LEGGETE LA NOTA AUTORE ALLA FINE
///////////////____________\\\\\\\\\\\\\\\
(T/N)'s P.O.V.
Che disgusto provavi nel camminare in mezzo a quel paese... Inutile villaggio pieno di avarizia e cattiveria, senza alcun rispetto per gli antichi demoni e divinità che venivano pregati e amati fino a pochi anni prima.
Ormai si parlava a nome degli dei senza essere sciamani, senza averli contattati o senza nemmeno avere un briciolo di conoscenza sulle parole e sulla vita di essi... Che disgusto.
Huh? Oh, giusto, volete un'introduzione. Beh, iniziamo allora.Il tuo nome è (t/n) (t/c), un giovanissimo demone dal pelo bianco di ventitré anni. Tra i demoni e tra le divinità eri conosciuto con il nome di "Winter" perché eri nato in inverno e possedevi poteri legati al ghiaccio (oltre a quelli posseduti da ogni demone).
Eri alto un metro e ottantadue in forma umana, raggiungendo però i due metri e ventisei in forma demoniaca, avevi un corpo abbastanza muscoloso (tipico dei demoni) e tratti fisici abbastanza particolari per la razza umana. Avevi dei lunghi capelli bianchi che raccoglievi in uno chignon basso, tenendolo fermo con bacchette o addirittura pennelli e matite, mentre spesso accorciavi la parte superiore del capo fino a lasciare una sorta di caschetto scalato che ti ricadeva sulla fronte. Odiavi legarti i capelli, li rendeva più fragili e spesso si arruffavano quando li scioglievi... Un immenso odio.
Avevi gli occhi (c/o), i quali diventavano bianchi con sfumature giallo oro in forma demoniaca. Molte persone ti fissavano a causa dei tuoi occhi umani, rimanendo estremamente ammaliati da quanto brillanti essi fossero e della sicurezza che emettevano.
Avevi anche un piercing sulla lingua, simbolo del fatto che tu fossi uno sciamano. Non era nulla di che, una semplice cordicella sottile che faceva tre giri attorno al lato sinistro della tua lingua, fatto direttamente da Kyeo-ul. Chi era costui? La divinità di cui eri sciamano.
Avevi i canini abbastanza pronunciati e lunghi, leggermente di più di quelli di un umano normale, e lunghi artigli bianchi alle mani che dovevi forzatamente nascondere con dei guanti speciali.Volete sapere sulla forma demoniaca? Beh... Come già detto eri molto alto (anche se non quanto i tuoi fratelli), avevi una lunga coda da lupo bianca, estremamente pelosa e morbida, e avevi delle grosse orecchie pelose che spuntavano dalla pelliccia che ti cresceva su testa, collo e spalle fino a formare una sorta di coperta di pelo.
Avevi le spalle molto larghe e una vita più stretta, la quale si univa a delle forti zampe che finivano con dei piedi con le dita più lunghe per aggrapparti e arrampicarti ovunque ti aggradasse.
Le mani erano belle grandi in forma di demone, finendo con degli enormi artigli acuminati che potevi usare sia per difenderti che per cacciare (non che ti servissero per ciò ormai, la tua specie cacciava solo se si univa a qualche branco di lupi nei boschi). Anche in forma umana avevi gli artigli, unghie estremamente dure e resistenti che tenevano una forma a punta che ti costringeva a indossare dei guanti speciali per non mostrarli.
Ovviamente, peli, unghie, orecchie e coda erano completamente bianchi, un bianco che identificava la tua specie di appartenenza. Oltre te c'erano i demoni dal pelo grigio e quelli dal pelo nero, tutti derivanti da quelli dal pelo bianco, ma questo lo spiegheremo più avanti.Eri estremamente giovane per la tua specie, praticamente eri considerato un cucciolo dagli adulti e dagli anziani, dovevi ancora finire di crescere e vivevi ancora con la tua famiglia (a cui eri molto legato).
Eri il terzo fratello in età, preceduto da Jihyun (di centotrenta anni) e Natsu (di novantasei). Sì, "Natsu" aveva un nome giapponese perché è stato benedetto dal dio omonimo, il quale ha voluto che prendesse il suo nome.
Jihyun era un capobranco di un branco di lupi nel bosco vicino al paesino che stavi visitando; era un demone a pelo grigio (spiegheremo più avanti anche questo).
Tu, da demone, ti chiamavi Winter perché il dio d'inverno ha vegliato sulla tua bolla durante la settimana dal concepimento fino alla nascita, e ha preteso che tu fossi il suo sciamano (da qui il piercing alla lingua).
Subito dopo di te c'erano le tue sorelline Min-so (di dodici anni) e Mi-yon (di tre anni). Entrambe sono troppo giovani per andare tra gli umani e cambiare forma, avevano ancora difficoltà anche a controllare i loro poteri.
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔠 𝔏𝔬𝔯𝔡 // Yoon Seungho × Demone! Lettore -> YAOI/BL
Fanfiction**MOMENTANEAMENTE SOSPESA** -> Lettore di sesso maschile Attenzione: //Tutte le foto postate saranno riprese dal Manhwa originale o da cosplayer trovati online, tutti i crediti vanno a loro// **Se sapete a chi appartengono i cosplay e volete che di...