Luke pov
"Madison cazzo vuoi stare zitta!"non c'è la facevo più ad ascoltarla i miei nervi per colpa sua erano esplosi " quanto sei suscettibile luke " le lanciai un occhiataccia alla quale si morse il labbro inferiore,ma che problemi aveva?
"Tesoro le tue gambe sono così sexy " guardai Liam che ghignava mentre teneva in braccio Madison " dovresti vedere il mio intimo caro Liam " feci una faccia schifata e guardai Cal che mi guardava divertito,"Zayn finisci la tua storia cazzo " annuii all'affermazione di Louis,"va bene stronzetti"bevvi un altro sorso di birra e ascoltai interessato quella storia interrotta almeno dieci volte.
"Allora mi avvicino lentamente e lei iniziai a frignare come una bambina " scossi la testa guardando Zayn,"fai proprio schifo " rise e Madison aggiunse "di cosa state parlando?"alzai gli occhi al cielo sentendo quella voce da oca e cercai di contenermi "delle avventure di Zayn "disse Niall mentre sorrideva a Victor,"dicevo,inizia a frignare ma io la prendo e la bacio,ma ad un certo punto sviene ed arriva la sua amica del cazzo"bevve un altro di birra sorso mentre la confusione iniziava ad invadere la mia mente,questa storia sembrava così simile a quella di Hel " com'era la ragazza Zayn?sai il suo nome?"guardai Cal e capì che anche lui si era accorto di queste coincidenze,zayn annuii divertito "la sua amica continuava ad urlare il nome Helen " ghignò e aggiunse "che puttana"
A quelle parole la birra che avevo in mano cadde a terra,il vetro andò ovunque sul pavimento,gli sguardi erano puntati tutti su di me ma io guardavo solo quella testa di merda di Zayn " ti devasto!"Urlai con un tono più alto di un ottava e in un attimo mi ritrovai sul corpo di Zayn,"fottuto bastardo!"lo presi e lo scaraventai a terra,iniziai a colpirgli lo stomaco,le gambe,il petto,"ti uccido figlio di puttana!"cercò di rialzarsi e ripararsi dai miei colpi"fermati!, tutti erano immobili avevano paura di avvicinarsi a me,avevano ragione non rispondevo delle mie azioni,come aveva osato toccarla?
Con un calcio forte gli colpì il setto nasale e sentii dei lamenti di dolore ma non mi fermai,sentii delle mani sulle mie spalle che cercavano di togliermi da quel corpo insanguinato ma le scansai"che ti prende cazzo?!"urlò mentre gli sbattevo la testa sul pavimento "quella puttana e la mia ragazza!ti uccido lo giuro!"iniziai a tiragli pugni sullo zigomo,il sangue iniziò ad uscire dal naso e dalla bocca,scivolò anche sul pavimento " non lo sapevo cazzo!"feci una risata nervosa e gli sputai in faccia,lo presi per il colletto della maglietta e lo sbattei ripetutamente sul pavimento " basta Luke!"sentii la voce di Cal al mio fianco, arrivarono Niall,Victor e Liam che cercarono di alzarmi dal quel corpo.
Cercai di togliermi dalla loro presa ma erano in troppi,feci in tempo solo a lasciargli un altro colpo dritto sullo stinco,gemette dal dolore alla quale strinsi i denti per la rabbia.
Mi portarono in un altra stanza e mi fecero sedere sul divano,non riuscivo a controllare il mio respiro,varie immagini di Zayn e Hel invasero la mia mente,iniziai a stringere le nocche insanguinanti,in quel momento volevo solo una cosa,uccidere Zayn.
Calum povGuardai il corpo di Luke,era rigido su quel divano in pelle,tutti noi non sapevamo cosa dire,in particolare Louis che non aveva reagito nemmeno per fermarlo,era semplicemente in silenzio che guardava un punto fisso mentre la sua ragazza gli stringeva dolcemente la mano, non capivo cosa stava succedendo.
