Pov Xuan
X:Eomma parto col dirti che me ne sono andato per un motivo "NON VOLEVO VEDERTI SOFFRIRE ANCORA PER QUELL'UOMO AVREBBE FATTO MALE VEDERTI PIANGERE ANCORA COSÌ ME NE SONO ANDATO". Ero piccolo e tu lo sai, quella sera ho camminato per tutta la notte poi mi sono seduto in un vicolo buio fino alla mattina, tutti facevano finta di non vedermi se ne fregavano di me. Avevo fame ma non sapevo dove prendere i soldi, la sera tardi mi si avvicina un uomo ma mi accorsi della sua presenza solo quando parlò.
? :ragazzino cosa ci fai tu qui fuori da solo?
X: sono andato via di casa.
? : io sono Choi MujinX:mi chiamo Xuan
M:avrai fame avanti seguimi.Da quel giorno mi ha preso con sé e mi disse che l'unico modo per ripagarlo era fare dei lavori per lui, Choi Mujin era già un ex mafioso e io diventai il suo braccio destro quando aprì la sua catena di ristoranti. Diventai un suo aiutante a lavoro per ripagare la sua accoglienza mi ha trattato come un figlio, gli raccontai il perché me ne sono andato ogni più piccolo particolare della nostra storia Eomma lui era così apprensivo.
Andava tutto bene poi appena compiuti i miei 12 anni andammo noi due con dei suoi amici al ristorante dopo un po' mi stancai di stare dentro e uscii fuori per una boccata d'aria quando mi si avvicinano due uomini che erano suoi nemici quando lui era ancora un mafioso da quel che so a causa sua hanno perso un gran malloppo di soldi, che mi riempiono di botte e poi mi lasciano cadere a terra.
A causa dell'impatto con il marciapiede picchiai la testa forte causandomi dei danni al cervello quei bastardi furono presi e io impiegai due anni per recuperare la mia memoria.
J:mi dispiace tanto tesoro ma ora sei qui e io ci sono per te.
X:lo so Eomma.Pov Yoongi
Dopo il racconto di Xuan vidi Jimin allontanarsi vado da XuanY:Xuan ascolta i...
X:no so già cosa stai per dirmi ma non mi fido di te sono sicuro che se ti perdono ti approfitterai della mia fiducia nei tuoi confronti e farai di nuovo del male a Eomma.
Y: no no Xuan dammi una possibilità vedrai che non farò più lo stesso sbaglio la Eomma mi ha già perdonato tratto Eomma come una regina oraVedo che ci riflette lasciandomi lì a guardarmi i piedi come se fossi un ragazzino che viene rimproverato da sua madre per le marachelle.
X:e va bene ma solo una Chance.
Faccio spuntare sul viso il mio Gummy smile e corro in camera da Jimin a dirglielo.
Io e Jimin poi sentiamo Xuan urlare
X:ehy voi sono di nuovo a casa!
MY HOMEEE
STAI LEGGENDO
Levami le mani di dosso pervertito!
RomanceDove Min Yoongi un ragazzo ricco desidera avere tutto per sé il piccolo ribelle Park Jimin.