9

980 43 2
                                    

La puntata continua con la sfida di Matt, con lui non ho legato molto, ma spero comunque che vinca lui dato le sue doti.
purtroppo però è proprio lui a dover lasciare la scuola.
vedo tutti molto scioccati soprattutto Christian.
"Elisa, Alex una domanda, quando ha ballato Matt hanno applaudito tutti, e quando ha ballato Guido avete applaudito solo voi due, perché?" ci domanda la conduttrice.
"ovviamente Guido i ragazzi non ce l'hanno con te, però sai hanno tutti un bel rapporto con Mattias" aggiunge.
"Beh Maria, semplicemente perché nonostante sia amico di Matt, Guido è stato davvero fenomenale e merita tanto" dice Alex.
io annuisco per far capire che la penso come lui.
dopo che Chri prova a fare un discorso per elogiare e salutare Matt lo andiamo tutti a salutare con un grande abbraccio.
Poi la puntata termina con l'uscita di Elisabetta e l'entrata a tutti gli effetti di Ale.
Tutti un po'stremati torniamo in casetta.
appena arriva Guido vado subito a presentarmi per cercare di farlo ambientare.
"Piacere sono Elisa, benvenuto nella casetta dei pazzi!"esclamo.
"Ahahha piacere mio" risponde.
con la coda dell'occhio vedo Christian fulminare me e Guido e poi andare in camera sua.
ma che problemi ha?
"scusami Guido, ma devo andare da Christian" dico per poi avviarmi verso la camera del ballerino.
appena mi trovo davanti alla porta sento Mattia e Christian che parlano, così decido di non bussare e di andare fuori.
una volta uscita trovo Luca, Luigi, Alex e Giacomo seduti su un divanetto.
so di non avervi mai parlato di Giacomo, ma diciamo che io e lui non parliamo quasi mai a causa delle lezioni in orari opposti quindi quando io sono in casetta lui è a lezione o viceversa, però è davvero una persona splendida sempre pronta ad ascoltare.
"vita mia che hai fatto?" mi domanda Luca vedendomi un po' giù di morale.
Alex non dice nulla, mi guarda e subito viene ad abbracciarmi, lui sa che in momenti come questi é l'unico modo per calmarmi.
"C'entra Christian vero ciccina?" domanda Luigi.
io annuisco per poi sedermi sulle gambe di Alex.
"che ha fatto stavolta?" mi domanda Giacomo
"stavo dando il benvenuto a Guido e lui ci ha fulminati con lo sguardo e poi è scappato in camera sua"spiego.
"Eli è geloso di te, lo sai che gli piaci" mi dice Giacomo accarezzandomi i capelli.
"ma la vera domanda è: ma a te piace lui?" domanda Luca.
"vabbè ormai credo sia palese, mi sono presa una bella cotta per quel pollo di Christian"ammetto.
tutti i presenti esclamano un "lo sapevo".
"per me dovresti parlarci, non potete andare avanti così, ci soffrite entrambi" dice Alex e tutti gli altri annuiscono.
"avete ragione, andrò a parlarci" dico convinta per poi alzarmi e dirigermi nuovamente verso camera del diretto interessato.
una volta davanti alla porta busso.
viene ad aprirmi proprio Christian che non appena mi vede fa per richiudere la porta, ma io lo blocco.
"Chri possiamo parlare?" gli domando.

spazio autrice
scusate, scusate, scusate, il capitolo è corto e non è dei migliori, ma era un capitolo di passaggio.
questa settimana sarò più attiva promesso❤️
fatemi sapere cosa pensate del capitolo e cosa pensate che accadrà nel prossimo .
alla prossima❤️

||TU MI HAI CAPITO|| Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora