3

1.1K 34 3
                                    

qualche settimana dopo
Sono passate alcune settimane e sono successe molte cose, innanzitutto la Peparini aveva deciso di mettere in sfida Mirko contro un ballerino di nome Dario, solo che il ballerino della Celentano aveva la maglia sospesa perciò la sfida era infattibile, così Veronica ha deciso di mettere in sfida Chri, però la Celentano ha chiesto a Carola di farsi volontaria per sfidare Dario e la produzione ha accettato la sua proposta nonostante Christian non fosse d'accordo.
A farla breve Carola vince la sfida però Dario entra lo stesso perché quando Mirko in puntata ha riavuto la maglia la Peparini lo ha messo in sfida immediata ed ha perso.
inutile dire che lì per lì eravamo tutti arrabbiati come la Celentano, ma poi Veronica ci ha spiegato il tutto e abbiamo capito che da un lato aveva anche ragione.
poi è uscito Kandy e Giacomo è diventato a tutti gli effetti un allievo di Amici.
- Ragazzi andate sulla gradinata- ci dice Maria.
io, Nicol, Alex e Chri siamo i primi a sederci.
quando arrivano tutti gli altri Maria inizia a parlare :- Bene ragazzi, la produzione si è lamentata delle condizioni igieniche della casetta, reputate pessime, guardate questo filmato- e sulla televisione parte un video che mostra ogni angolo della casetta.
- Ma raga che vergogna- dice Nicol stropicciandosi gli occhi.
-Che schifo davvero- dice a sua volta Flaza.
quando il filmato finisce Maria riprende a parlare:- bene, la produzione ha deciso che come "punizione" estrarranno quattro nomi, due ballerini e due cantanti e li metteranno in sfida-
- Mary ma possiamo scegliere noi facendo una votazione in anonimo?- propone Tommaso.
- Ne parlerò con la produzione e vi farò sapere, a tra poco- dice Maria salutandoci.
subito dopo aver salutato la conduttrice in casetta scoppia un bel casino, persone come Flaza e Nicol, che solitamente puliscono e sistemano sempre, dicono di non voler votare perché non vogliono essere responsabili, mentre gli altri sono tutti convinti chi più e chi meno.
poco dopo Maria si ricollega e ci dice che la nostra proposta è stata accettata, perciò voteremo noi.
così tutti cominciarono a fare i bigliettini con i nomi, tranne Nicol e Flaza, anche Albe aveva cominciato a titubare sul fatto di votare, ma alla fine lo ha fatto.
- Bah sinceramente io la trovo una cagata fare sta cosa- dice Christian abbracciandomi da dietro.
- Lo so, anche secondo me doveva estrarre il nome la produzione, ma ormai è andata- dico girandomi verso di lui.
Per qualche istante rimaniamo a guardarci negli occhi senza distogliere lo sguardo e se Mary non ci avesse chiamato nuovamente, saremmo rimasti così a lungo.
alla fine di tutto i ragazzi scelti sono : Chri, Mattia, LDA e Luigi.
dopo aver sentito i nomi vedo Christian scappare in camera sua seguito da Mattia e Dario.
Poi vedo Luca accasciarsi su se stesso e così mi avvicino a lui.
- Luca, ehi ehi, andrà tutto bene intesi? sei un grande non riusciranno a mandarti via così facilmente ok?- dico abbracciandolo.
- Grazie nana, ti voglio bene- dice lui ricambiando l'abbraccio - ora vai da lui, ha bisogno di te-
lo guardo con uno sguardo interrogativo.
- Christian, ha bisogno di te, ti vuole vicina, va'-
io non me lo faccio ripetere due volte e mi dirigo verso la sua camera.
durante il tragitto ripenso alle parole di Luca, perché aveva bisogno di me in particolare? Infondo ha Mattia no?
arrivata davanti alla porta della loro camera busso un po' titubante.
- Avanti - dice Mattia.
io piano piano apro la porta ed entro.
appena entrata vedo Christian fare avanti e indietro per tutta la stanza.
- Non ci meritiamo di andare in sfida, cioè veramente secondo loro non facciamo niente? ma prendete per il culo? sono consapevole che magari non mi spacco il culo come Nicol, ma il mio lo faccio sempre a differenza di altri- sbotta.
- Chri, guardami, guardami!- dico prendendolo per il braccio.
lui al mio tocco sembra rilassarsi, si avvicina e mi guarda dritto negli occhi.
quegli occhi, mi ci perderei dentro per ore.
senza distogliere lo sguardo comincio a farlo ragionare - Chri, lo so che qui dentro c'è gente che non alza nemmeno un dito, ma le cose sono andate così e non possiamo cambiarle, ormai in sfida ci andate ma la affronterete proprio con questa rabbia e fuoco che avete e spaccherete più di quanto già lo facciate ok?-
lui annuisce e mi abbraccia forte:- Grazie Eli, senza di te non so come farei-
io gli do un bacio sulla guancia - e di che, sei importante e se hai bisogno sono la prima a correre-
subito dopo vado ad abbracciare Mattia e gli sussurro un "ce la farai Matti, sei un mostro" e mi prendo un bell'abbraccio anche da parte sua.
Dopo qualche minuto è pronta la cena e quei due ballerini scemi mi prendono in braccio, chi dalle mani e chi dai piedi e mi portano di lá a mangiare.

spazio autrice
ehilà come state?
come avevo detto e alcuni di voi mi hanno consigliato, ho fatto un piccolo salto temporale per arrivare più o meno a passo con il programma.
e niente spero che il capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo ne vedrete delle belle, preparatevi!
baci, alla prossima!❤️

ps: quanto ha spaccato oggi christian? vi giuro oggi mi è piaciuto più di quanto già mi piacesse!

||TU MI HAI CAPITO|| Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora