Pov Jimin
5 anni dopo
J:Xuan non correre o ti farai male vai a lavare le manine che è pronto il riso
X:ok eommaDue settimane prima dal tradimento di Yoongi scoprii di essere incinto e io prosegui la gravidanza anche dopo l'accaduto in fondo il bambino era pur sempre mio e non ha colpe degli errori che commettono gli adulti.
E un bambino vivace e bellissimo a volte guardando lui mi sembra di vedere yoongi ma lui è molto più bello di me e di Yoongi.
X: eomma il riso che fai tu è sempre così buono
J:grazie tesoro, tra poco andiamo al parco giochi ok?
X:si eomma io vado a mettere i giochini a posto.
Tutto felice corre a pulire.
Alle 16 :00 andiamo al parco giochi e lui si diverte così tanto.J:Xuan tesoro lo vuoi un gelato?
X:si si eomma fragola e cocco come il tuo.
Quando stiamo per rincasare vedo una macchina di un nero lucido accostare e un uomo con gli occhiali da vista e in completo elegante venire verso di noi.? : voi siete il signor Park? La prego di venire con me il signor Min le vuole parlare.
Fa per tirarmi dal braccio ma mio figlio lo ferma.
X:bastardo lascia la mia eomma o ti picchio
Lui fa un sorrisetto e nel mentre vedo il signor Min o meglio Yoongi scendere dalla macchina.Y:Jimin quando tempo dobbiamo parlare sono passati cinque anni e voglio risolvere per favore.
X: cosa vuoi dalla mia eomma bastardo non avrai soldi se è quel che cerchi li usa già per me.
Y:e tu chi sei?
J:e mio figlio
Y: tuo figlio? Ma come puoi averlo sei un uomo
X:la mia eomma mi ha partorito dal culo qualche problema?Xuan tira uno schiaffo con la sua manina sulla guancia di Yoongi e scappiamo via
Credo che scoprirà che è suo figlio e Xuan non ha affatto un bel carattere la vedo male.
STAI LEGGENDO
Levami le mani di dosso pervertito!
RomanceDove Min Yoongi un ragazzo ricco desidera avere tutto per sé il piccolo ribelle Park Jimin.