domani c'è la puntata e io sono veramente in ansia, il pezzo mi piace molto ma ho paura di non riuscire a svolgerlo al meglio domani, non so perché ma ho questo presentimento, l'ansia fa brutti scherzi.
a risvegliarmi dai miei pensieri è Luigi che mi abbraccia da dietro.
"scemo che cos'è tutta sta dolcezza?" domando girandomi e guardandolo negli occhi.
"e quando non ti abbraccio ti lamenti e quando lo faccio ti lamenti uguale, dimmi cosa devo fare ?" domanda lui ridendo.
"quanto sei cretino" dico saltandogli in braccio.
rimaniamo così per un po' fino a quando non arriva Serena che mi porta in camera nostra.
"Sere che succede?" chiedo.
"io e Alberto ci siamo baciati" dice tutto d'un fiato con gli occhi che sprizzano gioia immensa.
io l'abbraccio e mi congratulo con lei.
sono davvero felice, Albe è il mio migliore amico da sempre e sono contenta che abbia trovato la felicità con Serena.
subito dopo entra Carola abbastanza indignata, io e Sere la guardiamo con uno sguardo interrogativo.
"non capisco Luigi vi giuro ragazze" esclama.
noi scoppiamo a ridere e lei di conseguenza ci fulmina con lo sguardo.
" tesoro i maschi ultimamente sono così, ci vuole pazienza" dico accarezzandole i capelli "si vede che c'è qualcosa nonostante vi siate detti un sacco di cavolate quando gli hai parlato, ma con un po' di calma accadrà palesemente qualcosa, fidati di zia Eli"
"e poi siete due cretini, non vi capite e vi friendzonate a vicenda, ma si puó?"aggiunge Flaza entrando in camera.
scoppiamo a ridere tutte quante, compresa Carola perché sa benissimo che ha ragione.
a proposito di Flavia, mi sono dimenticata di dirvi della sua situazione, lei ha la maglia sospesa da due settimane per i suoi comportamenti non corretti e proprio oggi pomeriggio ha fatto l'ennesima cavolata che quasi sicuramente le costerà cara domani.
"a rega io lo so che domani me mandano a casa" dice Flavia interrompendo il momento divertente.
"Fla, io vorrei tanto dirti che non è vero, ma sono una persona sincera e perciò ti dico che già eri nella merda, in più oggi te lo potevi risparmiare di non andare alla prova costumi" inizio a dire
"amo in poche parole al 99,9% sei fuori" taglia corto Serena.
continua una discussione con Fla per tranquillizzarla, ma io ad un tratto sono costretta ad andarmene dato che il signor Stefanelli mi sta chiamando.
"vai dal tuo amore va" dice Serena.
io le faccio il dito medio e inizio a correre verso Christian.
"chri chri" dico saltandogli in braccio.
"nana" dice per poi darmi un bacio sulla testa.
"ho bisogno di te, vieni" dice mentre mi mette giù.
io lo guardo negli occhi, quei suoi bellissimi occhi, per capire cosa volesse intendere.
lui capendo mi prende per mano e mi dice che lo devo aiutare con la coreografia dato che non è nel suo stile ma nel mio, cioè modern.
andiamo in studio e appena entrati in sala lui mette la musica e inizia la coreografia.
io lo guardo muoversi, è così bello, pulito, potrei guardarlo ballare per ore ed ore senza mai stancarmi.
lui ha questa capacità, quando balla ti cattura e non ti libera fino a che non termina la coreografia.
devo dire che nonostante non sia il suo stile, è molto bravo.
quando finisce di ballare ha il respiro irregolare e si avvicina a me, inutile dire che in quel momento il mio autocontrollo stava per andare a farsi fottere, ma mi sono trattenuta.
si siede vicino a me "allora? come lo posso migliorare?" mi domanda.
"allora tato, sei stato bravissimo, nonostante non sia il tuo stile riesci a farlo alla perfezione, l'unica cosa è che devi stendere di più i piedi e fare i movimenti meno scattanti ma più morbidi"
lui annuisce e la riprova applicando le correzioni.
"bravo Chri!" dico applaudendo.
lui mi sorride e corre verso di me e mi prende in braccio facendo girare.
"CHRISTIAN STEFANELLI METTIMI GIÙ!" esclamo mentre rido.
lui stranamente lo fa subito e appena tocco terra cominciamo a fissarci.
"balliamo madame?" mi domanda con un tono galante.
"con piacere" rispondo sorridendo.
lui mette la musica e cominciamo a improvvisare un passo a due, che devo dire nonostante sia inventato sul momento è davvero bello.
ridiamo, sorridiamo, ci guardiamo negli occhi, mi sembra di volare.
questa è la cosa più bella di noi due, siamo semplicemente noi stessi senza vergognarci, ci divertiamo e stiamo bene l'uno con l'altra.
quando sto con lui il tempo vola e soprattutto con lui mi sento al sicuro, come se niente potesse farmi del male.
finiamo la coreografia faccia a faccia, i nostri volti sono vicinissimi.
cominciamo ad avvicinarci sempre di più, ma questo momento viene rovinato da Raimondo che entra nella sala.
"Oh...ehm ciao ragazzi, ho interrotto qualcosa?" domanda imbarazzato ma anche sull'orlo di scoppiare a ridere.
io e Chri ci allontaniamo di botto l'uno dall'altra.
"nono tranquillo" diciamo all'unisono imbarazzatissimi.
"bene, a breve arriverà Mattia a provare quindi dovete lasciare la sala libera per favore" ci avvisa.
" va bene, ciao Raimondo!" dico uscendo per prima dalla sala.
sento Christian raggiungermi e quindi lo aspetto.
ad essere sincera ora sento a disagio a stare con lui, ma non voglio rovinare il nostro rapporto quindi provo a reprimere questa cosa.
lui mi mette un braccio intorno alle spalle ed così torniamo in casetta.spazio autrice
ehii, sono contenta di essere riuscita ad aggiornare!
questo capitolo mi piace molto e a voi? fatemelo sapere nei commenti, ci tengo davvero!
ah e grazie per le 2k di letture, vi amoo❤️
alla prossimaaaa
STAI LEGGENDO
||TU MI HAI CAPITO|| Christian Stefanelli
FanfictionElisa una ballerina di danza moderna realizza il suo sogno più grande, entrare nella prestigiosa scuola di Amici... dopo un passato difficile, si era ripromessa di non innamorarsi più e di pensare solo alla danza, riuscirà a mantenere la sua promess...