6

1K 42 2
                                    

(scusate per gli eventuali errori, ma non ho riletto il capitolo)

"Ragazzi sulle scalinate" annuncia Maria.
nel giro di pochi secondi ci troviamo tutti nel luogo indicato dalla conduttrice.
"allora, busta rossa" dice Maria.
"ballo o canto?"chiede Luca.
"ballo"
"Allora vado io" dice Chri.
"No Christian non sei tu, la busta è da parte della Celentano, ti ricordi cosa pensa di te?"
lui annuisce e mi stringe la mano dato che siamo seduti vicini.
"allora sono io" dice Matt.
Non capisco il motivo di questa sua affermazione, la maestra non lo ha mai criticato più di tanto.
Lo guardo storta.
"Si Matt vai tu" conferma la sua idea Mary.
Lui si alza e corre a prendere la busta.
Quando rientra Maria ce la legge e devo dire che la sua idea non è del tutto sbagliata.
vediamo il suo sfidante e ad essere sincera è davvero molto bravo.
io ovviamente vado a dare conforto al ballerino anche se non abbiamo legato più di tanto.

qualche ora dopo
"Elisaaa" mi chiama Serena.
"Dimmi amore" dico andando da lei.
"Allora, forse sto incominciando a provare qualcosa per Alberto" confessa.
io sgrano gli occhi e mi metto una mano sulla bocca, sono contentissima per entrambi.
"si vedeva, ma ho aspettato che me lo dicessi tu, comunque sono tanto contenta per entrambi!" dico per poi abbracciarla.
"invece tu con il signor Stefanelli?"
"Nahh non c'è niente siamo solo amici" affermo non totalmente convinta.
lei scoppia a ridere e io la guardo un po' stranita.
"amore, dai non siete solo amici come dici tu, si vede che vi mangiate con gli occhi e poi state sempre insieme, non riuscite a stare lontani"
mi metto a riflettere sulle sue parole e sopra quando rivivo in testa tutte le cose che ho fatto con Chri mi viene una strana sensazione allo stomaco.
sorrido spontaneamente.
"ahhh si vede che ti piace!" esclama Serena saltellando.
"non so bene cosa provo, ma ammetto che per me non è solo un amico" affermo.

Christian's pov

"non so bene cosa provo, ma ammetto che per me non è solo un amico" sento dire queste parole da Elisa.
Giuro di essermi trovato lí per caso, stavo passando per andare in camera mia.
Chissà di chi sta parlando, potrebbe essere chiunque, probabilmente di Dario, quei due da quando hanno saputo del passo a due ad oggi stanno sempre insieme.
Mentre penso queste cose mi sale una rabbia assurda così cammino a passo svelto verso la mia camera e una volta entrato sbatto la porta per richiuderla.
La porta rimane chiusa per poco perché dopo pochi secondi entra in camera Mattia seguito da Dario.
"Ehi frate che succede" mi chiede ormai il mio migliore amico.
"Niente fra" rispondo con tono arrabbiato.
"non ti credo, lo sai che con me puoi parlare"
"ti parlerò solo quando Lui" dico, quasi come se stessi sputando del veleno,indicando Dario "uscirà dalla stanza"
lui evidentemente dispiaciuto esce subito.
"allora parla" mi incita Mattia.
"bene, stavo passando per venire in camera e per sbaglio ho sentito Elisa dire che qualcuno qui dentro per lei non è solo un amico"
"e allora cosa c'è che ti da tanto fastidio?" mi domanda.
"niente, ma penso che stia parlando di Dario" ammetto.
Lui scoppia a ridere e io sbotto.
" Mi spieghi che cazzo c'é di tanto divertente?"
" fra sei proprio cieco, ma secondo te può parlare di Dario, cazzo bro stava parlando palesemente di te!" esclama.
ora sono io quello che ride.
"ma cosa dici, per lei sono solo un amico importante" dico convinto.
"Chri ascoltami, ti , anzi vi mangiate con gli occhi a vicenda smettila di dire cazzate"
" per me lei è solo un'amica importante niente di più"
" Ahahaha dai Christian smettila, se no per quale motivo ti ha dato fastidio che secondo te stesse parlando di Dario?" mi punzecchia.
" perché non me lo ha detto, semplice" dico con tono convinto più per convincere me stesso che Mattia.
"va bene, come vuoi tu, vedremo più avanti" dice per poi uscire dalla stanza, lasciandomi solo a riflettere sulle sue parole e sulle mie emozioni.

spazio autrice
ehilà, si sono viva anche io, scusate l'assenza ma sto passando un periodo no.
comunque scusate se il capitolo non è dei migliori, questa settimana proverò ad aggiornare di più.
fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto nei commenti.
alla prossimaa❤️

||TU MI HAI CAPITO|| Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora