🪴 Taehyung 🪴Tarda mattinata , caratteristico clima autunnale , brezza , Jeongguk , caffè bollente , coperte calde , pioggia e coccole erano forse le espressioni che più tra tutte Taehyung prediligeva nonostante potessero agli occhi altrui apparire come parole prive di significato scarabocchiate casualmente su una delle due facce di un foglio accartocciato.
Dietro esse si nascondeva però la realtà e cioè quella che i due innamorati stavano adesso ed a distanza di anni assaporando.
Aggrovigliati tra le sfatte lenzuola profumate di gelsomino ed attualmente una coppia a tutti gli effetti , non avrebbero potuto far altro che restare a letto l'intera giornata così da godersi l'uno la compagnia ed il conforto donatogli dal calore corporeo dell'altro intanto che degli abiti , tra cui la famosa camicia rossa e dei jeans neri , li guardavano dal pavimento su cui erano stati gettati alla rinfusa in un momento di foga risalente a giusto poche ore prima.
Mentre una tazza piena fino all'orlo dell'amarognola e fumante scura bevanda preferita dal maggiore ed un piccolo box di latte alla banana giacciono sulla ruvida superficie in legno del comodino situato alla loro destra , le scapole gli sprofondano all'interno del morbido materasso , schiacciate contro esso dal peso del minore il quale busto è collocato al di sopra del proprio.
Ancora non poco assonnato , quest'ultimo fa nel frattempo appello ad ogni briciolo di forza e volontà possedute affinché le le palpebre non gli si riabbassino portandolo a sprofondare una seconda volta tra le comode braccia di morfeo sebbene preferisca di gran lunga quelle esili del proprio amato.
Il corvino stesso , finalmente ventenne e da poco studente alla Sejong University of Seoul , si era infatti lasciato cullare dal biondo la precedente sera dopo mesi trascorsi a sguazzare tra lo stress e la stanchezza accumulate imparando , studiando , modificando e provando coreografie all'interno della sala prove situata al centro della struttura.
Tutti erano a conoscenza del fatto che la danza fosse ciò che più lo appassionava , ma in pochi avrebbero scommesso , tra essi Jeongguk in
primis , che avrebbe avuto abbastanza coraggio da provare a trasformarla in una professione , riuscendo ad essere ammesso , a seguito di un singolo colloquio , al programma sportivo di uno degli istituti più prestigiosi del paese grazie al suo straordinario e naturale talento , cosa che il suo fidanzato spesso e volentieri era solito ricordargli nei momenti in cui percepiva avesse bisogno di una spalla su cui piangere , complimenti o incoraggiamenti.
Quella notte , per esempio , aveva promesso sarebbe finalmente stato in grado di spegnere i suoi pensieri tramite un metodo seducente e decisamente allettante il quale aveva funzionato decisamente bene.
Ogni cosa era stata perfetta , dolce , lenta , romantica ed a tratti stuzzicante tanto quanto sapevano sarebbe bastato ad alleviare e soddisfare le loro fantasie sessuali , ragion per cui si trovavano adesso nella posizione appena descritta , quasi totalmente privi di indumenti e con la pelle fredda nei punti in cui il piumone non riusciva a raggiungerla.
' Koo...? '
Resosi conto dell'evidente astenia del minore , l'argento ferma per una manciata di secondi le carezze che era intento a lasciargli lungo l'ampia e nuda schiena così da assicurarsi sia almeno sveglio.
' Perché hai smesso...? '
Chiede infatti il ragazzo estremamente bisognoso di contatto fisico.
' Vuoi dormire ancora un pò...? '
Avvertendolo scuotere il capo e di conseguenza solleticargli la base del mento ,
sposta lo sguardo verso il basso così da ritrovarsi davanti il suo perfetto profilo definito da labbra carnose al gusto di ciliegia il quale tanto lo aveva resto dipendente da esse ed il naso delicato che frequentemente si divertiva a toccare con i polpastrelli o stringere tra le dita soltanto per infastidirne il possessore.
' Possiamo coccolarci per ancora qualche
minuto...? '
Sapeva già non avrebbe resistito al suo tenero e dolce tono di voce.
Dopotutto quando mai ci era riuscito...?
' Faremo qualsiasi cosa tu desideri , kookie , ma sei sicuro di non voler più riposare...? '
Strofinandogli sul petto zigomo sinistro e parte
del viso , il destinatario della domanda semplicemente annuisce prima di iniziare a cercare alla cieca con la propria mano il dorso della sua , rapidamente trovandolo e stringendolo nel palmo per poi portarselo alla guancia.
' Va bene , piccolo , ho capito. '
Ridacchia per poi scivolare completamente sul cuscino cosicché ciascuno dei due potesse star comodo , riprendendo a sfiorargli l'epidermide adesso maggiormente arrossata e parecchio più carina se associata al pallore presente sul resto di esso e che gli incornicia il viso rendendolo tanto bello e delicato quanto una bambola di porcellana.
' Non dirmi che sentirmi chiamarti in questo modo ti imbarazza anche a distanza di anni. '
' Certo che no , perché dovrebbe...? '
' Perché sei tutto rosso. '
' Smettila , non lo sono. '
' Lo sei eccome , amore mio. '
' Taehyung ! '
L'esclamazione si fa acuta nel momento in cui lascia che le proprie dita si facciamo spazio sotto le lenzuola , tracciando sino alla parte più bassa della sua schiena un percorso al limite del quale si bloccano stringendone la carne.
' Si...? '
' Che cosa - '
' Sto facendo...?
Niente , ggukkie , soltanto rinfrescandoti la memoria a proposito di ciò che stanotte non mi pare ti sia poi dispiaciuto così tanto. '
' Puoi non parlare in quel modo...? '
' Quale modo , tesoro...? '
Sussurra con voce persino più roca di quanto non lo sia già per natura , incastrandosi tra le labbra umide il lobo del suo orecchio subito dopo essercisi lentamente avvicinato.
' Q-questo. '
' Non capisco , koo , perché non provi ad essere un pò più chiaro...? '
' Fermati , so cosa stai cercando di fare. '
' Ti sto solo baciando , piccolo. '
' Mhmh. '
Sorridendo furbamente alla vista della sua espressione turbata ed indecisa , il ventiduenne decide di rigirare il coltello nella piaga.
' Sentiamo , quale pensi sia stavolta il mio piano malvagio...? '
' Stai provando a sedurmi. '
' E sta funzionando...? '
Senza ritegno ghigna facendolo nel frattempo stendere sotto di sè , continuando però a tenere una certa distanza dai suoi impeccabili , gonfi ed attraenti muscoli.
' S-no ! '
' Vuol dire che mi impegnerò di più. '
Mantenendo la medesima espressione , bagna con la lingua i boccioli screpolati ad un ritmo appositamente straziante per Jeongguk che percepisce ogni movimento come fosse stato ideato per esser riprodotto tramite moviola.
' Ecco. '
Sollevando le sopracciglia e sbuffando una brevissima risata , attende che l'altro realizzi ciò che i suoi timpani hanno appena udito.
' Aspetta.
Cosa...?! '
' Ho detto che m - '
' So cos'hai detto. '
' Perciò sai già cosa accadrà adesso , no...? '
' Quando avresti ottenuto l'okay per fare ciò che ti pare...? '
' Non ricordo una singola occasione in cui tu te ne sia però lamentato , o sbaglio...? '
' Hai un esame di storia dell'arte domani , dovresti studiare e non perdere tempo con questo. '
' 𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 non è perdere tempo.
Che si fotta l'esame. '
𝑴𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒐 𝒓𝒊𝒔𝒆𝒓𝒗𝒐 𝒂 𝒕𝒆 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.
Pensa prima di entrare a tutti gli effetti in azione , calandosi lentamente al di sopra del suo busto , spingendogli la schiena contro la testiera del letto ed abbassandosi nuovamente in modo da far scontrare i loro addomi , iniziando successivamente a lasciare una ustionante e peccaminosa scia di baci a partire dalla sua cartilagine forata anni prima da un helix ed arrivando sino alle clavicole.
Dopo essercisi soffermato più del dovuto torna a scendere verso i pettorali sui quali indugia , non lasciandosi scappare l'occasione di tirare e stringere tra i denti i suoi nipple , passandoci poi sopra la lingua come se ciò potesse rimarginare le ferite causate dai piercing recentemente effettuati da un professionista e che da adesso gli avrebbero attraversato entrambi i capezzoli , infine concludendo la propria opera con una stretta strada di saliva trascinata fin sopra l'elastico dei boxer neri ed aderenti , a giusto un paio di centimetri dall'ombelico.
Successivamente sollevando su di lui lo sguardo con fin troppa calma secondo i gusti dell'altro ed osservandolo dal basso , lascia che un sorriso sghembo gli si faccia spazio sul viso prima di tirarsi fin sopra la testa le coperte , coprendo e nascondendo completamente il proprio corpo agli occhi del corvino così da lasciare scoperti soltanto i duri e contratti addominali di quest'ultimo oramai già esausto , informazione semplice da dedurre basandosi sul suo respiro accelerato.
Passa poco prima che la zona un tempo coperta dall'indumento intimo utilizzato come fosse un pigiama , in precedenza troppo stanco e dolorante per alzarsi e cercarne nell'armadio uno vero e proprio , si ricopra di brividi a causa dal fiato del più grande fin troppo vicino al suo membro il quale subisce a quel semplice contatto uno spasmo ed ancor meno prima che qualcosa di freddo lo avvolga , intrappolandolo in una stretta che dall'alto scivola verso la base di esso in un movimento inizialmente lento e poi gradualmente più rapido.
Nel momento in cui però cerca di tener strette le labbra al fine di trannere in gola gli striduli versi di piacere procuratigli dalle azioni del proprio fidanzato , il tanto eccitante momento di scatto viene messo in pausa.
' P-perché...? '
Piagnucola mentre alcune lacrime colano ai lati dei suoi lucidi occhi da cerbiatto e la voce roca del secondo lo raggiunge rendendo chiara grazie al tono la serietà che il suo viso deve aver assunto.
' Voglio ascoltarti gemere per me , Jeonggukie. '
Una seconda scossa lo fa sobbalzare nel momento in cui la vibrazione delle corde vocali di Taehyung percorre la propria totale lunghezza.
' Non trattenerti ed usa bene le mani se davvero vuoi che continui. '
Ordina lui severo e maledettamente eccitante , facendogli al volo recepire il messaggio che intendeva inviargli.
All'istante infatti le mani del più giovane smettono di stringere le coperte e lo raggiungono sotto le lenzuola , attorcigliandoglisi intorno alle dita i capelli e tirandoli leggermente nel momento in cui il suo pollice gli sfiora l'erezione , premendo contro la punta di essa.
Soddisfatto del proprio operato , l'argento sposta poi i palmi all'altezza del suo interno coscia , lasciando da entrambi i lati morsi e succhiotti di colore viola scuro o rossastro.
' T-tae. '
' Impaziente , piccolo...? '
Ed il suo silenzio deve esser valso più di mille parole poiché pochi attimi dopo la sua calda bocca lo ingloba quasi completamente , iniziando a scendere e poi risalire in una sorta di lenta ma dolce tortura.
' A-ah , hyung , più v-veloce. '
Nel momento in cui l'estremità anteriore della sua lingua viene a contatto con le vene gonfie che ricoprono la superfice del suo membro e la sua mano pompa quest'ultimo nei punti in cui persino la gola non riesce a raggiungerlo , un familiare calore inizia a farglisi spazio nel ventre.
' S-sto per - '
Assestate ancora un paio di lappate , quel confortante calore scompare per poi tornare insistente dopo aver lasciato che quattro semplici parole rimbalzassero contro le pareti della stanza.
' Vieni per me , ggukkie. '
E lui lo fa , riversandoglisi tra le labbra ed attendendo che il suo amato ingoi fino all'ultima goccia del proprio seme prima di tornare a reggerglisi sopra.
' Dolce come al solito. '
È tutto ciò che dice prima di lasciargli
dei leggeri baci sul viso e coricarsi su un fianco , poggiando un gomito sul cuscino e le nocche di una mano sotto la tempia in modo da sorreggerla , iniziando in seguito a scrutarlo con sguardo meno scuro ma non interamente privo di lussuria ed aspettando che si riprenda dal sonoro orgasmo appena avuto.
Trascorsi circa dieci minuti ed assicuratosi che il cuore del minore abbia ripreso a battere normalmente , non pazienta oltre e torna a baciarlo con foga.
' Sei stato un bambino cattivo , Jeongguk. '
Mormora tra uno schiocco e l'altro.
' C-come...? '
' Senti che cosa hai combinato , amore...? '
Sussurra poi tornando a stendersi e trascinandolo a sedere sulla propria asta ancora coperta , estremamente dura ed insoddisfatta.
' Vorrei che tu ricambiassi il favore , ti va...? '
Chiede stringendogli i fianchi al fine di sollevarlo e spingerlo prima verso di sè e poi indietro così da fargli percepire ogni singolo centimetro della propria eccitazione.
Abituato ai suoi giochetti e consapevole di cosa avrebbe procurato piacere al ragazzo , senza neanche controbbattere il corvino si alza di qualche centimetro soltanto per poi risedercisi , strusciandoci sopra le natiche ancora nude in modo da creare frizione tra le loro sensibili intimità.
' Mi stai chiedendo di succhiartelo , hyung...? '
Avvicinandosi al suo viso con un sorriso di quelli tanto teneri quanto fintamente innocenti che quest'ultimo amava , Jeongguk si rivolge a lui con uno degli appellativi il quale è consapevole apprezzi particolarmente.
Semplicemente annuendo , il più grande gli carezza con i polpastrelli la nuca per poi tentare nuovamente di baciarlo , cosa che l'altro non gli lascia però fare.
' Voce. '
Le budella gli si torcono non appena si rende conto di aver completamente rimosso dalla memoria un dettaglio decisamente importante : che il corvino fosse perfettamente consapevole di saper essere un impeccabile dominatore nonostante solitamente preferisse stare sotto.
Inutile dire che anche questo aspetto , così come tutti quelli riguardanti il ragazzo adesso comodamente accomodatoglisi sul pube , gli facesse irrimediabilmente solleticare lo stomaco come se un impazzito sciame di farfalle assassine se ne fosse appena appropriato.
' S-si. '
Scambiatosi l'ennesimo bacio , entrambi si ritrovamo poi totalmente privi di qualsiasi indumento , finalmente spogliatisi di ogni singolo ed odioso pezzo di stoffa che aveva osato interferire nel loro scambio d'amore.
Accogliendo la richiesta di dare indietro al maggiore ogni sensazione fattagli assaggiare , il finto innocente decide di accontentarlo sebbene in modo differente da quello richiestogli.
' Perché non mi scopi la bocca allora...? '
Ed a quel punto non può che notare un allettante luccichio attraversargli le iridi castane , visibilmente sorpreso dall'invinto appena rivoltogli e che nuovamente lo sprona a mutare atteggiamento.
' Con piacere , tesoro. '
Ghigna prima di allontanarselo con facilità dal corpo , sedendosi sui propri talloni prima di colpirgli delicatamente la punta del mento con l'indice.
' In ginocchio. '
Esige per poi ammirarlo eseguire gli ordini esattamente come si aspettava accadesse.
' Apri la bocca , piccolo. '
Comanda compiacendosi nell'osservare il ventenne ubbidire ancora una volta.
' Fuori la lingua. '
Superato anche l'ultimo step necessario finalmente gli porta alla nuca una mano , stringendogli tra le dita le morbide ciocche nere ed avvicinandolo al proprio membro decisamente bisognoso di attenzioni le quali il minore non stava sicuramente rifiutando di donargli , inglobando difatti quest'ultimo e spingendolo sino alla faringe seppur inizialmente trattenendo un conato dato dai riflessi di essa mentre le sue unghie spingono in profondità nella carne dei glutei del più abbronzato.
' Così , kook-ah , bravissimo. '
Sentendosi elogiare , ennesimo dei suoi punti deboli che l'altro frequentemente ed appositamente utilizzava in modo da invogliarlo a dare il meglio di sè , l'appena nominato non fa altro che aumentare la velocità dei propri movimenti , cambiando ritmo ed assumendone uno maggiormente persistente così da portarlo a raggiungere più in fretta l'apice.
' Ggu-uk , n-on farlo. '
Ma stavolta non aveva alcuna intenzione di ascoltarlo e , nonostante l'altro stesse cercando con tutte le forze rimastegli di farlo rallentare , lo avrebbe davvero sfinito nel corso di qualche secondo se solo il suo cellulare non avesse improvvisamente preso a squillare , portandolo ad allontanarsi dall'erezione di cui si stava prendendo cura.
' N-o , torna qui , non sono ancora - '
' È la tua suoneria , hyung , rispondi. '
' M-ma stavam - '
' Potrebbe essere importante. '
Deglutendo alla vista dell'espressione che insieme al rapido movimento delle sue sopracciglia non prometteva nulla di buono , l'argento decide comunque di schiacciare il pallino verde raffigurante la cornetta di un telefono senza neanche aver controllato il numero apparso sullo schermo di esso.
' 𝖸-𝗒𝖾𝗈𝖻𝗈𝗌𝖾𝗒𝗈...? '
Tenta di prestare attenzione a chiunque si trovi dall'altro lato del microfono sebbene ancora ansimante.
' 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗲 , 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗼𝗿 𝗞𝗶𝗺.
𝗖𝗵𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗼𝗴𝗮𝗻𝗴 𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝘆 𝗼𝗳 𝗦𝗲𝗼𝘂𝗹 , 𝗵𝗮 𝘂𝗻 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗼...?
𝗔𝘃𝗿𝗲𝗶 𝘂𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹'𝗮𝗹𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗮𝗹𝗹𝗲𝗿𝗶𝗮. '
' Chi è...? '
Il più piccolo sussurra avvicinandosi al dispositivo per sbirciare ma non riuscendo a leggere il nome del contatto e per questo aggrottando la fronte confuso.
' Segreteria scoltastica. '
Gesticola e mima con le labbra senza emettere nemmeno un suono mentre tenta di coprirsi alla bene e meglio come se colei con cui sta dialogando potesse vederlo nudo.
' 𝖲𝗂 , 𝗆𝗂 𝖽𝗂𝖼𝖺 𝗉𝗎𝗋𝖾. '
Prova nonostante tutto a mantenere un tono calmo e rilassato , fingendo di non essere infastidito dal fatto che sia appena stato interrotto durante uno dei suoi momenti preferiti della giornata.
' 𝗖𝗶 𝘁𝗲𝗻𝗲𝘃𝗼 𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗮𝗿𝗹𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗲̀ 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 , 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲 𝗵𝗮 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗯𝗯𝗮𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗺𝗶 𝗵𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝗿𝗹𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗶 𝘁𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗿𝗲 𝗮𝘃𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗼 𝗱𝗮 𝗲𝘀𝗽𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗮 𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲. '
' Cazzo ! '
Un'imprecazione gli sfugge dalle labbra nel momento in cui il corvino riprende a provocarlo , comprendendo il suo dispiacere nell'esser stato lasciato in attesa e riprendendo a leccare la sua intera ed oramai gocciolante erezione.
' 𝗦𝗲𝗯𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗳𝗿𝘂𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 , 𝗹𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗶 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗮 𝘀𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗱𝗲𝗴𝘂𝗮𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. '
' 𝖬-𝗆𝗂 𝖽𝗂𝗌𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 , 𝗇𝗈𝗇 𝖾𝗋𝖺 𝗆𝗂𝖺 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 , 𝖾̀ 𝖼𝗁𝖾 - '
Il suo tentativo di risposta viene poi dirottato verso il ragazzo intento a torturarlo.
' Gguk , t-ti prego. '
' 𝗠𝗶𝗮𝗻 , 𝘁𝗲𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼 , 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗲 𝗿𝗶𝗽𝗲𝘁𝗲𝗿𝗲...? '
Sussultando alla realizzazione della presenza di un terzo individuo , cerca di far sì che si fermi seppur non interrompendo la conversazione.
' 𝖲-𝗌𝗍𝗈 𝗅𝖺𝗏𝗈𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖺𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝖽𝗂𝗌𝖾𝗀𝗇𝗈 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝗂𝗇
𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍-𝖺𝖺𝗁 , 𝗆𝗈𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈.
𝖯-𝗉𝗋𝗈𝗆𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖼𝗈𝗇𝗌𝖾𝗀𝗇𝖺𝗋𝗅𝗈 𝗂𝗇 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗏𝗈𝗅𝗍𝖺. '
' 𝗖'𝗲̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗮...? '
' Merda , koo. '
Non era però evidentemente stato in grado di persuaderlo a lasciar perdere.
' 𝖠-𝖺𝗁 𝗇𝗈 , 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝖺𝗍𝖺 𝖾̀ 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗍𝖺 𝗆𝖾𝗇𝗍𝗋𝖾 𝗆𝗂 𝗌𝗍𝖺𝗏𝗈 𝖺𝗅𝗅𝖾𝗇𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗂𝗈̀ 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝗎𝗇 𝗉𝗈̀ - '
Convinto di averla scampata spinge il capo contro la testiera del letto , mordendosi le labbra fino a farle sanguinare così da non emettere ulteriori ed imbarazzanti mugolii.
' 𝗠𝗶 𝘀𝗲𝗺𝗯𝗿𝗮𝘃𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼. '
' 𝖢-𝖼𝖾𝗋𝗍𝗈 , 𝗂𝗅 𝗉𝗋𝗈𝗀𝖾𝗍𝗍𝗈 !
𝖬-𝗆𝖺 𝖼𝗂 𝗌𝗍𝗈 𝗅𝖺𝗏𝗈𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖺𝗅 𝗉𝖺𝗋𝖼𝗈 , 𝗌𝗍𝖺𝗋𝖾 𝖺𝗅𝗅'𝖺𝗋𝗂𝖺 𝖺𝗉𝖾𝗋𝗍𝖺 𝗆𝗂 𝖺𝗂𝗎𝗍𝖺 𝖺 𝗌𝖼𝗁𝗂𝖺𝗋𝗂𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝗂𝖽𝖾𝖾 𝖾𝖽 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝖽𝗈 𝗁𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗉𝗋𝗈𝖻𝖺𝖻𝗂𝗅𝗂𝗍𝖺̀ 𝖽𝗂 𝗍𝖾𝗋𝗆𝗂𝗇𝖺𝗋𝖾 𝗋𝗂𝗍𝗋𝖺𝗍𝗍𝗈 , 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗂𝖼𝗎𝗋𝗈 𝗅𝖾𝗂 𝗉𝗈𝗌𝗌𝖺 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗋𝖾. '
' Oh , hyungie , perché non dire prima che mi avresti preferito un pò meno delicato...? '
Sghignazza sottovoce il corvino ancora una volta mollando la presa , sedendoglisi sulle gambe , avvolgendogli le braccia intorno al collo ed iniziando a mordere con gli incisivi uno dei suoi orecchini , di conseguenza intrappolando tra essi parte della pelle sottostante al lobo dell'orecchio e strusciandoci poi contro la lingua prima di connettere le loro fronti , accarezzandogli il labbro inferiore segnato da alcune gocce di liquido rosso cremisi che successivamente succhia via.
' Ggukk , smettila subito. '
' 𝗛𝗮 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮...? '
' 𝖭-𝗇𝗈 , 𝗆𝗂 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝗂 , 𝖼𝗋𝖾𝖽𝗈 𝗎𝗇 𝖼𝗈𝗇𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝗌𝗍𝖾𝗌𝗌𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖿𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗉𝗂𝗉ì 𝗌𝗎𝗅𝗅𝖾 𝗌𝖼𝖺𝗋𝗉𝖾. '
' 𝗨𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼...?
𝗦𝗶𝗴𝗻𝗼𝗿 𝗞𝗶𝗺 , 𝗲̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝘂𝗯𝗿𝗶𝗮𝗰 - '
' Daebak , amore , pissing...?
È questo che nascondi tra le tue fantasie sessuali...?
Ed io che mi chiedevo se ti sarebbe piaciuto esser bendato e legato al letto. '
' No ! '
Esclama per poi coprirsi la bocca facendo silenziosamente ridere l'altro evidentemente divertito nel vederlo tanto in difficoltà.
' 𝗨𝗵𝗺 , 𝘀𝗲 𝗻𝗲̀ 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗼.
𝗣𝗲𝗿𝗰𝗶𝗼̀ 𝗲̀ 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗮 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 , 𝗴𝗶𝘂𝘀𝘁𝗼...? '
' O-oh Cristo. '
Geme guardandolo lasciarsi scivolare in bocca tre dita prima di inserirle al proprio interno , penetrandosi e preparandosi a ciò che fin dall'inizio aveva capito desiderasse.
' 𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝗺𝗮 𝘀𝗲 𝘃𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗿𝗮𝗳𝗳𝗶𝗴𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗻𝗴𝗼 𝘀𝗶𝗮 𝘂𝗴𝘂𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼. '
La donna , a cui oramai non sta prestando neanche un briciolo di attenzione , borbotta.
' J-jeongguk , p-per favore. '
' 𝗝𝗲𝗼𝗻𝗴𝗴𝘂𝗸...? '
' 𝖤-𝖾𝗁...? '
Spalancando gli occhi non appena l'altro si cala cautamente sulla propria durezza , facendola scivolare millimetro dopo millimetro all'interno del proprio orfizio fino ad intrappolarla del tutto a seguito di un fin troppo rumoroso gemito , Taehyung spalanca la bocca prima di lasciarsi cadere alle spalle il cellulare che atterra su uno dei cuscini , in seguito afferrando ed aggrappandosi con forza ai suoi stretti fianchi così da dettare il ritmo degli affondi.
' 𝗣-𝗽𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼 , 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗲𝗿𝗼̀ 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘁𝗮𝗿𝗱𝗶 𝘀𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗶𝘀𝗰𝗲. '
' 𝖲-𝗌𝗂 , 𝗉𝖾𝗋 𝖿𝖺𝗏𝗈𝗋𝖾. '
Sbiascicata a stento l'ultima parola , il dispositivo viene tirato via dalla federa con urgenza e successivamente gettato alla rinfusa tra le lenzuola arricciate in ogni punto possibile ed immaginabile.
' 𝖠𝗋𝗋𝗂𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝖼𝗂. '
È tutto ciò che Jeongguk afferma prima di mettere giù , poi ne avverte le natiche entrare nuovamente in contatto con i lati delle proprie cosce , poggiandosi perfettamente al di sopra del suo scroto.
' Gesù , eh...?
Potresti sempre disegnare me. '
Ghigna il più piccolo tremando dal piacere e chiudendo per qualche secondo gli occhi prima di tornare a guardarlo sorridendo maliziosamente.
' Avrai anche il corpo di un dio , ma ora non ti sembra di star esagerando...?
Insieme urlano dopo una serie di violente e rumorose spinte.
' C-osa stai cercando d-di insinuare...? '
' Che esigo i tuoi addominali sotto di me.
Adesso. '
' N-non ti piace essere cavalcato , taetae...? '
' Jeongguk. '
Una singola esclamazione è sufficiente a far sì che le loro posizioni si invertano cosicché il minore si ritrovi con la guancia schiacciata contro il materasso , sudato ed ansimante a causa del ventiduenne che finalmente comincia a spingersi con forza dentro e fuori dal suo corpo.
' Mani dietro la schiena. '
Ordina prima di afferrarle non appena gli vengono offerte , legandole insieme col palmo della propria mano , bloccandole all'altezza delle fossette di venere del corvino stesso e reggendosi con la mano destra stretta intorno alla sua vita mentre con la sinistra gli tiene il ventre , assicurandosi non possa darsi autonomamente piacere.
' H-hyung. '
' Non ancora , kookie. '
La negazione dell'orgarsmo era forse una delle cose più eccitanti seppur dolorose che i due avessero fin ora sperimentato durante il sesso.
' F-fa male , h-hyung. '
Piange lui strofinando la sua nuova erezione contro il materasso così da alleviare il fastidio creando attrito tra essa e quest'ultimo.
' Ci s-sono quasi , ggukk. '
Lo informa con voce spezzata mentre continua a colpire la sua prostata , procedendo un pò incerto a causa delle sensazioni accumulateglisi in pancia in vista dell'eiaculazione.
' Veniamo insieme , piccolo. '
Gli permette infine , contemporaneamente abbandonandosi alla medesima onda di piacere , il minore riverdandosi sulle lezuola subito dopo essersi sentito letteralmente riempito e Taehyung rilasciando i propri umori al suo interno , sensazione che l'altro amava e motivo per il quale preferivano avere rapporti non protetti , essendo inoltre entrambi puliti.
' Dovrei davvero punirti per la figuraccia che mi hai appena fatto fare , ma è stato così dannatamente eccitante e stancante che non ne avrei le forze , tralasciando che adesso per colpa tua debba ricominciare da capo il mio quadro e cambiarne il soggetto principale. '
Si era reso contro forse un pò troppo tardi del fatto che l'altro fosse all'istante scivolato nel mondo dei sogni , stringendoglisi contro ed abbracciandolo quasi come fosse un cuscino dopo aver poggiato la testa nell'incavo del suo collo cosicché il suo naso sfiorasse , sebbene non intenzionalmente , una delle tante macchie violacee lasciateci sopra poco prima ed i capelli , parzialmente appiccicati
alla sua fronte , gli ricadessero sulla spalla.
' Così carino. '
Mormora prima di alzarsi , liberandosi del disordine da loro creato e del liquido biancastro presente non solo sulle coperte ma anche tra le cosce del corvino , in seguito ripulendosi a sua volta e coprendolo con lenzuola candide prima di sederglisi di fronte con tra le mani la sua tazza di caffè oramai fredda , dei pennelli , una tavolozza nuova ed una tela già parzialmente imbrattata su cui iniziare a ritrarre la propria musa ispiratrice , ignorando le parole precedentemente rivolte alla segretaria e decidendo che sarebbe davvero stato meglio fingere fosse ubriaco.
Parecchie ore dopo , stremato , finalmente soddisfatto dal proprio lavoro oramai concluso e trasportata l'opera in un angolo sicuro del salotto affinché essa potesse aver tempo di asciugare senza che nessuno avesse nel frattempo la possibilità di rovinarlo , torna sui propri passi optando per fare la doccia soltanto la sera stessa e per il momento stendersi accanto al bell'addormentato che una volta sveglio lo avrebbe sicuramente obbligato a farla con sè.
Una volta stesoglisi alle spalle , stringe intorno alla sua esile vita un braccio per poi poggiare il mento al centro della sua testa e prendere un profondo respiro , chiudendo gli occhi ma non prima di aver sussurrato un dolce 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 , 𝑘𝑜𝑜 , 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 , concedendosi infine delle tranquille e meritate ore di sonno.
Se solo avesse esitato un secondo in più ad addormentarsi probabilmente avrebbe sorriso ascoltando la sua risposta a quell'affermazione.
' Ti amo tanto anche io , hyungie. '
Ma ci sarebbero sicuramente state altre occasioni per provarselo a vicenda , il giorno in cui il maggiore avrebbe compiuto ventitré anni e durante il quale Jeongguk pianificava di organizzare per lui una festa di compleanno simile a quella tenutasi quattro anni prima.❥ A revisione completata , la mia prima storia si conclude qui ;(
Lasciarla dopo parecchie settimane è un colpo al cuore tanto quanto però una soddisfazione.
Spero l'abbiate apprezzata e che la smut sia stata abbastanza dettagliata e di vostro gradimento in quanto una delle prime che io abbia mai scritto.
Tutto ciò che avete letto è stato elaborato dal mio cervello grazie a libri precedentemente letti ed extra lezioni di biologia.
Sarei perciò contenta di ascoltare dei pareri a proposito.
Come vi è sembrata...?
Ci sono state scene poco gradevoli o che avreste preferito sviluppassi diversamente...?
Se vi andasse di lasciare un commento o una stellina per comunicarmi se vi sia o meno piaciuta la storia mi farebbe davvero tanto piacere ♡
Ci ribeccheremo tra le pagine di un altro libro.
Vostra , Ta 🌻
STAI LEGGENDO
BDP | Taekook
FanfictionB-DAY PARTY | Taekook ' Stai provando a sedurmi. ' ' Sta funzionando...? ' Revisionata 10 / 09 / 2022