Louis pov
"Vorrei sapere chi cazzo ha rovesciato la birra sul tappeto?!"mi voltai e vidi Liam imprecare in tutte le lingue,era un semplice tappeto rosso scuro con alcune sfumature nere ma aveva sempre sostenuto che costava più delle nostre vite,"di sicuro è stato Zayn " dissi divertito,si voltò di scatto e mi lanciò un occhiataccia,spense la canna nel portacenere "io sono un bravo ragazzo " risi di gusto " quando arriva Mad?"rimasi scioccato e i miei occhi guizzarono sul divano affianco "quella Mad?"Niall rise ed annuii,scossi la testa divertito e mandai un messaggio a Emily,avrei voluto passare tutto il giorno con lei ma doveva studiare "Lou quella ragazza ti ha fatto perdere la testa eh"riguardai Niall in braccio a Victor e feci spallucce "ohy ma approposito di ragazze quella troia della scorsa sera che fine ha fatto?"corrugai la fronte ma ricordandomi dissi " non lo so amico " Liam si sedette frustato non riuscendo a pulire il tappeto e disse " per colpa sua Cal non si fa più vivo " annuii tristemente,mi mancava il mio gruppo unito,avevamo sempre promesso di rimanere amici ma quando Luke da un giorno all'altro ci evitava e non ci rivolgeva più la parola Cal passava più tempo con lui, non ero incazzato ma ora quasi non mi ricordo più come sono fatti " anche Luke non viene più "a quelle parole,cadde a terra una bottiglia di birra,alzai il volto dal pavimento e vidi Niall preoccupato?,cercai di decifrare il suo sguardo ma non riuscivo a capire che succedeva " che cazzo?"disse Zayn,Niall si alzò dalle gambe di Victor e disse un flebile'scusate' è uscì dalla stanza,"che gli prende?"scossero la testa e mi passai una mano fra I capelli "Ogni volta che si pronuncia il suo nome reagisce così " Victor annuii alle parole di Liam e calò il silenzio quando tornò con lo straccio,"faccio io amico " cercai di togliergli lo straccio ma scosse la testa e pulì l'alone che si era formato sulle mattonelle.
"Tutto ok?"Victor gli cinse i fianchi e lui annuii,"ragazzi andiamo al piano di sopra " ci lanciammo un occhiata complice e li lasciammo andare a divertirsi.
Guardai il divano occupato da Zayn e vari ricordi invasero la mia mente,Luke si sedeva sempre a sinistra perche sosteneva che era la parte più morbida mentre Cal adorava il centro,Mi manca vederli seduti sul loro solito divano a ridere e scherzare come ai vecchi tempi.
Calum povUna scossa di brividi mi percorre tutto il corpo,guardai meglio attraverso la porta socchiusa, il bambino piange sul corpo del papà steso nel letto d'ospedale mentre la mamma cerca di portarlo via,posso immaginare perfettamente come si sente quel bambino,Ill dolore che prova sapendo che forse non rivedrà più il papà e qualcosa di inspiegabile.Uscirono dalla stanza e mi spostai immediatamente facendo finta di camminare per il corridoio,la mamma guardò suo figlio e disse " tesoro aspetta qua la mamma deve parlare un attimo con i medici va bene?"le diede un bacio sulla guancia e si sedette sulle sedie nella sala d'attesa,lo guardai tristemente,non dovrebbe assistere a scene simili,dovrebbe essere libero e spensierato invece di pensare alla vita del suo papà, mi si ruppe il cuore vederlo così,all'improvviso si voltò di scatto e i suoi grandi occhioni verdi incontrano i miei " ce fai?"sorrisi d'istinto per la sua graziosa vocina e mi avvicinai sedendomi vicino a lui,notai che indossava un completino blu con un giacchino in jeans " piacere Calum " mi guardò sospreso "no poso parlare con gli sconosciuti " mi scappò una risatina, mi stava già simpatico " hai ragione ma volevo solo dirti che sei davvero un bambino forte " corrugò