Pov yoongi
Aveva un cazzo di divaricatore anale e lo voleva usare con me che per me era la prima volta da bottom resto con la bocca spalancata fin quando non parlo
Y: non avrai mica intenzione di usare quel coso con me vero?
J:si tesoro ne ho tutte le intenzioni ma lo farò dopo ora devi solo rilassarti ti farò sentire bene avanti torna con il culo all'aria tesoro.Mi rimetto con il culo davanti la sua faccia e lui mette un dito nel mio buco e dopo ne mette un altro gli usa entrambi per allargare il mio buco e infilare la lingua dritto nella mia carne poi mi fa girare verso di lui e mi fa mettere con le gambe sulle sue spalle e senza il mio consenso infila tutto il suo cazzo nel mio buco vergine urlo dal dolore va avanti con spinte veloci fino a colpire la mia prostata facendomi dilatare le pupille per il piacere esce da me sborrando sulla mia schiena e prendendone un po' me lo porta alla bocca facendomelo leccare, dopo aver ripreso fiato mi rimette a pecorina e mi riallarga il buco mettendo il divaricatore resto così sul letto con quel coso che mi apre peggio di una scatoletta e lo vedo che prende il suo telefono mi tira uno schiaffo sulla natica e urlo dal dolore poi infila il braccio in me con l'aiuto del divaricatore facendomi colare sborra dal mio cazzo e colpendo di nuovo la mia prostata si porta una mano sul suo membro e prima di venire mi fa girare verso di lui e mi fa rimanere con la bocca aperta per accogliere il suo seme. Ci stendiamo sul letto sfiniti ma contenti di essere insieme.
J:ti avevo detto io che avresti goduto tesoro.
Y: veramente hai detto "ti farò godere come una puttana"
J: beh la mia missione è andata a buon fine baby
STAI LEGGENDO
Levami le mani di dosso pervertito!
RomanceDove Min Yoongi un ragazzo ricco desidera avere tutto per sé il piccolo ribelle Park Jimin.