Tutti noi non sapevamo cosa dire davanti all'ira di luke,non l'avevo mai visto prima così ma cercai di ricompormi "luke"usai il tono più calmo disponibile nel mio repertorio,alzò lo sguardo, nei suoi occhi vedevo solo rabbia e vendetta " capisci cazzo!lui ha portato Helen in ospedale!"annuii e Niall disse " mi dispiace per la tua ragazza Luke " sospirò senza proferire parola,"già se lo avremmo saputo prima lo avremmo picchiato noi " sorrisi alle parole di Liam mentre Madison era nascosta dietro le sue spalle per la paura,"lo odio " il tono di voce finalmente era più calmo ma carico di odio,gli posai una mano sulla spalla " hai ragione ma non è più importante andare a vedere come sta Hel?"si passò una mano fra I capelli frustrato e Victor disse " ha ragione Cal,metti da parte la rabbia Luke " si alzò di scatto e tutti indietreggiammo per la paura,Madison fece un piccolo urlo dallo spavento "portami da Hel " mi guardò ed annuii sorridendo di sbienco,in fondo sapevo che Luke avrebbe scelto lei "uscite dal retro " guardai Liam "grazie ragazzi" tutti sorrisero " siamo amici no?"annuii,guardai per l'ultima volta Louis che continuava a guardare il pavimento,cosa gli prendeva?
Ci avviammo verso il retro mentre lontananza sentii Liam dire " chiamate l'ambulanza".
Lizzy pov"Noi andiamo, per qualsiasi cosa chiamateci " disse suo padre guardandoci severamente,annuimmo all'unisono e sua mamma aggiunse "andate a farvi un giro,non vi fa bene stare rinchiuse qua dentro "capì cosa voleva intendere,non voleva che sua figlia rivivesse ancora quella tragica situazione, sorrisi " certo signora" ci salutarono un ultima volta prima che la porta di ingresso si chiuse.
Andai ad abbracciare la mia migliore amica " che vuoi fare?"si stiracchiò i muscoli intorpiditi " non ne ho idea tu?"sorrisi maliziosamente "hai gli smalti?"mi guardò confusa ma poi annuii " si sono nel secondo cassetto nel bagno " sorrisi beffarda"aspettami qui"
"Amo questo colore!"dissi euforica,rise di gusto " e davvero bello " guardai le mie unghie tinte di rosso fuoco e sorrisi soffisfatta guardando il mio risultato,"io adoro il mio "disse mostrandomi le unghie color verde acqua " le mie sono più fighe"mi fece la linguaccia alla quale scoppiai a ridere.
"Drinn"
"Drinn"Mi alzai di fretta e andai ad aprire,erano già tornati i suoi genitori?arrivai alla porta di ingresso e aprendola rimasi sconvolta dallo stato penoso di Luke.
Helen povMi alzai dal pavimento per vedere chi era arrivato,mi avviai verso il corridoio ma mi bloccai vedendo Luke,rimasi scioccata dal suo aspetto,I vestiti erano macchiati di sangue,le nocche erano insanguinate e il respiro irregolare,corsi verso di lui " che ti è successo?"mi guardò sorridendo dolcemente e mi tirò in un bisognoso abbraccio,mi prese in braccio e iniziò a lasciarmi baci lungo la mandibola,le sue mani erano ben salde dietro la mia schiena,appoggiai la testa sul suo petto e respirai il suo profumo "sto bene tranquilla tu invece?"lo guardai negli occhi e gli accarezzai una guancia " ha recuperato la memoria " disse Lizzy al mio posto mentre Cal gli accarezzava i capelli,sorrise " ne sono felice " mi condusse sul divano e ci raggiunsero anche Cal e Lizzy.
"Che ti è successo Luke?"disse allarmata Lizzy guardandolo meglio,Cal le poggiò una mano sulla coscia e iniziò a raccontare tutta la vicenda,Lizzy lo guardò soddisfatta " hai fatto benissimo Luke " ricevette un'occhiataccia da Cal alla quale fece spallucce "potevi farti male " era il mio unico pensiero costante ascoltando quel terrificante racconto,mi prese il volto fra le mani e mi guardò in una maniera così intensa che mi dimenticai come si faceva a respirare " il mio unico pensiero eri tu,quando ha raccontato la storia così soddisfatto non ho risposto più in mè,nessuno può toccarti piccola " sorrisi e mi baciò dolcemente, mi guardò e si staccò dal bacio solo per dire " solo io posso".
STAI LEGGENDO
I ' M FINE
Teen Fiction《Qualsiasi cosa tu faccia e insignificante ma è importante che tu la faccia lo stesso perché al tuo posto nessuno lo avrebbe fatto》