premessa: non ho riletto il capitolo perciò scusate per gli eventuali errori
Sono passati alcuni giorni dalla litigata con Christian e da quel giorno non parliamo più e nemmeno ci salutiamo.
per quanto riguarda il passo a due con Dario va tutto bene, tranne che non riesco a concentrarmi come dovrei.
oggi c'è la puntata e devo dare il massimo.
-Amore vieni da zia Carola un secondo!- mi chiama Carola.
io vado in camera la nostra e lei mi abbraccia.
- mi raccomando oggi, devi essere concentrata perché ti ho visto molto spenta e deconcentrata, con lui... bhe chiarirai prima o poi-
"prima o poi" bhe potrebbe essere domani come potrebbe essere un giorno molto lontano, ed è questa la cosa che mi fa più male.Christian's pov
flashback
dopo aver sbroccato ad Elisa mi chiudo in camera mia, non voglio nessuno con me a meno che non sia Mattia, lui è l'unico che mi capisce realmente.
- Chri! mi spieghi che cazzo fai!?- mi domanda il biondo entrando in camera.
io non rispondo e mi limito a guardarlo in faccia.
a dir la verità non lo so nemmeno io perché ho fatto questa sceneggiata, ma sapere di quel passo a due mi ha fatto andare su tutte le furie.
- ah Mattia non lo so nemmeno io- esclamo portandomi le mani sulla testa.
- Fra, sei geloso- dice lui sedendosi vicino a me.
- geloso? io? ma sei scemo? è solo un'amica per me, niente di più-
- si bro sei geloso eccome, e non dire stronzate, si vede da lontano che tra voi non c'è solo amicizia-
- senti vaffanculo non sei d'aiuto e stai dicendo solo minchiate- sbotto.
- va bene convinto tu- dice il mio amico alzandosi e uscendo dalla stanza lasciandomi solo immerso nei miei pensieri con le sue parole che mi rimbombano in testa.
fine flashback.Oggi c'è la puntata e siccome ho la sfida devo concentrarmi per rimanere qui.
dato che ho visto anche Elisa deconcentrata ho deciso di parlare con lei.
vado in camera sua, la tiro per un braccio e dico a Carola che gliel'avrei rubata per qualche secondo.
- che vuoi?- mi domanda stizzita.
- volevo solo dirti che ti ho visto molto deconcentrata in questi giorni e non voglio che la nostra lite intralci il nostro percorso perciò cerca di dare il massimo come lo farò io- le dico, lei annuisce e subito dopo io me ne vado.
la vedo rimanere lì impalata, con un'espressione spenta.
ahh sono proprio in coglione non ne faccio una giusta.Elisa's pov
Rimango li imbambolata a fissare il vuoto dopo il comportamento di Christian, io questo ragazzo non lo capirò mai giuro.
- Raga in studio!- urla Matt.
Così in un battito di ciglia tutti noi ci precipitiamo fuori dalla casetta.in puntata...
Si è appena svolta la sfida di Mattia che fortunatamente è rimasto.
- Elisa scendi- mi chiama Maria - Dario scendi anche tu che avete il passo a due, ma tu non sarai sotto valutazione-
Io e Dario ci sorridiamo e ci posizioniamo al lato del "palco" per far ballare Sebastian ed Elena che dimostrano la nostra coreografia.
-Bene, Raimondo vuoi dire qualcosa prima che inizino a ballare?-
- Si Maria, Eli devi essere concentrata che questa settimana ti ho vista un po' sperduta, stessa cosa vale per Christian, perciò i vostri problemi personali teneteli al di fuori della danza ok?-
io e Chri annuiamo e subito dopo io e Dario cominciamo a ballare.
questa coreografia mi piace molto, rappresenta un amore tossico, dove la ragazza prova a scappare dal ragazzo troppo possessivo che però usciva con altre donne... mi ricorda un po' la mia vecchia relazione.
una volta finito di ballare Raimondo mi riconferma la maglia.
- Christian, Mattia, cosa state farfugliando?- domanda Raimondo ridendo.
- No niente, stavamo parlando della loro bravura- risponde Chri imbarazzato con un sorriso forzato.
Tutto lo studio scoppia a ridere e subito dopo la puntata continua.
- Chri scendi tu, sfida contro Angelo- annuncia Maria.
non potete capire l'ansia che ho, ho paura di perderlo, di vederlo uscire da questo programma , dalla mia vita quotidiana e questa cosa mi spaventa molto, lui mi ha cambiata e mi ha aiutata, senza di lui non ce la farei.
la sfida inizia con la rappresentazione di Sebastian.
poi balla Chri, nonostante non fosse il suo stile ha ballato veramente bene, non gli ho tolto gli occhi da dosso e penso che se ne siano accorti tutti.
anche Angelo è bravo ma non mi ha emozionato .
- Bene, ragazzi prima di sapere l'esito finale volete dire qualcosa?- ci domanda Maria.
io alzo la mano e quando Mary mi da la parola inizio a parlare - Bene, come tutti sapete io sono molto legata con Chri, è una persona davvero fantastica, mi è sempre accanto e mi ha sempre aiutata, riesce a farmi sorridere anche quando proprio non ne ho voglia e quindi spero vivamente che rimanga perché in primis la scuola perderebbe un talento e poi non ce la farei senza di lui- tutto il pubblico scoppia in un boato ed io solo dopo realizzo ciò che ho detto così mi imbarazzo.
Christian si gira verso di me e mi sorride.
vorrebbe parlare anche Matti ma Maria decide di far sapere l'esito della sfida.
- Bene, allora, Christian e Christian- annuncia.
tutti noi esultiamo mentre Maria si congratula con Angelo e Raimondo con Chri.
subito dopo aver ripreso la maglia il ragazzo si precipita da me e mi prende in braccio.
- E così non riusciresti a stare senza di me eh?- mi sussurra e mi vengono i brividi.
- eh no, sei tanto importante- dico sorridendo imbarazzata.
- ei non ti imbarazzare anche io non riuscirei a stare senza di te, infatti non litighiamo più ok? questi giorni sono stati infernali- mi dice.
io annuisco e lo stringo ancora più forte.
sento Maria e i prof ridere e il pubblico fischiare.
- Oh no i microfoni accesi!- dice Chri imbarazzato.
- Nuovo inciucio oltre a Luigi e Carola!- esclama divertito Raimondo.
- nono siamo solo grandi amici- diciamo all'unisono.
- Sisi tutti così dicono- dice il prof.
tutti ridiamo e la puntata continua.
si svolgono le sfide di Luigi e Lda che rimangono entrambi.
sono davvero felice, se fosse uscito uno di noi per quel motivo ci sarei rimasta davvero male perché ormai siamo come una famiglia.spazio autrice
ehilà, si sono viva, scusate se sono stata assente ma sono stata impegnata e ero un po' giù di morale.
comunque i nostri protagonisti hanno chiarito e hanno fatto una bella figuraccia haha.
spero che il capitolo vi sia piaciuto, a prestoo❤️
STAI LEGGENDO
||TU MI HAI CAPITO|| Christian Stefanelli
FanfictionElisa una ballerina di danza moderna realizza il suo sogno più grande, entrare nella prestigiosa scuola di Amici... dopo un passato difficile, si era ripromessa di non innamorarsi più e di pensare solo alla danza, riuscirà a mantenere la sua promess...