Quando la mattina arriva, trova pronti Severus e Rose ma non Lord Voldemort, infatti il Signore Oscuro sta ancora pensando su quella collina, quando si rende conto che è ora di tornare a casa perchè sua figlia lo sta aspettando.
Prima di questo, Severus e Rose dolcemente si svegliano e si baciano dolcemente, poi entrambi si tolgono i vestiti. Severus finisce di preparare la pozione Polisucco aggiungendo i capelli, infatti nella pozione di Rose ci sarà un capello di Severus, per far sì che lei diventi lui e viceversa.
<Alla salute, che questo scambio vada bene>: brinda Severus facendo tintinnare i due bicchieri contenenti la pozione.
<Il sapore sarà terribile, vero?>: Domanda Rose guardando schifata il colore della pozione.
Severus ridacchia, poi incrocia il suo braccio a quello di Rose, lei fa lo stesso a bevono, la biondina fa una smorfia schifata e anche il suo uomo.
<Sa di una rosa a cui per sbaglio è passato sopra un ragazzo a piedi nudi a cui puzzano i piedi>: gli racconta Rose facendo un'espressione dolce ma schifata.
Severus sorride, poi le tocca il naso rispondendole: <Sei molto carina quando fai quell'espressione> commentanto la dolcezza di Rose.
Lei sorride, intanto vede i suoi occhi in quelli di Severus, il suo viso sta cambiando, lei prova molto dolore fisico, come se tutto il corpo le stesse ribollendo, stessa cosa per Severus.
Davanti a Rose c'è... Rose Grant che si sta vestendo.
<Per la barba di Merlino! Io sono davvero così?>: Gli domanda sconvolta.
Intanto anche davanti a Severus compare... Severus Piton!
Lui con l'espressione dolce di Rose si guarda davanti a sè, non si era mai visto così, era come se fosse un'altra persona da quella che guarda tutti i giorni nello specchio.
Entrambi si fissano per molto mentre si vestono, poi si sitemano a vicenda, infatti Rose si sistema i capelli che sono su Severus e invece il suo uomo è intento a sistemarsi il mantello su Rose.
<Bene, adesso il modo di parlare. Prova Rose>: le dice Severus mentre a parlare in realtà è il corpo di Rose.
Il corpo di Severus fa una grande smorfia mentre annuisce, intanto il corpo di Rose in cui c'è Severus storce per un attimo il viso.
<Non farlo più, sono orribile mentre mi fai fare tutte quelle espressioni>: le spiega Severus inorridito.
<Prima di tutto, non sei mai orribile, poi io non parlo in questo modo così elegante e basso>: gli spiega anche Rose sorridendo.
<Sì ma non farmi sorridere così tanto>: le risponde Severus ridendo.
Ridono entrambi, poi inizia Rose, fa la voce elegante, cupa e bassa, proprio la voce di Severus, si atteggia un pò come fa lui e dice: <Io sono il professor Severus Piton, insegno pozioni alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. | Sì, mio Signore. | PRESTARE ATTENZIONE! | Andate a pagina trecentotrentaquattro. | Potrei vomitare. | Ovviamente. | Meno dieci punti a Grifondoro. | Signor Potter!>
Severus nel corpo di Rose esplode nelle risate, anche Rose lo fa, sono dolcissimi mentre ridono insieme. Poi però dato che hanno solo un'ora, senza perdere tempo, Severus, prova ad interpretare Rose, la sua voce è molto più alta, è allegro mentre parla e si muove esattamente come fa lei: <Io sono Rose Grant, la felicità è il mio stato d'animo. | Suono la chitarra elettrica gli AC\DC con facilità. | Professor Piton ho studiato tutto il programma. | Sono una figlia di papà>.
Anche Rose scoppia a ridere, poi viene praticamente abbracciata dal suo stesso corpo, anche per Severus è strano venire abbracciato da sè stesso.
STAI LEGGENDO
Baciato dalla felicità-Severus Piton
Fiksi PenggemarQuesta fanfiction è ambientata in Harry Potter-il prigioniero di Azkaban. Immaginate di leggere il libro, nelle avventure di Harry, Hermione e Ron. Con il piccolo particolare però, che Piton, avrà una storia d'amore segreta con la sua studentessa: R...