8

642 20 0
                                    

Le parole di Reggie mi hanno meravigliata. Non me l'aspettavo. Cosa devo dirgli. Odio queste situazioni.

<<Reggie scusami, mi dispiace, davvero>>

<<Madison non devi scusarti se sei attratta da lui e non da me>>
Abbasso la testa, non so cosa dire, davvero.

<<Ragazzi dai muovetevi, dobbiamo ordinare>>
È Vinnie, menomale, mi ha salvata.
Ha notato che l'atmosfera non è delle migliori.

<<si, arriviamo>> dice Reggie con tono freddo e apatico.

<<Cosa è successo?>> mi domanda Vinnie sottovoce

<<Niente tranquillo>> non mi sento di dirglielo ora. Lo conosco, andrebbe su tutte le furie.

Siamo entrati nel ristorante ed è davvero bello, non me l'aspettavo così.

<<wow ti sei dato da fare>> gli dico

<<certo, non potevo mi ca fare brutta figura>> dice mentre ci sediamo.
Ci sediamo vicini e noto che a Reggie da fastidio;  questa serata si prospetterà molto dura.

<<Buonasera siete pronti per ordinare?>> Dice una ragazza mora, non meno di trent'anni, ha un completo nero composto da un pantalone a palazzo e una giacca. Sembra davvero molto simpatica. Ha un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, penso le stiano facendo male i muscoli facciali da quanto sorride.

<<okay grazie, arriverà tutto tra poco>> Dice dopo che abbiamo ordinato.

<<Benissimo>> Dice Vinnie dopo aver bevuto l'ultimo sorso di acqua nel bicchiere.

<<io e Madison dobbiamo dirvi una cosa>>

<<siamo a tutte orecchie>> dice Reggie un po' scazzato. Vedo che non è felice di essere qui, ed è anche l'unico ad aver capito perché siamo qui.

<<È una cosa abbastanza seria quindi vi chiediamo come prima cosa di non dirlo in giro, saremo noi a dirlo se vogliamo, e seconda cosa di non fare facce o dire cose strane. Io e Madison ci stiamo frequentando>>

<<tesoro pensi davvero che io e tuo padre non l'avessimo capito?>> sbotta Maria

<<Mamma! Fa finta di non sapere nulla>> dice

<<gliel'avevi detto?>> dico in maniera da farmi sentire solo da lui

<<non è colpa mia>>

<<sei il solito>> dico mentre mi scappa un sorrisetto.

<<Beh Reggie, tu che dici? Sei contento per loro?>> dice loro padre Nate.

<<se ero contento per loro in questo momento non sarei così no?!>>

<<che intendi fratello?>> dice Vinnie.
So cosa succederà, Reggie sputerà in faccia a Vinnie tutto quello che ha detto a me.

<<intendo che vorrei essere al tuo posto Vinnie, e si, se ve lo chiedete, mi piace Madison; ma non posso farci nulla lei ha scelto quello meglio tra noi due, Vinnie>> marca molto l'ultima parola "Vinnie", lo dice mentre lo guarda, con tono triste, deluso, arrabbiato, un mix di emozioni negative.

Mi sento crollare il mondo addosso.
È giusto quello che stiamo facendo io e Vinnie?
È giusto che Reggie si senta così?
Siamo giusti "noi"?
Cos'è giusto e cosa sbagliato?
Sono io il problema?

Spazio autrice

ehi ragazz* spero questo capitolo vi piaccia.
È un po' corto però ci tenevo a pubblicarlo poiché da qui inizieranno i capitoli veri e propri della storia diciamo, dove la protagonista, anzi, i protagonisti, esprimeranno i loro sentimenti.

baci stellari✨✨✨✨😽

amore o odio?//vinnie hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora