I Love You... Seungho.

42 6 0
                                    

(T/N)'s P.O.V.

Era solo... Lo vedevi seduto sotto il tuo albero, con espressione ansiosa e delusa. Seungho era solo, non aveva nessuno con lui in quel momento... Ma vedevi bene che stesse aspettando il tuo arrivo.
Stava aspettando al freddo, nella gelida aria di dicembre... Doveva gelare in quel modo...

"Cuccioletto" hai chiamato, apparendo dietro di lui.
"Mio lord!!" Ti ha subito sorriso lui, facendo sparire il cipiglio dal suo viso.
"Perché sei da solo? Di solito sei sempre con qualcuno a quest'ora del giorno... Dovevamo incontrarci tra un paio di ore" hai domandato, sedendoti accanto a lui e guardandolo con curiosità.
"Non mi andava di stare con altra gente, volevo stare con te" ti ha risposto, allungando una mano e sfiorandoti la guancia.
"Seungho... Ti hanno picchiato ancora?" Hai domandato con aria abbattuta, notando i lividi sui suoi polsi. La manica della sua giacca bianca si era sollevata, mostrando lividi e graffi di vario genere... Era doloroso anche solo da guardare.
"Sto bene, (t/n)" ha ridacchiato l'umano, ritrovandosi però tirato contro il tuo petto. Hai abbracciato la sua testa al petto, stringendolo e accarezzandogli il braccio con fare affettuoso. "Che appiccicoso! Per un paio di graffi!!" Ti ha preso in giro Seungho, scoppiando a ridere prima di tirarti sulle sue gambe e affondare la faccia tra i tuoi pettorali.
"Sei il mio umano preferito, voglio proteggerti" hai tirato fuori stupidamente, accarezzandogli la schiena con la mano destra e stringendolo a te con l'altro braccio.
"Appiccicoso!" Ha ripetuto a mo di cantilena, dandoti qualche bacio sulla gola.
"Seungho, potrebbe vederci qualcuno!" Hai sussurrato con fare scandalizzato, non riuscendo però a trovare la voglia di spingerlo via. Ti piacevano le sue labbra sulla tua gola, erano estremamente dolci e delicate... Ti facevano sentire apprezzato.
"E quindi?" Ha chiesto il giovane di basso ceto con tono roco, baciandoti in più punti lentamente. "Che guardassero, almeno sapranno di starti lontano" ha aggiunto, abbracciandoti attorno alla vita.
"Andiamo a casa, allora. Non voglio che tu finisca in altri guai..." Hai cercato di invitarlo, nascondendo per quanto possibile il tuo disagio.
"Posso dormire da te? Voglio fare un bagno assieme al mio Lord" ti ha chiesto, alzando lo sguardo sul tuo viso.
"La porta di casa mia è sempre aperta per te" gli hai sorriso, baciandogli la fronte. "Basta solo chiamarmi per entrare" hai ammiccato, scendendogli di dosso e tenendogli la mano.
"Me ne ricorderò~" ha miagolato il ragazzino, avvolgendoti un braccio attorno alle spalle e tirandoti verso di sé... E baciandoti la guancia come nulla fosse, ignorando gli sguardi della gente.
"Questo ragazzino la importuna, mio lord?" Ha domandato il tuo ex insegnante, avvicinandosi e guardando male Seungho.
"Penso che a importunarci sia lei, mio signore" ha ribattuto prontamente il giovane dai lunghi capelli neri, guardando storto In Hun.
"Che razza di maleducato. Dovresti portare rispetto a chi è di rango sociale più alto del tuo" ha risposto con disgusto l'uomo dagli occhi grigi. "Mio lord, si allontani da questo ragazzino. I peccati in cui si crogiola infangheranno anche la sua anima" ti ha detto poi, ottenendo che Seungho ti guardasse... Vedevi i suoi occhioni rossi guardarti speranzoso, come se desiderasse che tu lo difendessi.
"Il ragazzo è a posto, In Hun. Non mi sta importunando, né tanto meno infastidendo... Mi ha chiesto di insegnargli a leggere e scrivere, non è un male per nessuno" hai detto con calma, ottenendo uno sguardo quasi deluso da Seungho... Ahimè, non potevi dire a quell'uomo della vostra relazione, avresti messo nei pasticci tutti e due.
"Una persona come lui che chiede a un lord come lei di insegnargli quelle cose? E a quale scopo?" Ha domandato con aria infastidita il maestro, guardando storto il tuo umano.
"Il suo posto nella società può sempre cambiare. Leggere e scrivere sarà un di più che potrà usare come più preferisce" hai affermato, sentendo la testa del tuo cucciolo umano poggiarsi sulla tua spalla.
"Andiamo a casa, Winter..." Ti ha sussurrato, stringendoti la mano destra nella sua.
"Mi sembra che lo scopo del ragazzino sia totalmente diverso dall'imparare" ha notato l'umano più grande di voi, guardando con giudizio il cuccioletto.
"Direi basta così. Non è una cattiva persona, né ha scopi malvagi, non vedo il motivo di trattarlo come se fosse un mostro" hai ribattuto, infastidito dalla sua insistenza. "Basta insistere, non ne vedo il motivo" hai affermato, guardando male In Hun.
"Chiedo scusa, mio lord. Le mie erano solo osservazioni" ha chinato il capo il maestro dagli occhi grigi, rinunciando a continuare quella inutile conversazione.
"Dai, Seungho... Andiamo, posso insegnarti qualcos'altro oggi" hai sorriso al tuo umano, lasciandogli la mano e dandogli una leggera pacca sulla schiena.
"Sì, mio lord." Ha acconsentito l'umano più giovane di te, alzandosi nello stesso momento in cui ti sei alzato tu.
"Sir In Hun, ci vedremo in questi giorni" ti sei inchinato verso di lui, ottenendo che il maestro si inchinasse verso di te.
"Buona lezione, mio lord." Ha offerto, lasciandovi andare.

𝔐𝔶 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔠 𝔏𝔬𝔯𝔡 // Yoon Seungho × Demone! Lettore -> YAOI/BLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora