AVVISO: volevo dirvi che la parte principale della storia inizierà qua, i capitoli saranno scritti meglio di quelli precedenti :)
eccomi qui, ad affrontare una nuova vita.
Tutto ciò mi spaventa come mi rende felice.<<si mamma tranquilla ho preso tutto non preoccuparti>>
<<okay tesoro, allora appena entri in camera mi chiami?>>
<<tranquilla torno sabato e domenica>>
<<va bene, ti voglio bene amore mio>>
<<anche io mamma>> l'abbraccio ed entro.
<<okay non sarà difficile trovare la mia stanza>> dico appena entro; la grandezza di questo college mi spaventa.
Mi dirigo verso la reception del college per chiedere le chiavi della mia stanza.
"camera numero 272" c'è scritto sulla chiave. Vedo che vicino agli ascensori ci sono scritti i numeri delle camere corrispondenti al numero dei piani, menomale, mi sarei persa.
Cerco il numero 272 e vedo che è al secondo piano.
Anche se c'è l'ascensore non so come farò a portare tre valigie.<<ehi scusa devi andare al secondo piano per caso>>una voce maschile familiare mi richiama alle mie spalle.
Mi giro, non ci posso credere.LUI.
<<CHASE!>> urlo saltandoli addosso.
<<ciao piccola mad come va?>> dice strizzandomi leggermente la guancia
<<benissimo tu?>>
<<tutto alla grande devi prendere l'ascensore?>>
<<si, potresti darmi una mano con le valigie per favore?>>
<<certo dammi qui>> dice facendo per prendere due valigie
**
Io e chase abbiamo appena lasciato le valigie in camera mia e ho scoperto che la mia compagna di stanza è nailea! Sono davvero felice, e pensare che prima ci odiavamo.<<che ne dici se andiamo a prendere qualcosa in caffetteria?>> dico chiudendo la porta
<<si ti prego sto morendo di fame>>
<<bene andiamo>> lo prendo sotto braccio e ci avviamo.
L'ascensore si è appena aperto e ci troviamo davanti Jordan e Maddy<<ciao ragazzi! come va?>> chiede Jordan
<<benissimo voi?>> continuo
<<anche noi>>
<<io e mad stiamo andando in caffetteria volete venire anche voi?>> li invita chase
<<ci siamo appena stati, facciamo una prossima volta promesso>> risponde maddy.
Dopo almeno dieci minuti passati a parlare ci salutiamo e io e chase ci dirigiamo verso la caffetteria.<<ehi mad aspettami qui vado a pagare>> ha insistito sul pagare lui! odio queste cose, mi sento come in debito con una persona
<<va bene>>
Osservo ogni particolare di questo posto, è tutto enorme e bellissimo, come nei film.
Noto molte persone che conosco o che venivano a scuola insieme a me ma noto in particolare due ragazzi, anzi tre anche se quest'ultimo è seduto di spalle.Il primo ha i capelli scuri e leggermente mossi, occhi scuri e un piercing; l'altro ha i capelli biondi e mossi, gli occhi penso siano azzurri o comunque chiari.
Non riesco a capire quello che indossano essendo che il ragazzo girato di spalle li copre perfettamente dal collo in giù.Li vedo alzarsi, hanno uno stile molto semplice, l'altro ragazzo finalmente si gira.
Indossa un cappellino nero con una stampa rossa che copre il suo volto, la mascella scolpita e noto anche degli orecchini pendenti e delle collane. Ha una felpa beige con una stampa nera, un pantalone dello stesso colore di quest'ultima e delle nike bianche. Appena alza la testa capisco chi è.
Vinnie.Per un momento mi si gela il sangue, non so più cosa fare; mi sono accorta che chase si seduto davanti a me ma non ho reagito, sono solo immobile, a guardare vinnie e penso che chase se ne sia accorto.
<<madison tutto bene?>> mi "risveglia" chase
<<sisi scusami devo scappare>> prendo velocemente le mie cose e me ne vado senza dargli il tempo ne' di dire si ne' di dire no.
Mi precipito verso il trio che ho appena visto.
Mi sistemo un po' ma noto che stanno girando l'angolo del corridoio per andare alla reception, staranno chiedendo la chiave della stanza.Si allontanano per andare verso gli ascensori e appena vedo le porte chiudersi vado verso la reception.
Bene madison, il tuo ruolo da attrice è iniziato<<salve mi scusi, mi servirebbe il numero della stanza del mio fidanzato, non mi risponde al telefono e devo urgentemente prendere una cosa che ha in valigia>>
<<certo mi dica il nome>>
<<vincent hacker>>
<<eccolo qui, stanza numero 539>>
<<grazie mille>>
cerco affianco agli ascensori a quale piano equivale la stanza numero 539 e vedo che è al sesto piano.
Non ci penso due volte e chiamo l'ascensore.
Per tutto il "tragitto" penso se quello che sto facendo sia corretto o no, se lui mi ami ancora si o no e soprattutto se io lo amo ancora si o no.
Le porte dell'ascensore si aprono e vedo che i due ragazzi di prima uscire propio dalla stanza numero 539. Perfetto! non dovrò girare per tutto il sesto piano.
I due ragazzi si avvicinano all'ascensore e il biondo mi sorride, ricambio.
Aspetto che se ne vadano per bussare subito alla porta della camera, spero solo sia veramente la sua.La porta si apre, vedo per terra un'ombra ma ancora nessun volto.
Lo vedo affacciarsi per vedere chi è.
Rimaniamo a fissarci per un po', non ho aperto bocca, ne' io ne' tantomeno lui.
Indossa dei vestiti diversi, una canottiera nera e dei pantaloni cargo dello stesso colore, posso notare quanto li siano cresciuti i capelli in tre mesi essendo che il capellino che prima aveva non lo indossa più.<<madison...>>
ehi ciao! ho deciso di continuare la storia.
Ho cancellato il sequel e i capitoli avranno solo qualche spunto dai capitoli del sequel.
Volevo ringraziarvi tantissimo per le 3k di letture, grazie mille💞💞💞
STAI LEGGENDO
amore o odio?//vinnie hacker
Ficción General> > Madison si è trasferita da poco più di un mese a Los Angeles, inizierà l'ultimo anno scolastico in America e conoscerà Vinnie. Il loro rapporto sarà di amore e odio. Si confermeranno il loro amore in un momento di odio e inizieranno il college...