(T/N)'s P.O.V.
Hai emesso un sospiro talmente profondo che, per un attimo, hai avuto paura di scatenare un tornado.
Hai bussato due volte sulla famosa porta che portava alla stanza del sesso di Seungho... Porta che ti dava l'impressione essere quella per l'inferno.
Era la terza notte filata che ci entravi, non riuscivi affatto ad abituarti a quella situazione. Ti causavano disgusto e umiliazione sapere che ti eri ridotto a essere l'artista erotico privato di quel bastardo di Seungho... Lo odiavi, volevi seriamente congelarlo e buttarlo in mare con la speranza che non sarebbe più tornato indietro.
Ti eri ridotto a essere quasi al pari di un servo. Ti trattava come un cane, tenendoti chiuso nella tua stanza e portandoti personalmente i pasti che avresti dovuto sostenere durante la giornata... Il problema? È che il cibo in quella casa non si avvicinava minimamente alla deliziosa cucina di tuo fratello, non riuscivi minimamente a godertela o apprezzarla. Era quasi un peso dover mangiare quel cibo così privo di sapore. Quale era il termine corretto? Insipido? Sì, era la parola adatta.
E volevamo parlare del modo in cui venivi trattato? Venivi deriso di continuo dall'uomo che ti teneva in prigionia, senza considerare le continue allusioni sessuali sul tuo corpo. Sembrava che fremesse di gioia all'idea di infilartelo dentro. Era disgustoso, ti veniva da vomitare. Anche solo il pensiero dei suoi sporchi genitali dentro di te era abbastanza da farti tremare dal ribrezzo.
Paradossale, vero? Qualche anno addietro saresti stato entusiasta all'idea di avere un rapporto con lui... Il problema era il senso di schifo che ti causava l'attuale Seungho. Era diventato un lussurioso, un assassino, un mostro... La sua anima era stata corrotta del tutto, non lo riconoscevi minimamente. Non aveva più nulla del cuccioletto che tanto amavi... A malapena l'aspetto era rimasto uguale.Hai visto la grossa ombra dell'ormai lord apparire lentamente, aprendo poi la dannata porta scorrevole... Ed eccolo, tutto compiaciuto della tua presenza. Dannato bastardo.
"Sono contento che tu sia puntuale, mio lord" ha ghignato lo stronzo, fissandoti con quegli occhioni rossi come se avesse voluto divorarti.
"Che sia una cosa veloce, non ho intenzione di assistere tutta la notte." Hai detto con disgusto, guardandolo in cagnesco.
"Sei diventato davvero un peperino, hun? Ti domerei volentieri la bocca in questo momento" ha affermato con un ghignetto divertito, mostrandosi sfacciato come al solito.
"Posso ancora trasformarmi e strapparti le palle con i miei stessi artigli, Yoon Seungho. Non tirare la coda." Lo hai ammonito, mostrando le zanne.
"Vorrei vederti provare." Ha riso l'umano, poggiando il dito indice sulla guancia. "Ricordo bene le regole di cui mi hai parlato. Sei davvero disposto a farti punire pur di non darmela vinta?" Ti ha deriso, ottenendo un ringhio gutturale. "Provaci allora. Sono proprio qui, fammi vedere che sai fare~" ha miagolato per provocarti, guardandoti dall'alto.
"Sei una tale serpe... Attento, potrebbero tagliarti la testa." Hai avvisato, pregustando già il sapore del suo sangue... Ahi ahi, stavano saltando fuori i tuoi istinti animaleschi.
"Voglio proprio sapere chi avrebbe il coraggio di farlo" ha affermato con una risatina, ottenendo un'occhiata torva. "Entra. Basta giocare" ha ordinato, lasciandoti spazio per entrare.
"Brutto inutile bastardo." Hai sussurrato, entrando controvoglia. Hai subito visto due ragazzi, diversi dai due delle notti precedenti... Ma che aveva la scorta di schiavetti sessuali?!
"Master Yoon, è lui il pittore di cui ci hai parlato?" Ha domandato uno dei ragazzi, lanciandoti uno sguardo lussurioso. In cambio, da te ha solo ottenuto un'occhiata in cagnesco.
"Sì. Mi auguro possiate dargli spunto per qualche bel disegno~" ha fatto le fusa Seungho, facendoti quasi ringhiare... Avresti seriamente voluto che i tuoi fratelli fossero lì con te.
"Ma una bellezza simile non merita di unirsi a noi?" Ha buttato avanti l'altro ragazzo, squadrandoti da cima a fondo. "Insomma... È molto attraente, è sprecato lasciarlo guardare" ha chiarito, facendo incupire il giovane lord.
"Tu te lo faresti?" Ha domandato l'altro tipo, emettendo una risatina. "Insomma... Guardalo. Con quei capelli bianchi... Sembra uno scherzo della natura" ha continuato a ridere, prendendoti per il culo.
"Invece io lo trovo arrapante. Ha un viso che mi fa desiderare-" stava per dire quello dagli occhi più chiari, venendo però interrotto da te.
"Per vostra informazione, sono un lord anche io" hai tagliato corto, guardandoli dall'alto. "Sono tra i lord più ricchi di questo schifoso paese, penso che avrete sentito parlare della famiglia fantasma, no?" Hai continuato, facendoli impallidire. "Sono qui solo perché il vostro lord qui presente non vuole abbandonare l'idea che ha di me." Hai chiarito, facendo ridere Seungho.
"Ora ora, (t/n). Tieni sotto controllo la tua lingua biforcuta" ha avvisato, chiudendo la porta e rimuovendosi la vestaglia... E, per qualche ragione, vederlo nudo in quell'occasione ti causava la nausea.
"Uff. Che sia una cosa di giorno" hai sbuffato, prendendo posto in un angolino.
"Certo che sei un peperino, lord (t/n)" ha ridacchiato uno dei due ragazzi, ottenendo un'occhiata gelida.
"Meno confidenza." Hai ringhiato, facendogli assumere uno sguardo infastidito.
"Mi pari un po' troppo montato, sai?" Ha ribattuto lui, causandoti una risatina.
"E cosa credi che mi importi? Voglio solo accontentare le perversioni del signore lì presente e tornare dalla mia famiglia." Hai affermato, suonando estremamente arrogante.
"Mio lord, ha intenzione di permettergli di parlare così?!" Ha guaito il tipo, facendo ghignare Seungho.
"Mio caro (t/n), dovresti tenere a bada la tua lingua" ha ridacchiato il lord dagli occhi rossi, acquattandosi davanti a te. "Non costringermi a domarti in un altro modo, Winter" ti ha avvisato, afferrandoti per i capelli e baciandoti sulle labbra.
"NGH!!" Hai emesso, cercando di dimenarti. "Tu... Brutta vipera-!" Hai sibilato, separandoti da quel bacio... Era tutto diverso. Seungho non era così, i suoi baci non ti facevano sentire così sporco e disgustato... Non era assolutamente come te lo ricordavi.
"Ancora~?" Ti ha rammentato, guardandoti intensamente.
"Sono disgustato... Sto per-" hai fatto, sentendo già i conati di vomito. "Ngh-... Ugh..." Hai emesso, costringendoti ad alzarti e scattare velocemente fuori dalla stanza, dirigendoti in bagno... Appena ti sei piegato sul bagno, il tuo stomaco ha rimesso tutto ciò che avevi mangiato nella giornata.
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔠 𝔏𝔬𝔯𝔡 // Yoon Seungho × Demone! Lettore -> YAOI/BL
Fanfiction**MOMENTANEAMENTE SOSPESA** -> Lettore di sesso maschile Attenzione: //Tutte le foto postate saranno riprese dal Manhwa originale o da cosplayer trovati online, tutti i crediti vanno a loro// **Se sapete a chi appartengono i cosplay e volete che di...