Liar

88 6 58
                                    

(T/N)'s P.O.V.

Stavi camminando per il piccolo paesino, tenendo tra le mani i vari cibi che avevi comprato. Quella sera, Jihyun sarebbe venuto a trovarti e volevi preparargli qualcosa... Era tornato dopo tre mesi di addestramento con la sua famiglia, stava crescendo i suoi figli e li stava allenando alla scelta che avrebbero fatto a breve.
Tu, d'altra parte, eri sempre più in ansia... Era novembre, tra due mesi ci sarebbe stato il compleanno di Seungho e, in più, ci sarebbe stato anche il tuo periodo di addestramento. Ahimè, questo era quello che spettava ai demoni che decidevano di vivere con gli umani. Per quelli che si creavano un branco con gli altri demoni, invece, l'addestramento veniva fatto durante i primi sedici anni di vita e veniva svolto dai capobranco.
Tu non hai mai voluto vivere tra altri demoni in forma lupo, non te la sentivi affatto. Avevi un forte legame con la natura (come Natsu) ed eri rimasto affascinato dai racconti di tua mamma e tuo padre. Ti hanno sempre raccontato dei loro viaggi, delle loro scoperte, di quanto fosse bello il mondo umano... Certo, i loro racconti risalivano a quasi un centinaio di anni prima, ma ti hanno sempre affascinato. Tua madre poi decise di voler tornare nel mondo demoniaco con tuo padre, dando alla luce Natsu pochi anni dopo... Tuo fratello decise di viaggiare un po', visitando vari continenti e varie civiltà, ma decise poi di rimanere nel vostro mondo e cercare un compagno dopo una grande sofferenza. Cosa accadde volete sapere? Beh... Visse trent'anni con un'umano, il quale era innamorato perso di lui, lo tirò fuori dalla povertà e dalla miseria (l'umano viveva vendendo il suo giovane corpo)... Trent'anni vissero assieme nella loro casa, tra coccole, amore e buon cibo... Fu probabilmente il più grande amore di Natsu. Purtroppo però, attorno ai cinquant'anni di età, l'umano si ammalò gravemente e iniziò a perdere la memoria. Natsu rimase con lui fino alla fine, prendendosene la massima cura. Lo vide morire dopo due anni di incredibile sofferenza (sia dell'uomo che di Natsu stesso)... Tua mamma ti raccontò di quanto straziato fosse tuo fratello, di quanto avesse sofferto e pianto... Aveva solo sessantadue anni quando accadde, tu nemmeno esistevi. Te ne parlò un paio di volte, ti mostrò i disegni e i dipinti che gli dedicò... E ogni santa volta, i suoi occhi si riempivano di lacrime.
È grazie ai suoi racconti che tu avevi così tanta paura di innamorarti di un umano. Non volevi soffrire come lui, non volevi vedere il tuo compagno o la tua compagna morire... Ti annientava solo il pensiero.

//

Hai fatto un debole sospiro, venendo innondato dall'odore di sudore... Che diamina era?
Poco dopo hai sentito dei leggeri sospiri e degli ansimi, cosa che ti ha fatto supporre ci fosse qualcuno che si stava divertendo.
Hai scosso la testa, decidendo di ignorare la cosa... Peccato che hai ben riconosciuto la voce di Seungho sussurrare qualcosa.
Hai scosso la testa, seguendo il suono della sua voce per assicurarti che stesse bene. Era più forte di te, volevi essere sicuro non fosse stato picchiato ancora.
"Sei terribile in questo" ha affermato con tono neutro Seungho, mostrandosi annoiato.
Hai nascosto le buste di cibo sul lato di quel qualsiasi cosa fosse e hai spiato da uno spiraglio... Sì, era proprio lui, era in compagnia di un ragazzino alquanto impacciato.
Hai emesso una silenziosa risatina, decidendo di divertirti. Hai puntato la mano verso il ragazzino dai capelli castani, causando un soffio di aria che gli ha fatto sollevare i lunghi capelli.
"Woah!!! Che diamine-?!" Ha esclamato il tipo, girandosi attorno con aria spaventata. "Sei stato tu a sollevarmi i capelli?" Ha domandato con fare ansioso, fissando Seungho con la speranza di una risposta affermativa.
"Ti sembro interessato ai tuoi capelli?" Ha ribattuto il tuo cucciolo umano, assumendo un'aria divertita.
Hai trattenuto una risatina, usando i tuoi poteri per far percepire al ragazzo una leccata dietro al collo.
"WWWAAAAHHH!!! QUALCOSA MI HA LECCATO IL COLLO!" Ha gridato lo sconosciuto, premendosi con la schiena contro la parete.
"Ma hai fumato?" Ha chiesto Seungho, mostrandosi confuso.
"NON SFOTTERE, IO NON ME LO STO IMMAGINANDO!!" Ha urlato il tizio, guardandosi attorno ad occhi sgranati.
Hai soffocato una risata, facendo percepire a tutti e due la sensazione di un morso sulla spalla.
"NO, NO, NO, NO!! GUARDA! QUALCOSA MI HA MORSO!" Ha sbottato con terrore il poveraccio, tremando come una foglia.
"L'ho sentito anche io... Che diamine succede?" Ha fatto l'umano dagli occhi rossi, guardandosi attorno con aria tranquilla.
"Io me ne vado! Questo posto è maledetto!" Ha affermato il ragazzino dagli occhi marroni, prendendo velocemente la giacca e scattando fuori, costringendoti a prendere forma lupo e nasconderti sul lato di quella specie di stalla in miniatura.
"Mmmmhhh..." Ha emesso Seungho, affacciandosi fuori da quel coso e guardandosi attorno... Appena ti ha visto si è messo a ridere, mostrandosi sollevato. "Allora eri tu, stronzo!!" Ha riso di gusto, avvicinandosi e accarezzandoti tra le orecchie.
"È stato divertente, voi umani siete troppo buffi" hai affermato appena ripresa la tua forma umana, ritrovandoti abbracciato attorno al collo.
"Me lo sentivo che potevi essere tu, nessun altro demone si sarebbe interessato!" Ha detto con voce sollevata il cuccioletto umano, dandoti un bacio sulla guancia.
"Come sei appiccicoso, non ci vediamo da due giorni!" Hai sorriso, abbracciandolo di rimando. "Mi sei mancato anche tu" hai sussurrato, stringendolo a te.
"Beh, mi hai rovinato la scopata, devi farti perdonare!" Ha scherzato Seungho, premendo la fronte alla tua.
"Ah, io? Sei tu che sei stato un cattivo ragazzo!" Hai rinfacciato, guardandolo nei suoi occhioni rossi.
"Vieni qua" ha ordinato il giovane umano, spingendoti dentro quella specie di box abbandonato e chiudendo la porta dietro di sé.
"Che stai facendo?" Hai chiesto con confusione, ritrovandoti seduto con la schiena contro la parete di legno... E nel giro di un attimo ti sei ritrovato il suo membro eretto davanti agli occhi. "SEUNGHO!!" Hai esclamato in preda alla sorpresa, arrossendo pesantemente e sgranando gli occhi.
"Mi guardi, mio lord... Voglio che mi guardi" ha affermato l'umano, tenendo il suo membro davanti a te. "Ngh-!!" Ha emesso inavvertitamente, guardando con uno sguardo strano il modo in cui lo stavi guardando. "Non smettere mai di guardarmi così. Voglio che guardi così solo me" ha esternato, continuando a guardarti. "Mphf!!" Ha emesso di colpo, stringendosi l'asta del membro.
Non hai nemmeno avuto il tempo di reagire che ti sei ritrovato il volto pieno del suo sperma.
"Seungho?! MA CHE CAZZO-?!" Hai esclamato, preso completamente contropiede da tale cosa.
"Chiedo scusa, è che il tuo sguardo era così intenso che mi sono imbarazzato e..." Ha balbettato in risposta lui, ridacchiando alla fine.
"Sei davvero un pervertito, Yoon Seungho." Hai affermato, facendo apparire un fazzoletto nella tua mano e pulendoti con attenzione.
"Posso dire di averti marchiato ora" ha scherzato il giovane umano, rimettendosi il membro nei pantaloni.
"Disgustoso." Hai commentato, togliendoti il suo seme dalla faccia e dai capelli.
"Disgustoso? Cosa c'è di disgustoso nel desiderarti?!" Ha domandato con fare infastidito e offeso il giovane dai capelli neri, corrugando le sopracciglia. "Sei un mio grande desiderio, non c'è niente di disgustoso nel desiderare di avere un rapporto con qualcuno" ti ha detto, tenendo lo sguardo fisso su di te. "Te l'ho detto tante volte... Io ti desidero. Non so cosa darei per poterlo fare con te. Sto aspettando con ansia il mio compleanno proprio per avere una nottata con te... Avere qualcosa con te che nessun altro può avere." Ha esternato, distogliendo lo sguardo. "Ma dentro di me so benissimo che non accadrà mai... Perché tu sei un bugiardo..." Ha detto con desolazione infine, ottenendo un'occhiataccia.
"Bugiardo? Io BUGIARDO?!" Hai sbottato, ritrovandoti le sue mani sulle spalle che ti premevano con forza contro la parete e le sue labbra sulle tue.
"Sei un bugiardo... Mi hai detto che non mi avresti mai lasciato solo, che saresti rimasto con me per sempre... Ma io so bene che stai mentendo." Ha affermato, baciandoti con aggressività. "Sei un bugiardo. Sparisci sempre, non resti mai con me più di un giorno, non mi baci mai di tua iniziativa..." Ha elencato brevemente, guardandoti negli occhi.
"Mi dispiace... Ti va di fare pace?" Hai chiesto, allungando una mano fino a sfiorargli la guancia.
"Non sono un bambino." Ha risposto stizzito, guardandoti storto.
"Facciamo così allora" hai fatto un piccolo sorrisino, rimuovendoti i guanti e afferrandogli il bellissimo volto. "Ogni volta che litighiamo, faremo pace con un bacio. Ti darò un bacio ogni volta che ti farò arrabbiare" hai ammiccato, ottenendo che ti afferrasse il viso a sua volta.
"Promettilo." Ha ordinato, fissandoti negli occhi con un sorriso arrogante.
"Te lo prometto, bel visino." Hai annuito, tirandolo verso di te e dandogli un bacio delicato. "Sarà il nostro modo segreto" hai fatto l'occhiolino, dandogli un altro bacio sulle delicate labbra. "Chiedo umilmente il tuo perdono, Yoon Seungho" hai richiesto, facendolo ridere.
"Sei uno stupido, (t/n)" ti ha detto, inginocchiandosi davanti a te e premendo la fronte sulla tua spalla.
"Devi farmi anche tu una promessa" hai introdotto, avvolgendogli le braccia attorno al collo e accarezzandogli la schiena.
"Non so se ho voglia" ha negato il giovane umano, prendendoti in giro.
"Invece lo pretendo" hai insistito, baciandogli la guancia.
"Ok, ok... Scocca la freccia" ha invitato con una risatina, abbracciandoti come se ne andasse di mezzo la sua vita.
"Non devi mai perdere il tuo sorriso." Hai buttato fuori, affondando la faccia nella sua spalla. "Hai un sorriso bellissimo, non lasciare mai che si spenga... Voglio che tu ti prenda cura del tuo lato più soffice" hai richiesto, sospirando alla sensazione di vuoto che ti causavano quelle parole.
"Per te sono soffice?" Ha riso l'umano dagli occhi rossi, mettendoti le mani sui fianchi.
"Hai un lato soffice, sì" hai annuito, inalando a pieni polmoni il suo odore. "Devi promettermelo, cuccioletto... Promettimi che non farai mai svanire il tuo sorriso" hai insistito, stringendolo a te con forza.
"Solo se mi prometti di restare con me" Ha mormorato lui, dandoti dei delicati baci sul collo.
"Tornerò da te, te lo prometto" hai acconsentito, poggiandogli la mano dietro al collo, intrecciandola poi ai suoi capelli.
"Prometto che preserverò il mio sorriso per te, mio lord" ha promesso l'umano, allontanandosi leggermente da te. "Voglio un bacio" ha preteso, guardandoti le labbra.
"Cchù!" Hai emesso, dandogli ciò che voleva.
"Winter..." Ti ha chiamato, guardandoti con sguardo triste.
"Cosa c'è, bel visino?" Lo hai invitato a parlare, tirandolo a te e proteggendolo.
"Perché la gente ci guarda male quando ci vede camminare per strada tenendoci la mano?" Ti ha domandato, ricambiando la stretta. "Come osano sussurrare cattiverie su di noi? Perché condannano una cosa così naturale come il volersi bene? Cosa c'è di male se due uomini stanno assieme?" Ha fatto domande con aria arrabbiata, guardandoti negli occhi... Sembrava che delle fiamme stessero ardendo nel rosso dei suoi occhioni. "Perché i vecchi possono andare dalle kisaeng e io non posso andare in giro con te? Perché la gente non capisce? Mi definiscono un depravato, un peccatore, qualcuno che fa atti osceni per il puro piacere di trasgredire... Come osano dire cattiverie su colui che ha portato la primavera nella mia vita?!" Ha insistito, guardando in basso.
"Seungho... Purtroppo la gente odia ciò che non capisce... La tua primavera sarà una primavera dura e piena di ostacoli, piena di intralci e sofferenza... Le persone non accetteranno mai questo tipo di cose. Era così anche ai tempi dei miei genitori... Non è questo il mondo adatto a quel tipo di stagione." Hai risposto, baciandolo sulla testa. "Anni e anni fa, c'erano alcuni posti in cui erano normali ed accettate queste cose... Me lo ha raccontato mio nonno. Sai... Mio padre è nato da due demoni maschi anni e anni fa. Tra i demoni è visto in modo diverso, è accettato, è un'unione per la vita... Ma gli umani hanno ripudiato da molto tempo queste relazioni." Hai affermato, guardando in alto. "Mio fratello Natsu ha avuto una relazione di trent'anni con un umano maschio... È stato prima che io nascessi... Ha vissuto anni bellissimi, ma lo hanno devastato quando l'umano si è ammalato ed è morto" hai raccontato, sospirando. "Se quella è la strada che vorrai prendere... Dovrai essere pronto a soffrire molto" hai concluso, afferrandogli il volto.
"Diventerò forte... Ti proteggerò e diventerò un lord. Farò in modo di essere molto più forte di loro!" Si è impuntato il cuccioletto umano, mostrandosi determinato.
"Ti voglio un gran bene, Seungho... So che ce la farai" hai annuito, dandogli un tenero bacio sulla fronte.
"Andiamo a casa? Voglio passare la giornata con te" ti ha sorriso Seungho, prendendoti il mento tra le dita e sollevandoti il viso. Poco dopo ti ha dato un bacio, premendo la fronte alla tua.
"Questa sera viene mio fratello a casa... Ma sì, possiamo stare assieme questo pomeriggio. Hai già pranzato?" Hai indagato, sorridendo debolmente al modo in cui ti guardava.
"No, ancora no" ha scosso la testa, intrecciando le dita della mano libera alle tue.
"Vieni, allora. Cucinerò per te" hai promesso, facendogli una carezza sulla guancia.
"Andiamo, sì" ha annuito, aiutandoti ad alzarti e dirigendosi fuori da quel box.
Hai preso la tua spesa prima di seguirlo e dirigerti verso casa.

𝔐𝔶 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔠 𝔏𝔬𝔯𝔡 // Yoon Seungho × Demone! Lettore -> YAOI/BLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora