Salve figli di Eva ed Adamo com'è andato il duello a suon di domande? Spero vi siate divertiti ^^
Prima di tutto ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e decreto che il concorso é ufficialmente finito.
In seguito vi riporto le risposte collegate alla corrispondente domanda.
1_ Partecipi?
R_ spero abbiate detto di si.2_ Chi è la / il protagonista?
R_ ViolettaKirina Mechtat'Angela ma andava benissimo anche Violetta.3_ Qual'è il primo capitolo in cui compare Mark?
R_ se avete scritto Prologo (capitolo 1 se preferite) mi avete resa davvero felice ^^ ma mi va bene anche capitolo 3 (capitolo 4, dipende da come considerate il prologo)4_ Quanti sono i capitoli dei sogni finora pubblicati? Se vuoi elencali.
R_ sono 5 (contando anche l'ultimo capitolo che ho pubblicato)5_ Che cos'è Mark?
R_ un semidio ma se avete scritto angelo + qualcosa non vi taglio la testa.6_ Che succede a Rukia quando muore?
R_ diventa delle farfalle rosse.7_ Che lavoro fa Violetta?
R_ e già Vì lavora e fa la fotomodella.8_ Chi è Andrej Oak?
R_ il preside dell'Accademia Astrale o cugino di Mariangela e Violetta.9_ Fabio che cos'è?
R_ un'unica parola.... lupo, mi bastava questa parola ma se avete scritto di più mi avete resa felice ^^10_ Chi sono i parenti, di sangue, di Mark?
R_ Juliet Alice, Ikato e Gemma.11_ Quanti anni ha Violetta?
R_ 17.12_ Mark è più vecchio di Violetta?
R_ si.13_ Qual'è l'aspetto fisico di Violetta?
R_ capelli: castano scuro, lunghi e ondulati. Occhi: con taglio leggermente orientale, verde smeraldo con venature verde pino. Pelle: ambrata. Statura: media.14_ E l'aspetto fisico di Kirina?
R_ capelli corvini che da lisci finiscono in morbidi boccoli. Pelle candida e leggermente luminosa. Slanciata e magra. Ma importantissimo, occhi: quello sinistro assomiglia a un lapislazuli (blu) mentre quello destro a uno smeraldo (verde).15_ Cosa non vi è chiaro? Qualsiasi dubbio.
R_ risposta a vostra scelta.Ciò che mi ha resa triste é che abbiano partecipato soltanto @olguideaguintana e @Superpippo89. (Kecca tu non conti -.-)
E il vincitore é....
.....Superpippo89 (se non vuoi puoi rifiutare)
E con questo il concorso finisce.
Aspettate pazientemente pasqua perché sto facendo un capitolo bomba pieno di rivelazioni.
Ora vado a dormire perché devo farmi passare la febbre.
By dibiria
STAI LEGGENDO
Kirina.il diario nero [BOZZA]
Fantasy[TEMPORANEAMENTE INTERROTTA] Violetta ha quasi 18 anni e la sua vita verrà stravolta dall'arrivo di una vecchia conoscenza. Verranno a galla i segreti che da sempre le sono stati nascosti. Di chi potrà fidarsi? Quando avrà scoperto la verità su di...