10

950 36 11
                                    

"Chri possiamo parlare?" gli domando.
lui fa un'espressione scocciata però poi mi lascia passare e mi invita a sedersi sul suo letto.
faccio un bel respiro per poi provare a parlare, ma lui mi interrompe, "scusami, sono stato un coglione, solo che sono geloso, non mi piace vederti così felice con altri ragazzi, ad eccezione di Alex, Albe, Luca e Luigi".
wow, viva la sincerità ragazzi. Sono un po' spiazzata, non mi aspettavo questa affermazione.
"Si sei un coglione, potrò anche essere felice in compagnia di altri ragazzi, me nessuno mi fa sentire come mi fai sentire tu" dico senza farmi troppi problemi.
vedo la sua faccia scioccata, evidentemente non si aspettava queste parole.
istintivamente lo abbraccio forte, cosa che lui ricambia.
"Ragazzi, in gradinata!" ci chiama Mattia.
" ah ehm,finalmente avete chiarito!" esclama vedendoci abbracciati.
noi con un sorriso a trentadue denti annuiamo, poi Chri mi prende per mano ed insieme a Mattia andiamo di là.
"vedo che avete fatto pace!" dice Luigi
"eh si, finalmente sono felice" risponde Chri.
io lo guardo e gli do un bacio sulla guancia, non posso credere a quello che ha detto, sono troppo felice.
"allora ragazzi, busta rossa" annuncia Mary.
"canto o ballo?" domanda Luca.
"ballo" conferma.
"vado io Mary?" domando quasi sicura di essere io.
"no Eli, non sei tu" risponde la conduttrice.
"allora sono io" dice Tia.
"no non sei nemmeno tu"
"vabbè vado io Maria" dice Chri.
"esatto Christian, vai tu"
il ballerino si alza e corre in giardino a prende la busta rossa.
appena rientra si siede vicino a me.
"secondo te da parte di chi è?" gli domanda Maria.
"la Peparini, ha sempre detto che non la convincevo" afferma Christian.
"esatto, leggo io o leggi tu?" gli domanda.
"leggi tu Mary" risponde lui mentre mi stringe la mano.
"ho sempre detto che Christian ha un buon potenziale, sul palco si vede che ha voglia di fare e di ballare, ma secondo me fino ad oggi ha fatto un po' tutto senza fare nulla al meglio, in queste settimane ho deciso di lasciargli del tempo per vedere dei risultati, ma sono arrivata alla conclusione che Christian non sia né carne né pesce" non appena sento quest'ultima frase scoppio a ridere.
"Elisa perché ridi?" mi domanda Maria.
"eh Mary, a Christian si può dire tutto, ma che non sia né carne né pesce no! Quando balla lui io mi immergo completamente nella coreografia e non riesco a staccargli gli occhi di dosso, ha un potenziale enorme e sinceramente penso sia il ballerino migliore della scuola" rispondo.
Christian si gira verso di me e mi sorride, poi alterna il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, inutile dire che questa cosa mi manda fuori di testa, però poi decide di darmi un bacio in fronte.
la verità? avevo sperato che facesse combaciare le nostre labbra una volta per tutte, ma a quanto pare dovrò ancora aspettare.
"quindi ho deciso di mettere in sfida Christian contro Daniele, che secondo me è più preparato rispetto a Christian, Veronica Peparini" conclude Maria.
il ballerino ride amareggiato e poi esclama "va bene, si porta a casa anche questa".
"lo vuoi vedere?" gli domanda Maria.
lui annuisce e sulla tv compare il video dello sfidante e ad essere sincera nel modern è davvero bravo.
una volta finito il video, la conduttrice chiede a Chri il suo parere su Daniele.
"nel modern mi piace un sacco, è davvero molto bravo, sarà tosta"
Poi arriva una busta a Serena da parte della Celentano che le assegna un passo a due con Christian.
Quando Maria ce lo mostra rimaniamo tutti sbalorditi, è pieno di tecnica neoclassica, cosa che Chri non ha mai studiato essendo un ballerino di hip hop, e pieno di prese.
io lo guardo perché sento la sua presa farsi più forte sulla mia mano.
"che succede?" dico mentre gli accarezzo la schiena.
"eh che io ho già la sfida, in più il passo a due è pieno di tecnica classica che io ho! non riuscirò a imparare tutta la tecnica in una settimana in cui ho anche la sfida!" esclama.
"Chri proviamolo e poi se vuoi lo rimandiamo di una settimana ok?" si avvicina Sere.
" Sere per me il problema non è la sfida in se per se, ma la tecnica! perché non ha messo un Dario o un Guido al mio posto? loro sono sicuramente più preparati di me!" esclama.
"ehi ehi ehi, vieni andiamo in camera" gli dico per poi tirarlo su dalle gradinate.
lui li segue e una volta arrivati in camera, lui si butta a peso morto sul suo letto.
"Chri ora ascoltami" gli dico, lui si alza si siede sul letto facendomi cenno di sedermi vicino a lui.
"allora, tu domani farai una prova con Serena e vedrai come si evolve la situazione, se vedi che non riesci a farlo, ne parli con Raimondo e lo rimandate di una settimana visto che vincerai la sfida" dico per poi abbracciarlo.
"va bene" dice lui stringendomi ancora per poi lasciarsi cadere sul letto, così mi ritrovo sdraiata sopra di lui.
ci guardiamo intensamente negli occhi e poi lui sposta lo sguardo nuovamente sulle mie labbra.
"Eli"dice.
"dimmi" rispondo.
"non sai quanta voglia ho di baciarti" confessa lasciandomi senza parole, ma dentro di me esplodo di gioia.
"allora non trattenerti" rispondo.
lui non se lo fa ripetere due volte e piano piano si avvicina alle mie labbra.
"raga è pront-... oh scusate" esclama Luca entrando in camera.
io e Chri ci allontaniamo di botto e imbarazzati ci alziamo dal letto e ci dirigiamo in cucina insieme a Luca.

spazio autrice
ehilà, sono viva anche io, sono state delle settimane infernali e non ho avuto tempo per scrivere, ma stavolta mi farò perdonare sul serio,infatti credo di riuscire ad aggiornare domani.
eh nulla fatemi sapere cosa pensate del capitolo e se la storia vi sta piacendo.
alla prossimaa❤️
(scusate per gli eventuali errori, ma stasera non ho il tempo di rileggerlo)

||TU MI HAI CAPITO|| Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora