Passano circa due mesi, Severus stanco di questa situazione dove la sua Rose è messa tutti i giorni a dura prova e non possono tornare nella loro casa, decide di parlare con Silente del fatto che sono prigionieri del Signore Oscuro. A parte tutto, Severus in questi mesi che era a stretto contatto con il Voi-Sapete-Chi riferiva tutto quello che vedeva a Silente, ma Rose non ha mai saputo che fa il doppio gioco.
Intanto la sua Rose si sta ancora allenando per la magia con il Signore Oscuro, è diventata molto brava, ora quasi sempre le mani al posto della bacchetta.
<Oggi faremo un duello>: le spiega il Signore Oscuro.
Voi-Sapete-Chi nella sua villa tenebrosa ha una sala adibita al duello, è appunto molto lunga, sembra come una palestra nera.
<Facciamo l'inchino>: le spiega.
Rose lo fa, le piace tanto imparare cose nuove, è da due mesi che tutti i giorni tutto il giorno impara molte cose: incantesimi, pozioni e adesso anche duelli, non è come ad Hogwarts, qui impari oppure muori, in più sta studiando molti trucchi che nessuno sa perchè li ha scoperti il Signore Oscuro.
<Adesso fai dieci passi dalla tua parte, poi ci giriamo. Ricorda il mio consiglio, devi immaginare una scala, i gradini sono la successione di incantesimi che vuoi scagliare contro di me e tra un gradino e l'altro ci sono i contro-incantesimi dei miei. Va bene?>: Le spiega il Signore Oscuro sempre dolcemente mentre la guarda negli occhi.
<Tutto chiaro>: risponde Rose sempre guardandolo negli occhi.
Così si mettono di spalle, poi fanno dieci passi, allo scadere dei dieci passi Rose gli punta la bacchetta e dice contro di Lui: <Ardemonio>, ecco che dalla sua bacchetta esce un enorme draco che va contro il Signore Oscuro.
<Aqua Eructo>: le risponde Voi-Sapete-Chi, mentre dalla sua bacchetta esce un enorme getto d'acqua che spegne il fuoco.
<Monstrum>: pensò Lord Voldemort puntandole la bacchetta.
Ecco che delle piccole creature corsero verso di Rose per attaccarla, il cuore le palpita, in mente ha mille incantesimi, deve solo decidere quale usare per toglierseli di mezzo prima che l'avessero attaccata.
<Bombarda>: evoca Rose contro quelle piccole creature ed esplodono.
Tira un sospiro di sollievo poi punta la bacchetta contro di Lui e dice: <Levicorpus>.
L'incantesimo di Rose non riesce neanche ad uscire dalla bacchetta che il Signore Oscuro risponde: <Liberacorpus>.
Così Rose si inizia ad innervosire e avvicinandosi a Lui, vorrebbe evocare il maleficio che il prossimo incantesimo che pronuncerà il Signore Oscuro sarà sbagliato, così dice: <Mimblewimbl...>
Non riesce a dirlo tutto che il Signore Oscuro le evoca: <Expelliarmus>.
E la sua bacchetta poi finisce al suolo, ma Rose non si arrende, così risponde: <Muffliato>, in modo che il Signore Oscuro non possa udire che incantesimo pronuncerà.
<Sectumsempra>: evoca ancora Rose contro suo padre.
Il Signore Oscuro non può sentirla perchè ha un ronzìo nelle orecchie, ma semplicemente guarda come muove le labbra capisce il suo incantesimo che sta eseguendo con le mani.
Con un gesto il Signore Oscuro lo allontana da Lui, poi quando il ronzìo è scomparso evoca contro di lei: <Petrificus Totalus> e la ragazza non può più muoversi.
Il Signore Oscuro si avvicina a lei e le consiglia: <Nei duelli se dici la formula e io sono a conoscenza di tutte le formule, so come evaderli o peggio scagliarli contro di te. Tu sei abbastanza potente da evocarli senza dire la formula ad alta voce. Provaci almeno e avrai una speranza di vincere. In più, so che sei molto potente, ma se il duello va per le lunghe con le mani ti stancherai di più, quindi ti consiglio di recuperare la tua bacchetta>.
STAI LEGGENDO
Baciato dalla felicità-Severus Piton
FanfictionQuesta fanfiction è ambientata in Harry Potter-il prigioniero di Azkaban. Immaginate di leggere il libro, nelle avventure di Harry, Hermione e Ron. Con il piccolo particolare però, che Piton, avrà una storia d'amore segreta con la sua studentessa: R...