(T/N)'s P.O.V.
Era quasi arrivato il momento... L'indomani sarebbe stato il compleanno di Seungho... E, ahimè, anche il giorno in cui avresti iniziato l' addestramento.
"Mio lord, manca meno di un giorno!" Ha ghignato il tuo amato umano, sedendosi accanto a te.
"Sei felice, hun?" Hai ridacchiato con fare triste, allungando una mano a fargli una carezza... La sua pelle era morbida e calda, a netto contrasto con il gelo delle temperature invernali di gennaio.
"Tu che dici? Finalmente potrò avere la mia notte con te!" Ti ha preso in giro, tirandoti contro il suo petto e affondando il naso tra i tuoi lunghi capelli bianchi. "Finalmente avremo una notte di intimità... Potremo amarci tutta la notte" ti ha sorriso con il suo solito sorriso strano, avvolgendoti con un braccio e stringendoti a sé. "Siamo fidanzati da un mese... Non mi sembra vero che il giorno sia arrivato" ti ha detto con tono sognante, causandoti una stretta al cuore.
"Ti amo davvero tanto, cuccioletto..." Hai sussurrato, abbracciandolo con forza e baciandogli la gola.
"Mmmmhh... Devi dirmi qualcosa" ha subito notato Seungho, mostrandoti un cipiglio sul suo viso.
"Sì... Domani è il giorno in cui dovrò iniziare l'addestramento..." Hai ammesso, facendogli sgranare gli occhi.
"Per-... Per quanto tempo starai via? Tornerai da me, vero?" Ti ha chiesto con un leggero balbettio ansioso.
"Non ne ho idea, Seungho... Ma ti prometto che tornerò da te." Hai promesso in risposta, avvolgendolo con entrambe le braccia e guardandolo negli occhioni rossi.
"Non andare... Non voglio che tu vada via. Sei il mio unico amico, non voglio che tu sparisca" si è lamentato, distogliendo lo sguardo. "Ho paura che tu possa non tornare più. Io ti amo, non voglio che tu mi abbandoni" ha aggiunto, guardandoti con rapide occhiate furtive.
"Ti prometto sulla mia guida che tornerò da te. Ci rivedremo, non sparirò per sempre" gli hai detto, afferrandogli il bel viso delicato. "Tornerò e ci sposeremo, se vorrai. Ti prometto che staremo insieme per sempre quando tornerò~" hai miagolato, ottenendo che si mettesse a sghignazzare.
"Devo chiedertelo io di sposarmi, non tocca a te!" Ti ha ripreso, dandoti un pizzicotto nel fianco.
"OUCH! OI!!" Hai sobbalzato, guardandolo storto.
"Sarà dura, per me, stare senza di te..." Ha ammesso il giovane, guardandosi le mani a causa dell'ansia.
"Perché dici questo?" Hai indagato, afferrandogli nuovamente il volto e avvicinandolo al tuo, baciandogli la fronte. "Cosa frulla nella tua testolina, ragazzino?" Hai chiesto con tono giocoso, ottenendo solo che ti abbracciasse e premesse la fronte alla tua spalla.
"Mi mancherà il tuo calore... La tua voce, le tue mani... Mi mancherà dormire bene con te... Mi mancherà tutto di te" ha confessato con tristezza, emettendo un sospiro.
"Ti prometto che farò in modo duri il meno possibile" hai cercato di tranquillizzarlo, baciandolo tra i capelli.
"Mio lord, perché deve andare via? Perché deve abbandonarmi così?" Ti ha domandato, abbracciandoti forte.
"Devo sottopormi a un addestramento per poter essere ufficialmente una guida, Seungho... Sai bene che non voglio assolutamente abbandonarti" hai mormorato, accarezzandogli la schiena. "Torneremo assieme il prima possibile, te lo prometto" hai affermato con un sorriso triste, facendogli scuotere la testa.
"Può essere anche tra vent'anni il prima possibile" ti ha avvisato con fare diffidente.
"Non sarà così tanto, non essere pessimista" lo hai ripreso giocosamente, ottenendo un mugugno di dissenso.
"Non andare... Oppure, fammi venire con te" ha subito proposto, alzando lo sguardo e offrendoti un sorriso degno di un demone infernale.
"Non fare capricci, cuccioletto" lo hai ammonito, ottenendo un bacio sulle labbra.
"Posso?" Ha chiesto con un sorriso da flirt.
"No" hai scosso la testa, ottenendo un altro bacio.
"Posso?" Ha ripetuto a voce più bassa, sollevandosi sulle braccia.
"No, cuccioletto. Non puoi" hai sorriso, scuotendo il capo.
"Cchù" ha emesso il tuo umano, baciandoti le labbra per l'ennesima volta. "Posso farle un disegno?" Ha indagato, guardandoti con sguardo triste e sconsolato.
"Certo che puoi" hai acconsentito, osservandolo mentre prendeva il pennello e un foglio.
"Togliti la giacca... Voglio ricordarmi anche il tuo corpo" ti ha richiesto, guardandoti come se stesse soffrendo immensamente.
"Va bene" hai annuito con tono gentile, rimuovendoti la giacca nera e mettendoti accanto al camino acceso.
"Il mio lord..." Lo hai sentito sussurrare, osservandolo mentre iniziava a disegnare con estrema attenzione ai dettagli.
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔠 𝔏𝔬𝔯𝔡 // Yoon Seungho × Demone! Lettore -> YAOI/BL
Fanfiction**MOMENTANEAMENTE SOSPESA** -> Lettore di sesso maschile Attenzione: //Tutte le foto postate saranno riprese dal Manhwa originale o da cosplayer trovati online, tutti i crediti vanno a loro// **Se sapete a chi appartengono i cosplay e volete che di...