Luke pov
Mi iniziai a guardare allo specchio,non avevo niente da fare Helen era chiusa in bagno da ormai 2 giorni,non so perché le ragazze ci mettevano così tanto,a me bastavano i miei skinny neri strappati e la mia canotta bianca.
Iniziai a pensare a tutto quello che avevamo passato io e lei,grazie ad Helen non usavo più le siringhe ma mi beavo del suo profumo,dei suoi sorrisi e dei suoi baci,iniziai a pensare al nostro primo incontro ed ora siamo qua io dipendo quasi da lei e spero che per lei sia lo stesso,vivo quasi ogni giorno con la paura di perderla forse perché lei merita meglio di me ma sono troppo egoista per lasciarla andare, dal primo giorno che lho vista ho capito che era perfetta nella sua imperfezione.
"Non pensavo fossi così vanitoso " mi voltai sorridendo sapendo di chi fossero quelle parole,quando la vidi quasi non ebbi un infarto,indossava un tubino nero corto,troppo per i miei gusti,dei tacchi oro,I capelli mossi e un trucco mozzafiato,avrei voluto chiuderla in bagno e farla uscire in pigiama.Mi sorrise e disse " che ne dici?"sorrisi e dissi"sei bellisima ma così ti guarderanno troppe persone " rise e disse " ma loro non sanno che sto con te " sorrisi e avvicinandomi a lei dissi "glielo farò capire io"rise e fece unire le nostre labbra,non riuscivo mai a stancarmi delle sue labbra,feci per approfondire il bacio ma fummo interrotti dal suo cellulare, avrei voluto prenderlo e frantumarlo,mi sorrise dolcemente e rispondendo disse"ehy" "Si tranquilla ora arriviamo" riattacò e dissi " era Lizzy? "Annuii e disse " pensava non andassimo più e pensava che disturbasse"tossì a quelle parole correttamente giuste e ricevetti una pacca scherzosa alla quale risi,"hai chiamato calum?"scossi la testa,non lo sentivo da stamattina,"ora lo chiamo contenta?"rise soddisfatta e disse " ti aspetto giù "mi avvicinai a lei e feci unire le nostre labbra,scontrai il mio bacino col suo e staccandomi contro il mio volere altrimenti avrei approfondito oltre dissi " ora puoi andare "sorrise e uscii dalla stanza sculettando di proposito.Composi il suo numero e dopo vari squilli mi rispose " Ehy lukey "presi le chiavi dal mobile e dissi " Ehy cap pronto?"le misi in tasca e disse " no scusa ma devo occuparmi della bambina ci sto andando adesso " sgranai gli occhi e dissi"sei papà e non mi hai detto niente?"rise e disse " scemo devo fare un favore a Liam e quindi faccio da babysitter "brontolai e dissi " tu da babysitter ?povera bambina e poi questo tipo laim lascialo arrangiarsi " rise e disse " e Liam e comunque no tanto non avevo voglia divertiti "lasciai perdere,era sempre stato un tipo testardo,"va bene Buona fortuna "sorrise e disse " grazie " risi di gusto e dissi " non a te alla bambina "rise e disse " stronzo ciao". "Ciaoo"
Helen povEro così agitata,non amavo le feste dopo quello che era successo l'ultima volta ma ora eravamo insieme, avevo un ragazzo e stavo uscendo con lui,non riuscivo a crederci ma grazie a lui non prendevo più i calmanti non mi servivano avevo lui che riusciva a calmarmi.Lo vidi scendere e sorridendomi disse
"Ho una notizia che rovinerá i tuoi piani malvagi"lo guardai preoccupata e dissi "sono pronta dimmi " rise ed aprendo la porta d'ingresso disse " Calum non può venire.. perfavore non uccidermiii "sbuffai ma risi per la sua affermazione " perché??"uscii e aspettando che chiudesse la porta disse " deve fare da babysitter alla bambina di un suo amico"questa proprio non ci voleva,avevo progettato tutto,nei minimi dettagli e ora addio,luke notando la mia frustazione si avvicinò a me e poggiando le sue mani sui miei fianchi disse "dai piccola ci hai provato la prossima volta andrà meglio ne sono sicuro " scossi la testa e dissi " ma io volevo oggi " rise e unendo le nostre labbra disse " sei proprio la mia piccola bambina caprocciosa"risi contro le sue labbra e dissi " non e vero " lui annuii e disse " io ho sempre ragione " risi e prendendo il suo labbro inferiore fra i denti dissi " con me no".
Calum povFaceva freddo dovevo mettere un maglione invece di questa maglietta a maniche corte e questi skinny neri, in questo momento iniziai a pensare che senso aveva la mia vita, mi aveva tolto la persona che amavo,quella con cui condividevo tutto l'unica che mi faceva sentire amato L'unica cosa positiva era quella che mio papà stava meglio,pagherei la mia vita per far tornare tutto com'era prima,mi sentivo così fortunato mentre ora sono solo come quando I miei genitori mi avevano abbandonato ma forse è così che devo restare.
STAI LEGGENDO
I ' M FINE
Teen Fiction《Qualsiasi cosa tu faccia e insignificante ma è importante che tu la faccia lo stesso perché al tuo posto nessuno lo avrebbe fatto》