Figlio?!

1K 44 0
                                    

Yoongi

Sono veramente stanco, comunque adesso vado a fare un po' di spesa prendo da mangiare e da bere mentre svolto l'angolo per prendere le bibite mi scontro con qualcuno alzo lo sguardo e divento peggio di un cane che sbraita : oh ma che cavolo apri gli occhi scemo sei buono solo a vedere bene i buchi dei culi!
B: we bello calmati, ah e giusto per essere preciso riesco a vedere solo un buco ed è quello del bel jimin.
Y: ehi Chan prima di parlare con me morditi la lingua che spari troppe cazzate e giochi con il fuoco! Jimin è solo MIO!
B:Seh certo tranquillo e tutto tuo, ah ah povero scemo jimin pensa solo al sesso e non a una vera relazione tu non lo avrai mai.
Y: brutto bastardo come osi!

Gli tiro un pugno in faccia e lui prova a sferrarmi un calcio ma sono più veloce non mi interessa se la gente ci guarda sono troppo incazzato per lasciarlo andare.

Vengono delle persone a separarci e subito Bang Chan dice : Jimin non lo meriti
Y: questi sono fatti miei levati dal cazzo lui sarà il mio ragazzo!

Jimin

Come al solito quando esco passo a trovare un bambino in particolare e dolce ma anche tosto a solo tre anni ma è veramente intelligente mi sono subito affezionato a lui per me è come se fosse un figlio. La prima volta che ho visto questo bambino è stato il giorno in cui me lo sono trovato dietro la porta era ancora in fasce la mamma era malata ed aveva troppi debiti da pagare io accettai di prendere con me il bambino e crescerlo con tutto l'amore possibile, così per mantenere il bambino ho dovuto lasciarlo a casa o con mia madre o con amici dopo lo portato all'asilo e lo vado a trovare di tanto in tanto, sono felice di aver potuto dargli una vita felice in fondo dopo tutti i favori che mi ha fatto sua madre glielo dovevo .
J:Ehy Alex come stai?
A: Papà Jimin! Sono felice qui con i miei amici ma anche perché ci sei tu!
J:ne sono felice che ne dici se ci facciamo un giro?
A: siiii!

Vado ad avvertire le maestre che faccio uscire Alex prima e lo porto a prendere un gelato.

A: Papà è buonissimo! Grazie!
J: Ne sono felice tesoro adesso mangia prima che si scioglie.

Yoongi

Mentre cammino vedo Jimin con un bambino  mi viene un colpo al cuore quando sento il bimbo chiamare jimin " papà"... Perché non mi ha detto che aveva un figlio e chi è la madre, chi ha rubato il cuore del mio Jimin. Mentre mi faccio queste domande mi avvicino a loro.

Levami le mani di dosso pervertito! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora