Park Jimin.