Dubbi

738 31 3
                                    

Pov Yoongi

3 anni dopo

X: signor Min di park Jimin ancora nessuna traccia.
Y:e voi che cazzo state a fare cercatelo cazzo sono passati anni e voi non avete fatto nulla!
X: mi spiace signore faremo del nostro meglio, buona giornata.

Jimin deve tornare da me mi manca troppo spero non sia finito nei guai ma quel ragazzo non si farebbe mettere i piedi in testa da nessuno perciò devo star tranquillo e continuare a cercare.
Accendo la tv che si trova nel mio ufficio e vedo che parla il presidente James quest'uomo e sempre coperto in faccia non si fa mai vedere e una persona molta attenta alla sua privacy e fa molto bene il suo lavoro peccato non si faccia vedere sono proprio curioso di sapere perché si nasconde d'un tratto uno dei giornalisti presenti chiede  :
"Signor James a nome di tutto il popolo ci siamo tutti chiesti come mai non vediamo mai il suo volto, indossa sempre la sua maschera dorata e ciò che vediamo sono solo i suoi capelli."
"J:indosso una maschera per tenere la mia privacy essere presidente per me non significa mostrare la propria bellezza, andare a una conferenza stampa per me non significa mostrare quando si è fighi o quando si è buffoni nei confronti di altri solo perché si ha un sacco di soldi, io voglio fare il mio lavoro per bene senza distrazioni e voglio soprattutto sottolineare al mio popolo che questa maschera che indosso è un ben per tutti perché non permette di rivelare la mia identità da persone che vorrebberò incastrarmi con testimonianze false e fare del paese un popolo cattivo e privo di forza e cuore."

Riceve un applauso generale e se ne va salutando il popolo.

Y: mh è molto bravo davvero riesce a controllare tutto con la sua riservatezza, anche se però la sua voce mi sembra famigliare devo assolutamente scoprire qualcosa su di lui  e scoprire chi è realmente solo per capire se sbaglio o no riguardo alla sua voce che è quasi identica a quella che conoscevo io.

*******************************Che fine avrà fatto Jimin? Il mio piccoletto l'ho fatto sparire, :<.
Il vecchietto di Yoongi però lo sta cercando quindi  dobbiamo aspettare. Ci vediamo al prossimo capitolo ❤️

Levami le mani di dosso pervertito! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora