~Le Timeskip~
(T/N)'s P.O.V.
Hai sospirato con pesantezza, mettendo piede in casa tua per la prima volta dopo quasi cinque anni.
Eri abbastanza stanco, in quei vari anni non hai fatto altro che allenarti e addestrarti per le tue mansioni da possibile guida o sciamano. Ti sei allenato a imparare a entrare nelle menti degli animali per seguire le persone, ti sei allenato con poesie e canti antichi per benedire o parlare con altri demoni o divinità, hai studiato duramente con Kyeo-ul per potervi parlare a vicenda in caso di necessità... Finalmente, però, avevi ufficialmente concluso il ciclo di studi riguardo queste cose. Ora potevi solo imparare dall'esperienza diretta e dalla tua famiglia.Ti sei guardato attorno, annusando l'aria insistentemente... C'era odore di rose.
Hai seguito l'odore, dirigendoti cautamente fino alla stanza in cui eri solito dormire... E, appena hai messo piede nella stanza, sei stato gettato a terra da un lupo bianco.
"Woof!! Woooff!!" Ha fatto il lupo, agitando la coda da un lato all'altro mentre ti riempiva di leccate la faccia. Dopo qualche attimo di confusione, la tua mente ha capito che si trattasse di tuo nipote Seong Rok... Il figlio di Jihyun.
"Hey, piccoletto-!" Hai cercato di salutarlo, accarezzandogli la testa... E, nel giro di pochi attimi, il suo pelo si è trasformato in medi capelli bianchi eil suo corpo ha assunto forma umana.
"Bentornato, zietto!!" Ti ha salutato con entusiasmo, causando una risata profonda da qualcuno. Risata proveniente dall'angolo della stanza... Ma non avevi bisogno nemmeno di guardare, riconosceresti quella risata ovunque... Tuo fratello Jihyun. Il più grande e rispettabile della famiglia.
"Seong Rok, dai, scendi. Zio Winter sarà stanco" ha riso ancora il demone, avvicinandosi a voi e togliendoti il bambino di dosso... Aveva quattro anni e mezzo ma era grande come un umano di sette o otto anni.
"Ma papààà!!" Si è lamentato il bambino, incrociando le piccole braccia e corrugando le sopracciglia.
"Bentornato, fratellino" ha sorriso il tuo fratellone, ignorando le moine del figlio.
"Grazie, hyung. Sono felice di vedere la tua brutta faccia per prima" lo hai preso in giro, facendogli scuotere la testa.
"Che fine ha fatto il fratellino che diceva di trovarmi bello? Kyeo-ul ti ha cambiato la vista?" Ha risposto allo scherzo, facendoti ridacchiare.
Gli hai dato un forte abbraccio appena ti sei alzato, dandogli una veloce leccata sulla guancia in gesto affettuoso. Tra i demoni a pelo bianco era estremamente comune abbracciarsi e leccarsi la guancia, i baci erano troppo umani per voi.
"È bello rivederti" hai sussurrato, affondando il viso nella sua spalla e godendoti la sensazione di protezione che ti dava. Gli avresti affidato tutto quello che avevi, sapevi benissimo che avrebbe protetto tutto con unghie e denti.
"Ti ho preparato del salmone e una fetta di carne di bovino, allo stesso modo che hai sempre amato da piccolo" ti ha sorriso, non mostrando minimamente nemmeno la punta delle zanne.
"E io ho aiutato!! Sono bravo a strappare le verdure e girare il brodo!!" Ha esultato tuo nipote, tirando giù la tua tunica più volte per ottenere le tue attenzioni.
"Diventerai un grande cuoco come tuo padre. Jihyun è un ottimo maestro in fatto di cucina, te lo assicuro" hai ammiccato, facendo sorridere il bambino.
"Seong Rok, non mostrare i denti. Non sei un umano, sai che ha un significato diverso tra i demoni." Lo ha ammonito il padre, alzando un sopracciglio.
"Scusami papà..." Si è scusato il tuo nipotino, abbassando gli occhi dorati a terra. Aveva gli stessi occhi del padre e i capelli mossi e bianchissimi della madre.
"Dovreste andare... A breve sarà l'alba e i lupi bianchi hanno bisogno di spostarsi oltre il fiume. È periodo di spostamenti" hai rammentato, assumendo un cipiglio. Per altri tre o quattro mesi non avresti rivisto nessuno della famiglia di Jihyun a meno che non li avessi seguiti.
"Già... Tu riposati per ora, verrò a trovarti la prima domenica del mese" ha sorriso il demone dai lunghi capelli grigi, abbassando lo sguardo sul figlio. "Sarà il tuo periodo di addestramento, io e il resto della famiglia penseremo a tutto" ha avvisato, ottenendo un broncio.
"Uffaaaa! Ma dobbiamo proprio? Non mi va!" Si è lamentato il piccoletto, pestando i piedi.
"Oh miei dei... Vorrei capire da chi hai preso. Sei il primo dei miei sette figli a lamentarsi così tanto per il periodo di addestramento. Persino le tue sorelline sono più entusiaste di te!" Ha scosso la testa Jihyun, pizzicandosi il setto nasale.
"Mmmmmhh... Seong Rok, sembri preoccupato di qualcosa" hai notato, alzando un sopracciglio.
"È che... Io vorrei restare tra gli umani con te. Non mi piace vivere tra i lupi" si è lamentato per l'ennesima volta, paralizzando sul posto tuo fratello.
"Facciamo una cosa... Quando avrai almeno quindici anni potrai venire a stare qui con me. Vivremo assieme tra gli umani, che ne dici?" Hai ammiccato, facendo risplendere il suo sguardo.
"SÌ, SÌ!!" Ha esultato il piccino, balzandoti addosso e abbracciandoti forte, arrampicandosi come una scimmietta fino a finirti in braccio.
"Beh... A quindici anni avrai piena libertà di scelta effettivamente... Nessuna regola mi permette di interferire con ciò" ha sospirato il demone più grande, spostando i suoi occhi ambrati sui tuoi. "Fino ad allora, tu rimarrai con me e la mamma. Sei ancora un demone troppo piccolo, nanetto" ha affermato dopo qualche attimo, ottenendo una botta dal bambino.
"Zio Winter, mi prometti di farmi vivere qui con te quando avrò quindici anni?" Ha domandato Seong Rok, guardandoti speranzoso.
"Parola di lupetto" hai sorriso, premendo la fronte alla sua. "Ma fino ad allora... Dai retta a papà e mamma" hai ammiccato di nuovo, ottenendo un abbraccio.
"Aspetterò con ansia!! Così faremo come il nonno e la nonna!" Ha esultato tuo nipote, riferendosi ai tuoi genitori. Sicuramente devono avergli raccontato le loro esperienze tra gli umani.
"Su, andate ora. Il viaggio sarà lungo, è meglio che andiate a riposare prima di partire" li hai invitati, chinando il capo e portandoti il pugno al petto.
"Winter ha ragione... Dai, andiamo, figlio mio." Ha ordinato con tono gentile tuo fratello, prendendoti il bambino dalle braccia e mettendolo a terra.
"GGGGRRRRRR WOOF!" Ha emesso durante la trasformazione il piccoletto, tornando in forma di lupo.
"Ci vediamo tra tre settimane, fratellino" ha fatto un cenno Jihyun, trasformandosi in lupo e guardando il figlio. In forma canide, tuo fratello era quasi tre volte un lupo normale. Era molto grosso, decisamente fuori stazza... Ma era segno di quanto alto fosse il suo rango nel branco.
"Ciao, hyung. Ci vediamo, Seong Rok!" Li hai salutati, seguendoli per aprire loro il cancello... Una volta aperto, tuo fratello è corso a perdifiato verso il bosco, venendo subito seguito dal figlio. Era molto più piccolo, ma era davvero veloce... Jihyun doveva averlo fatto giocare con Jiwon, il figlio più grande e veloce del branco.
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔠 𝔏𝔬𝔯𝔡 // Yoon Seungho × Demone! Lettore -> YAOI/BL
Fanfiction**MOMENTANEAMENTE SOSPESA** -> Lettore di sesso maschile Attenzione: //Tutte le foto postate saranno riprese dal Manhwa originale o da cosplayer trovati online, tutti i crediti vanno a loro// **Se sapete a chi appartengono i cosplay e volete che di...