le sue piccole sopracciglia e aggiunsi "ti ho visto nella stanzetta con tuo papà,sai mi è successa la stessa cosa ma devi essere forte " sospirò "ho paula " mi strinse il pollice,sorrisi e gli accarezzai I folti capelli castani " non devi,starà bene te lo prometto "qualche lacrima rigò il suo volto ma fece finta di niente " non ti vedrò più "sospirai e mi abbassai al suo livello di fronte a lui,strappai un giornale e presi la penna sul tavolino di vetro,"ce fai?"sorrisi e scrissi gli ultimi numeri " ecco il mio numero così mi puoi chiamare quando vuoi " il suo sorriso si allargò ancora di più e mi abbracciò,ricambiai dolcemente,sapevo come si sentiva e volevo stesse bene " che cosa fai figliolo?"vidi sua mamma in lontananza che ci guardava stranita,mi alzai di scatto " mi scusi " il bambino si avvicinò a me e mi strinse il pollice " mamma lui e mio amico " sua mamma mi sorrise " piacere Katia " mi avvicinai e notai che aveva gli occhi stanchi,sapevo come ci si sentiva,le strinsi la mano " Calum Piacere " abbassai lo sguardo su i suoi abiti,indossava un semplice pantalone della tuta e una maglietta bianca ma che lendonava molto " Cal dio mi hai fatto prendere un infarto!"mi voltai di scatto e vido Lizzy correre verso di me,"scusa tesoro ma mi stavo annoiando lì " mi fulminò con lo sguardo ma dopo mi consegnò il caffè "grazie " guardò la donna di fronte a me e subito gliela presentai " lei e Katia io e suo figlio siamo amici "si presentò e quando vide il bambino affianco a me il suo sorriso si allarga " piacere piccolino "le sorrise e le strinse la mano," mi dispiace ma dobbiamo andare " guardai sua mamma, ed annuii "ci vediamo " il bambino mi sorrise mentre salutammo sua mamma.
"Avvisami la prossima volta"guardai la ragazza affianco a me " scusa piccola ma non mi sentivo di vedere ancora stanze d'ospedale " annuii comprensiva " Cal! "Mi voltai velocemente e vidi il bambino sorridermi e urlare " Piacere Josh!"gli sorriso e urlai a mia volta"e un piacere Josh! " sua mamma lo trascinò fuori dall'edificio e mi concentrai di nuovo su Lizzy," com'è nata quest'amicizia?"sorrisi insieme a lei e iniziai a raccontarle tutto,"saresti davvero un bravo padre " le lasciai un bacio sulla guancia " e tu una perfetta mamma " mi baciò le labbra,scendemmo le scale e quando arrivammo al piano di sotto si bloccò " dov'è luke??"guardai la sala d'attesa ed era vuota,c'erano solo le sedie vuote "dov'era l'ultima volta?"indicò l'utima sedia affianco alla finestra e sospirai " spero non faccia cazzate"cercai di tranquillizzarla anche se dentro di me non sapevo davvero cosa pensare
Helen pov
"Sono innamorato di te Hel"
"Non lasciarmi"
"Il divano"
"Nemo " ricordi?
"Cosa le hai fatto?!"Era tutto strano intorno a me,le pareti bianche rispecchiavano il mio stato d'animo,abbassai lo sguardo e vidi una chioma bionda affianco a me,"mi manca la tua dolce risata sai?"le sue mani sfioravano la mia pelle ed emanavano una scarica di brividi in tutto il corpo,sospirai ma sentì puzza di fumo " hai fumato?"continuò a toccarmi il dorso della mano " si ero nervo-"si interrupe"aspetta"alzò di scatto il volto ed incontrai due pozze azzurre,erano davvero belli i suoi occhi,si fiondò sulle mie labbra,ero immobile, "Hel?"aprì gli occhi staccandosi dalle mie labbra,ero così confusa,iniziò a toccarmi come se avesse paura di farmi male,mi scostai e dissi " chi sei tu?"vidi il suo volto sbiancarsi e sentì la porta aprirsi.
STAI LEGGENDO
I ' M FINE
Teen Fiction《Qualsiasi cosa tu faccia e insignificante ma è importante che tu la faccia lo stesso perché al tuo posto nessuno lo avrebbe fatto》