Lord Voldemort raggiunge in fretta la Villa a Specchi volando in nella nebbia scura. Quando raggiunge Bellatrix lei è davvero contenta di vederlo.
<La battaglia è finita?>: Gli chiede mentre tiene stretta la loro bambina, sorridendo.
Voldemort senza farle spiegazioni nè risponderle prende Delphi, la sta guardando mentre gli occhi gli diventano più rossi, Bellatrix sa che c'è qualcosa che non va, così prova ad alzarzi.
Purtroppo i dolori del parto si fanno sentire ed è costretta a letto, però è preoccupata per quello sguardo assassino con il quale Voldemort continua a guardare Delphi.
C'è silenzio mentre il respiro affannato di Bellatrix si fa sentire ed il Signore Oscuro guarda la bambina, sta cercando di farsi coraggio, nel nome del potere.
Prende la bacchetta di Sambuco e la punta alla testolina di Delphini, spaventata Bellatrix gli chiede: <Cosa volete farle? Perchè? Mio Signore, è nostra figlia ve ne prego>.
Sembra ignorarla, mentre la bambina apre gli occhi e lo guarda, Bellatrix si sta quasi per alzare in piedi dolorante quando si accorge che il rosso nei suoi occhi si spegne. Mette velocemente la bambina in braccio a sua madre e scompare in gran velocità.
Bellatrix piange dallo spavento, mentre anche Delphi sta piangendo, cerca di calmarla mentre entra Rose nella stanza. E' disperata.
<Dov'è?>: Chiede a Bellatrix mentre la sua voce è spezzata e rauca.
La donna dai lunghi capelli neri sospira e le risponde mentre sta ancora piangendo: <E' venuto qui, voleva uccidere Delphi. Per volere di Merlino ha cambiato idea quando la bambina ha aperto gli occhi. Non è in sè, Rose. Cos'è successo?>
<Ha ucciso Severus dopo che il suo stupido serpente è morto>: le spiega Rose mentre cerca di non piangere.
A Bellatrix il respiro si mozza quando capisce che Severus è morto, le scendono due lacrime che non sono per lo spavento. Poi risponde a Rose: <Nagini era il suo ultimo Horcrux, ecco perchè voleva troncare i rapporti con noi. E' convinto che l'amore lo rende debole> poi torna a piangere a singhiozzi.
Rose sta per andare via quando la sua matrigna cerca di persuaderla da ciò che nei suoi occhi le ha visto <Rose, ti prego. Non fare niente per il quale potresti pentirti un giorno, la vendetta rende ciechi>.
Rose si volta a guardarla per un attimo, sta stringendo la sua bambina con tutte le forze mentre i capelli vaporosi e neri le incorniciano il viso. Si calma un attimo e respira, poi torna a correre e volare verso Hogwarts, deve trovare assolutamente suo padre.
Torna alla sua scuola e ci sono gli studenti di Hogwarts che si stanno rimettendo in piedi, molti accusano delle perdite, altri si curano le ferite. Rose cammina tra di loro guardandosi intorno cercando suo padre disperata. Mentre passa tra gli studenti maggiorenni di Hogwarts che hanno combattuto la guardano dall'altro in basso e stanno in silenzio, sussurrando tra loro qualcosa.
<Cosa fai qui? Traditrice?!>: Le chiede urlando Hermione Granger.
Tutti quanti sono in silenzio per ascoltare cos'ha da dire, Rose guarda tutti con disgusto e risponde su tutte le furie: <Cosa volete da me?! Cosa avreste fatto al mio posto se vostro padre fosse stato Lord Voldemort? Ero fedele ad Hogwarts, ma mai quanto lo ero al mio stesso padre! Ma, ha ucciso il mio unico amore. Devo assolutamente trovarlo>.
Si possono captare solo sussurri tra di loro, quando Ron preoccupato urla: <Dov'è Harry?>
Una sfilata di Mangiamorte passa vittorioso nel cortile della scuola, è guidato da Voldemort, appena Rose lo vede vola da lui con una rapidità tale che sembra si sia materializzata. Va subito contro di Lui fregandosi di tutto.
STAI LEGGENDO
Baciato dalla felicità-Severus Piton
FanficQuesta fanfiction è ambientata in Harry Potter-il prigioniero di Azkaban. Immaginate di leggere il libro, nelle avventure di Harry, Hermione e Ron. Con il piccolo particolare però, che Piton, avrà una storia d'amore segreta con la sua studentessa: R...