Pov Yoongi
Sono troppo curioso di scoprire chi è questo presidente quindi ho prenotato un volo per New York, se solo ci penso a New York ci sarei voluto stare con il mio jimin e invece no lui non è qui con me da ormai quasi cinque anni e ciò mi fa rabbia e tristezza non dovevo lasciarlo andare, ma comunque ora ho intenzione di capire qualcosa sul presidente di cui a quanto pare si consoce solo il nome ma non il cognome e questo è alquanto strano. Poi la sua voce maledettamente simile a quella del mio jimin devo sapere per forza perché mi sembra lui e se non mi sbaglio sulle mie ipotesi giuro che sarei in grado di prenderlo con la forza e portarlo via con me a d'ogni costo lo terrei segregato in casa pur di non farlo andare via più perché in questi anni giuro mi è mancato troppo anche le cose che io non ritenevo difficili mi sembrano ormai obbiettivi troppo difficili da raggiungere.
Pov James
Stamattina in ufficio bussa la mia segretaria è mi informa del fatto che avrò una visita domani ma la persona che verrà non ha voluto far sapere la sua identità a quanto pare mi toccherà incontrare un estraneo però sono il presidente e devo fare il mio dovere chissà forse è uno di quelli che vuole soldi per offrire ai bambini poveri lo scoprirò domani ora è tarda notte e mi conviene riposare se non voglio presentarmi come uno zombie.
STAI LEGGENDO
Levami le mani di dosso pervertito!
RomanceDove Min Yoongi un ragazzo ricco desidera avere tutto per sé il piccolo ribelle Park Jimin.