Jimin
Il lavoro mi sta uccidendo ho fatto tutti i compiti che Yoongi mi ha assegnato e finalmente posso uscire, andiamo verso l'ascensore insieme e restiamo in silenzio, sento un rumore metallico e l'ascensore bloccarsi al penultimo piano.
J: no cazzo! Questo non ci voleva
Y: dovremmo aspettare che qualcuno ci venga ad aprire, adesso chiamo qualcuno.
Yoongi chiama aiuto e io per il troppo caldo tolgo la camicia lui mi fissa e si avvicina a me
J:y-Yoongi che cosa fai?
Y:shh piccolo lasciami fareInizia a leccare il mio petto e si sofferma a torturare un mio capezzolo lasciando dei succhiotti dalle spalle all'ombelico, istintivamente porto le mie mani ai bordi della cintura per fermarlo.
Y:lasciati andare, ci divertiremo
J:no ti prego
Y:perché? Non vuoi?
J: ho la dipendenza dal sesso
Y:ohh bene e allora tu sarai la mia unica dipendenza, adesso lascia fare a me.Detto ciò mi sbottona i pantaloni e massaggia il mio membro da sopra i miei boxer.
Y:però devo dire che mi dispiace un po' non vederti indossare un perizoma ma sei fantastico lo stesso.
Sento le guance andare a fuocoYoongi
Mi piace quando arrossisce amo tutto di lui lui è già mio e non se ne rende conto ma farò in modo che resti mio per sempre userò qualsiasi tattica per farlo restare.
Abbasso i suoi boxer e mi inginocchio a terra per poi prendere il suo membro tra le mani e massaggiare i suoi testicoli lecco la punta del suo membro, per il piacere chiude gli occhi mentre io lo prendo in bocca inizio a fargli un lavoretto per bene mi tira i capelli più forte e capisco che sta per venire.
Ingoio il suo seme mentre voglio andare più a fondo l'ascensore riparte e si apre noi usciamo e vedo jimin con un espressione arrabbiata mentre vede il messaggio dal suo telefono purtroppo io non riesco a vedere chi gli ha scritto ma dalla risposta che gli scrive capisco che lo conosce così mi tranquillizzo.
J:Yoongi credo che debba andare ci sentiamo domani forse.
Y:oh ok ciao jimin.*******************************
Per chi è interessat* ho scritto una nuova storia si chiama "FAKE BOY IDIOT" spero che ci saranno persone a sostenermi anche in questa nuova storia. Grazie 🙏 💕
STAI LEGGENDO
Levami le mani di dosso pervertito!
RomanceDove Min Yoongi un ragazzo ricco desidera avere tutto per sé il piccolo ribelle Park Jimin.