8

998 43 5
                                    

Mi sono appena svegliata, non appena ho aperto gli occhi mi è presa l'ansia per la registrazione di oggi.
"buongiorno nanetta" dice Alex entrando in camera mia.
"buongiorno fratellone" dico abbracciandolo.
"da quanto non mi chiamavi così!"
ha ragione, prima di entrare qui lo chiamavo sempre così, ma da quando siamo diventati allievi di questa scuola ci siamo distaccati un po' perché siamo molto impegnati ed io ho legato molto con Chri e lui con Serena.
ma non per questo non dobbiamo più essere migliori amici.
"lo so lo so, mi dispiace tanto Lex, però per me nonostante tutto sei e sarai sempre un fratello" dico abbassando lo sguardo.
"e tu mia sorella eli" dice alzandomi il viso dal mento.
"interrompo qualcosa?" domanda Albe entrando.
" no, ma tu ci devi dire qualcosa?" diciamo in coro io e Alex.
" ehm... no, cioè si... vabbè lo sapete" dice impicciandosi con le parole.
noi scoppiamo a ridere e lui si gratta la testa imbarazzato.
"siamo contenti per te scemo" esclamiamo per poi abbracciarlo.
"grazie belli, vi voglio bene"
"anche noi" rispondo.
Che bello, finalmente il trio si è riunito.
"Ragazzi tra 20 min in studio!" ci avvisa la produzione.
Cavolo io non mi sono preparata, meglio che mi sbrighi.

17 min dopo
Ok, finalmente sono pronta, ho un'ansia terribile ho paura di non riuscire al meglio in questa coreografia. non è proprio nel mio stile quindi ho paura di fare una figuraccia.
Vado in cucina dove trovo Christian, wow è davvero bello, indossa una maglia lilla e i pantaloni neri, mi perdo a fissarlo per un po'.
So che ve lo state chiedendo, e vi dico che si, sono ancora in imbarazzo per ieri.
Devo ammettere che ieri ci avevo sperato, avevo sperato che le nostre labbra si incontrassero, non potete immaginarlo.
Dopo l'avvenimento ho capito che da parte mia non c'è solo amicizia, ma da una parte ho paura di questo sentimento perché sono qui per la danza e non voglio distrazioni.
"Eli ci sei?" mi domanda Chri.
io mi risveglio dai miei pensieri, oddio che figuraccia, chissà da quanto tempo mi sta parlando.
"oh... ehm si si ci sono, dicevi?" dico in imbarazzo.
Sicuramente si sarà accorto che lo stavo fissando mentre fantasticavo su di lui.
lui inizia a ridere e mi abbraccia.
"che ti ridi cretino" dico facendo la finta offesa.
"mah niente, comunque sei bellissima" mi sussurra all'orecchio.
ho sentito bene?
penso di essere arrossita dalla faccia alla punta dei piedi.
"grazie!" esclamo per poi dargli un bacio in guancia.
lui mi sorride e poi insieme agli altri andiamo in studio.

in puntata
Come avevo previsto Flaza è stata eliminata, ne aveva fatte davvero troppe, però mi dispiace molto, con lei avevo un bel rapporto.
"Raimondo vieni al centro, devi indovinare la coppia che si è baciata" esclama Maria.
io mi giro vero i diretti interessati e li vedo molto imbarazzati, sembra che si vogliano sotterrare e io scoppio a ridere.
"Allora io l'inciucio l'ho detto da subito, Luigi e Carola" dice Raimondo.
I due fanno cenno di no con le dita e quindi Raimondo dice "seh figurati se Luigino e Carola si svegliavano"
tutto lo studio scoppia a ridere, Raimondo è il capo ship.
"Allora Serena me lo avresti detto no?" dice guardando la ballerina.
Lei diventa tutta rossa e si accuccia sul banco.
Raimondo la guarda ed esclama "Serena sei stata tu?" lei si copre il viso in modo colpevole.
"Orco Giuda Serenuccia sei stata tu e non me l'hai detto?" esclama ridendo.
" Ah allora lei ed Albe"afferma.
Lorella pensa che invece la coppia sia Serena-LDA.
alla fine come ben sapete vince Raimondo.
"Elisa tu che ridi lassù ne abbiamo anche per te, scendi con la felpa" esclama Mary.
io non capendo scendo e poso la felpa davanti a Raimondo che come ogni volta mi da il pugno.
"Bene, prima ti faccio ballare e poi ti faccio vedere un filmato, Raimondo vuoi dire qualcosa?''
" Allora, Elisa per questa coreografia è molto in ansia dato che non è il suo stile dato che è un assolo di latino,ma penso che uscire dalla sua confort zone la possa aiutare a migliorare e sono anche sicuro che riuscirà al meglio"
io mi posiziono al centro e non appena parte la base inizio a ballare.
La coreografia è molto sensuale e infatti più che sui passi sto puntando sull'interpretazione.
una volta finita la coreografia riprendo il microfono e mi rimetto al centro dello studio.
"bene Elisa, sono molto soddisfatto mi sei piaciuta molto, maglia si" si complimenta.
io lo ringrazio e vado a riprendere la felpa.
"Ah e se posso vorrei dire a Christian di chiudere la bocca e di asciugarsi la bavetta quando la vede ballare" aggiunge Raimondo.
Christian diventa tutto rosso e si mette a ridere mentre io mi copro il viso con la felpa.
"Allora facciamo partite il filmato" esclama la conduttorice.
il filmato inizia con " tra Elisa e Christian è nata un'amicizia speciale..."
oh no, non ci credo.
comincio a mettermi le mani in faccia e a rannicchiarmi per l'imbarazzo.
in questo video si vede TUTTO.
dai primi momenti insieme fino al quasi bacio di ieri.
" RAIMONDO GUASTAFESTE!" esclama qualcuno del pubblico e tutti scoppiano a ridere, tranne me.
" Ah bene bene, sapevo che tra loro c'era chimica, ma non pensavo fino a questo punto" dice la Celentano.
"Ah cari miei, a breve ci sarà una nuova coppia! ed io voglio essere il primo a saperlo quando succederà, chiaro?" si rivolge a me e al ballerino che in questo momento è seduto al suo banco.
io e Chri ci guardiamo e annuiamo ridendo.
"va bene Elisa vai al posto" dice Maria ridendo.
Chissà se succederà davvero qualcosa...

Spazio autrice
Ciao a tuttii, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Già vi anticipo che questa fino a venerdì sera probabilmente non aggiornerò perché questa settimana sono piena di verifiche e non avrò tempo per scrivere.
alla prossimaa❤️

||TU MI HAI CAPITO|| Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora