*eiii, leggete e rispondete allo spazio autrice sotto per favore, è importante per il continuo della storia, graziee*
Bene, eccomi qui, davanti alla casetta in cui volevo entrare da tantissimi anni.
Sono fuori il cancelletto insieme a Christian, Alex, Albe e Carola.
- Ci siamo ragazzi, che la nostra avventura abbia inizio!- esclama Albe varcando il cancello per primo.
Christian sale le scalette prima di me e riscende subito per aiutarmi a portare su la roba.
- Grazie Chri, non dovevi-
- Non c'è di che Eli- dice dandomi un bacio in fronte.
- ELISAAA! CORRI DOBBIAMO PRENDERCI LA STANZA MIGLIORE!- esclama Carola venendomi a prendere tirandomi per un braccio.
Una volta aver scelto la nostra camera, cioè quella rossa, cominciamo a sistemare la nostra roba negli armadi.
Poco dopo arrivano Alex e Albe, dovete sapere che li conosco da quando sono bimba e infatti siamo un trio inseparabile, a dirla tutta è grazie a loro se sono entrata ad Amici, perché mi hanno spinta a fare il provino e sono così felice di condividere questa esperienza con loro.
- Nana, vieni qui!- esclamano i miei migliori amici.
Io non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo tra le loro braccia proprio come facevamo da bambini.
- È proprio bellissimo condividere questa esperienza speciale per tutti noi con voi due ragazzi... vi voglio tanto bene- dico emozionata.
- Anche noi - rispondono all'unisono.Siamo a cena, abbiamo cucinato io e Nicole e nel frattempo abbiamo compilato la tabella per i turni per pulire e preparare pranzo e cena.
- Buona questa carbonara- dice Mattia.
- Grazie, serve avere una romana un casetta eh!- dico ma appena vedo lo sguardo di Flavia (Flaza) mi correggo - ehm volevo dire due romane in case, va bene adesso Fla?- rido.
- Mh si dai ahahaha- risponde.
Dopo cena tutti vanno nelle loro camere tranne io e Chri che rimaniamo in giardino.
- Eli, mi piacerebbero conoscerti meglio, perché sei una delle persone con cui mi trovo meglio in casetta-
- vale la stessa cosa per me Chri!- dico mentre lo abbraccio.
- allora non sono la tipica ragazza a cui piace parlare di se, anzi preferisco ascoltare gli altri e aiutarli pero comincio io dai haha, come ben sai sono di Roma, adoro gli animali e faccio da danza da quando ho tre anni, vivo con i miei genitori e mio fratello maggiore Evandro, e si è quello della scorsa edizione di Amici, senza che me lo chiedi-dico ridendo- poi mi sono lasciata da poco dopo una relazione di cinque anni, lui per me è stato davvero tanto importante, ma poi sono venuta a scoprire che l'ultimo anno è stato un tradimento continuo, mi aveva distrutta, mi sentivo vuota come se una parte di me fosse morta, perciò l'ho lasciato, ma dopo questa decisione sono stata peggio, ho perso 6 chili e ho sofferto di disturbi alimentari per i quali sono stata ricoverata e infine ho deciso di chiudere con i ragazzi per in po'- dico mentre comincia a scendermi qualche lacrima ripensando a tutto quello che ho passato a causa di quello stronzo.
- Oddio, nana mi dispiace davvero tanto, non ti meriti tutto questo- dice abbracciandomi e dandomi un bacio in testa.
- Nana?- dico ricambiando l'abbraccio.
- Si, è un nomignolo per affetto e anche perché sei veramente una nanetta- dice ridendo mentre mi accarezza i capelli.
vorrei rimanere sempre così tra le sue braccia,dove mi sento al sicuro, non so il motivo di questa sensazione ma so che di lui mi posso fidare.
lo guardo negli occhi e poi gli dico:- vai ora tocca a te-
- Allora, sono di Bergamo e lo sai ahahah, poi insegno nella scuola di danza di mia madre, ho una sorella maggiore che si chiama Alexia e con lei ho un rapporto stupendo, anche io mi sono lasciato da poco solo che a differenza tua non ci sono state corna o cose simili, semplicemente non ci amavamo più e continuare la relazione sarebbe stato inutile- dice mentre non smette di fissarmi.
rimaniamo ancora un po' in giardino a parlare, poi quando si fanno le 23:30 decidiamo di andare a dormire.
- notte chri!- dico andandolo ad abbracciare - grazie per la bella serata-
- notte nana, grazie a te - dice per poi darmi un bacio in testa.spazio autrice
eii, scusate se non ho aggiornato prima ma sono stata molto impegnata, comunque proverò ad aggiornare un giorno si e uno.
Coooomunque, chri ed elisa cominciano ad avvicinarsi e a volersi conoscere meglio, cosa ne pensate? fatemi sapere.
ah e vorrei fare un piccolo salto temporale arrivando direttamente all'uscita di Mirko, fatemi sapere se vi piace l'idea.
a prestooo!
STAI LEGGENDO
||TU MI HAI CAPITO|| Christian Stefanelli
FanficElisa una ballerina di danza moderna realizza il suo sogno più grande, entrare nella prestigiosa scuola di Amici... dopo un passato difficile, si era ripromessa di non innamorarsi più e di pensare solo alla danza, riuscirà a mantenere la sua promess...